Vai al contenuto

Giorno 3 - Il Viaggiatore Temporale


Recommended Posts

La prima notte mi sono protetto oggi, la seconda ho trovato uno visto contadino e ieri per necessità mi sono dovuto riproteggere, visto che oggi mi sarei dovuto dichiarare e vorrei fare una sondata buona stanotte da potervi comunicare domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

E attenzione Abs: io ti sto concedendo il beneficio del dubbio. Non credere che mi fidi al 100% di Night. Fargli puntare Sunnina con l'intenzione di attivare il negromante sarebbe una mossa tanto folle quanto brillante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi interrompono dalla regia per dirmi che è stat rinvenuta la seguente diapositiva di Mist

http://2.bp.blogspot.com/_k3gyZS46KoE/S7YQYlPPuSI/AAAAAAAAAb4/4ynvV0e_B0k/s1600/arrampicarsi+sugli+specchi.jpg

Qualcuno lo voti e facciamola finita una volta per tutte

Perché improvvisamente ce l'hai con me?

Seriamente, cosa ti ha fatto scattare la molla?

Ho detto che dubito di te e che stanotte ti farò visita e hai iniziato a sbroccare.

Condivido i tuoi sospetti, d'altronde per me sei in buona fede e proprio per questo sto provando a farti ragionare, visto che secondo me hai detto il vero. Mentre Spazzaneve se n'è spuntato dal nulla accusandoti senza motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima notte mi sono protetto oggi, la seconda ho trovato uno visto contadino e ieri per necessità mi sono dovuto riproteggere, visto che oggi mi sarei dovuto dichiarare e vorrei fare una sondata buona stanotte da potervi comunicare domani.

Molto poco credibile che tu utilizzi il tuo potere per proteggere te stesso DUE VOLTE, in una partita in cui il viaggiatore temporale ha un potere FONDAMENTALE, ovvero scovare non solo i lupi ma anche i membri delle altre fazioni.

O meglio, mossa da negromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

E attenzione Abs: io ti sto concedendo il beneficio del dubbio. Non credere che mi fidi al 100% di Night. Fargli puntare Sunnina con l'intenzione di attivare il negromante sarebbe una mossa tanto folle quanto brillante.

E Nightbay è entrambe le cose. Comunque sia non so nulla su nessuno dei due. Potrebbe benissimo esserci un'altra strategia dietro. Ma la resurrezione di Sunnina pare indicare questa teoria, anche se ho già detto che potrebbe anche essere stato il medico alieno che voleva scongiurare il pericolo attivazione negromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima notte mi sono protetto oggi, la seconda ho trovato uno visto contadino e ieri per necessità mi sono dovuto riproteggere, visto che oggi mi sarei dovuto dichiarare e vorrei fare una sondata buona stanotte da potervi comunicare domani.

Molto poco credibile che tu utilizzi il tuo potere per proteggere te stesso DUE VOLTE, in una partita in cui il viaggiatore temporale ha un potere FONDAMENTALE, ovvero scovare non solo i lupi ma anche i membri delle altre fazioni.

O meglio, mossa da negromante.

Concordo, è una mossa pessima, ma visto il polverone alzato da Nightbay mi sono visto costretto a farlo, anche perché oggi non mi crederà ancora nessuno (quindi non avrei potuto neanche chiedere protezione alla guardia). E se muoio con l'informazione mi spieghi a che servo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando, ci sono due versioni:

1. Nightbay viaggiatore, Abs visitato da me non muore, quindi o padrino (improbabile) o negromante.

2. Nightbay lupo (solo così può sapere di Sunnina lupo) mette in scena tutto per poter attivare il negromante. Abs dice di essere viaggiatore e di aver protetto due volte se stesso, discorso folle perché si è giocato DUE visioni che poteva benissimo far giungere a noi dal cimitero, in caso di morte.

Io direi che le possibilità sono 80% prima opzione, 20% seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, beh, se vuoi te lo dico chi ho visionato, ma non vorrei metterlo nei guai, visto che anche il Signore degli Zombie cerca persone da trasformare che non siano mannari. Però anche tu stai tralasciando qualcosa. Senza considerare che la teoria che io sia padrino o negromante non ha senso, perché con un ruolo importante uno non si suicida platealmente così, anche perché se Nightbay stava facendo bruciare un lupo che gliene veniva in tasca all'apprendista di smentirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi interrompono dalla regia per dirmi che è stat rinvenuta la seguente diapositiva di Mist

http://2.bp.blogspot.com/_k3gyZS46KoE/S7YQYlPPuSI/AAAAAAAAAb4/4ynvV0e_B0k/s1600/arrampicarsi+sugli+specchi.jpg

Qualcuno lo voti e facciamola finita una volta per tutte

Perché improvvisamente ce l'hai con me?

Seriamente, cosa ti ha fatto scattare la molla?

Ho detto che dubito di te e che stanotte ti farò visita e hai iniziato a sbroccare.

Condivido i tuoi sospetti, d'altronde per me sei in buona fede e proprio per questo sto provando a farti ragionare, visto che secondo me hai detto il vero. Mentre Spazzaneve se n'è spuntato dal nulla accusandoti senza motivo.

Nè più nè meno di Mist che mi ha accusato dal nulla senza motivo. Ma dal tuo punto di vista capisco che tu preferisca lisciare il pelo a lui, è in grado di farsi seguire da molta più gente di me, anche quando ha torto marcio.

Figuriamoci ora che probabilmente è zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, beh, se vuoi te lo dico chi ho visionato, ma non vorrei metterlo nei guai, visto che anche il Signore degli Zombie cerca persone da trasformare che non siano mannari. Però anche tu stai tralasciando qualcosa. Senza considerare che la teoria che io sia padrino o negromante non ha senso, perché con un ruolo importante uno non si suicida platealmente così, anche perché se Nightbay stava facendo bruciare un lupo che gliene veniva in tasca all'apprendista di smentirlo?

Infatti tu l'hai giocata abbastanza cauto, mai smentendolo del tutto. Hai iniziato a sbilanciarti quando Sunnina si è dichiarata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi interrompono dalla regia per dirmi che è stat rinvenuta la seguente diapositiva di Mist

http://2.bp.blogspot.com/_k3gyZS46KoE/S7YQYlPPuSI/AAAAAAAAAb4/4ynvV0e_B0k/s1600/arrampicarsi+sugli+specchi.jpg

Qualcuno lo voti e facciamola finita una volta per tutte

Perché improvvisamente ce l'hai con me?

Seriamente, cosa ti ha fatto scattare la molla?

Ho detto che dubito di te e che stanotte ti farò visita e hai iniziato a sbroccare.

Condivido i tuoi sospetti, d'altronde per me sei in buona fede e proprio per questo sto provando a farti ragionare, visto che secondo me hai detto il vero. Mentre Spazzaneve se n'è spuntato dal nulla accusandoti senza motivo.

Nè più nè meno di Mist che mi ha accusato dal nulla senza motivo. Ma dal tuo punto di vista capisco che tu preferisca lisciare il pelo a lui, è in grado di farsi seguire da molta più gente di me, anche quando ha torto marcio.

Figuriamoci ora che probabilmente è zombie.

Senza motivo?

L'accusa è semplice: il primo giorno hai votato per salvare Sunnina, spezzando il pareggio.

Perché vuoi renderti ridicolo? Non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi interrompono dalla regia per dirmi che è stat rinvenuta la seguente diapositiva di Mist

http://2.bp.blogspot.com/_k3gyZS46KoE/S7YQYlPPuSI/AAAAAAAAAb4/4ynvV0e_B0k/s1600/arrampicarsi+sugli+specchi.jpg

Qualcuno lo voti e facciamola finita una volta per tutte

Perché improvvisamente ce l'hai con me?

Seriamente, cosa ti ha fatto scattare la molla?

Ho detto che dubito di te e che stanotte ti farò visita e hai iniziato a sbroccare.

Condivido i tuoi sospetti, d'altronde per me sei in buona fede e proprio per questo sto provando a farti ragionare, visto che secondo me hai detto il vero. Mentre Spazzaneve se n'è spuntato dal nulla accusandoti senza motivo.

Nè più nè meno di Mist che mi ha accusato dal nulla senza motivo. Ma dal tuo punto di vista capisco che tu preferisca lisciare il pelo a lui, è in grado di farsi seguire da molta più gente di me, anche quando ha torto marcio.

Figuriamoci ora che probabilmente è zombie.

Sì, ma se anche lo fosse lui ha semplicemente detto che ti trovava sospetto per il voto e che voleva venire da te in quanto cacciatore di mostri. È la tua reazione che è stata esagerata.

Ah, beh, se vuoi te lo dico chi ho visionato, ma non vorrei metterlo nei guai, visto che anche il Signore degli Zombie cerca persone da trasformare che non siano mannari. Però anche tu stai tralasciando qualcosa. Senza considerare che la teoria che io sia padrino o negromante non ha senso, perché con un ruolo importante uno non si suicida platealmente così, anche perché se Nightbay stava facendo bruciare un lupo che gliene veniva in tasca all'apprendista di smentirlo?

Infatti tu l'hai giocata abbastanza cauto, mai smentendolo del tutto. Hai iniziato a sbilanciarti quando Sunnina si è dichiarata.

Sì, ma mi sono esposto da subito, spiegami che me ne veniva in tasca, io da negromante me ne starei zitto in disparte interpellato solo se necessario. Seriamente, cosa ci guadagnavo ad attirare i sospetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi interrompono dalla regia per dirmi che è stat rinvenuta la seguente diapositiva di Mist

http://2.bp.blogspot.com/_k3gyZS46KoE/S7YQYlPPuSI/AAAAAAAAAb4/4ynvV0e_B0k/s1600/arrampicarsi+sugli+specchi.jpg

Qualcuno lo voti e facciamola finita una volta per tutte

Perché improvvisamente ce l'hai con me?

Seriamente, cosa ti ha fatto scattare la molla?

Ho detto che dubito di te e che stanotte ti farò visita e hai iniziato a sbroccare.

Condivido i tuoi sospetti, d'altronde per me sei in buona fede e proprio per questo sto provando a farti ragionare, visto che secondo me hai detto il vero. Mentre Spazzaneve se n'è spuntato dal nulla accusandoti senza motivo.

Nè più nè meno di Mist che mi ha accusato dal nulla senza motivo. Ma dal tuo punto di vista capisco che tu preferisca lisciare il pelo a lui, è in grado di farsi seguire da molta più gente di me, anche quando ha torto marcio.

Figuriamoci ora che probabilmente è zombie.

Senza motivo?

L'accusa è semplice: il primo giorno hai votato per salvare Sunnina, spezzando il pareggio.

Perché vuoi renderti ridicolo? Non capisco.

Ti sembro uno che conta i voti, no SUL SERIO?

Dai, ammetti che non sai che pesci prendere. Si sa che perdi le staffe quando la gente non striscia ai tuoi piedi.

edit - @absolute---> le mie reazioni sembrano sempre esagerate, quando sono innocente. Quante partite abbiamo fatto insieme?

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei innocente stai sbroccando senza una ragione.

Io stanotte punto te e, se non muori, sei scagionato.

Di fronte a questa prospettiva il tuo chiedere che io venga mandato al rogo non è una "reazione esagerata", è semplicemente una giocata stupida.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh ci sto pensando tra una telefonata e l'altra (inizio mese e tutti i clienti a rompere il cazzo) ed effettivamente, visto che credo a Mist, non trovo altro senso nella giocata di Abs. Per cui forse sta dicendo la verità e Night aveva organizzato il tutto in lista lupi per attivare il negro. Boh spero di riuscire a ragionare meglio a stomaco pieno :p

ah ma le info dal cimitero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fronte a questa prospettiva il tuo chiedere che io venga mandato al rogo non è una "reazione esagerata", è semplicemente una giocata stupida.

CVD

Non sai più che pesci prendere e i tuoi post sono vuoti.

Io a domani non ci arrivo comunque, se non muoio al rogo i lupi mi sbranano e non sapremo mai se mi hai ucciso tu o meno (o meglio tu sarai il solo a poterlo dire, e non ci potremo fidare). Già, perchè io credo che tu sia il cacciatore, ma stai rosicando perchè ancora non hai beccato nessuno e speri che qualcuno ti prenda nella sua fazione.

Volevo chiedere al sdz di zombizzarmi ma sprecherebbe solo un turno. Voglio mandare al rogo te per togliergli un bersaglio sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai compassione. :D

tu invece fai schifo.

Incomprensibile come la stessa tattica da 10 partite possa sempre ogni volta funzionare. Si cacano tutti addosso perchè basta una tua parola per finire al rogo, e hanno paura di darti contro (vedi il voltafaccia di absolute).

A proposito, se sei così sicuro di volermi sparare perchè mi hai votato?

Farlocco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente in pausa!

Eccomi qui. Tanto per iniziare: ANDATE A CAGARE. :bigemo_harabe_net-169:

Dal giorno 1 dite "eh ma con tante fazioni in gioco è difficile fare un'arringa, non ci si può sbilanciare troppo o si finisce in pasto alle altre fazioni", "non mandiamo troppa gente al ballottaggio", "mandiamo i silenziosi o mandiamo i più esperti che nell'arringa non diranno troppe cose"... E come va a finire?

Va a finire che vengo mandato io in arringa (e non sono né silenzioso né esperto e con altre 5 persone già al ballottaggio), fra l'altro da Inglo che non ha scritto un tubero nemmeno in questa partita e che mi ha ovviamente mandato in arringa perché rosicava dalla partita scorsa (ma a quanto pare continui ad essere muto come una tomba, caro mio), decido di fare un'arringa nella quale non mi sbilancio troppo (ma nella quale ho detto sacrosante verità sul mio ruolo) e che fate? Mi bruciate perché "non ho apertamente scritto di non essere lupo" o perché "così a sensazione sembro cattivo". Cioè, diamine, a Nightbay state a contare quante S scrive nei post e a me vi fermate al "se non ha detto di essere contadino allora non è contadino"?!? :dash1:

Ma vi pare che da lupo ci avrei perso qualcosa a dirmi contadino? Tanto sarei stato lupo, mica mi sarei ucciso da solo la notte... :dash1:

Dopo questo sfogo doveroso, sono contento che qualcuno abbia avuto fiducia in me e posso confermare che ha fatto bene. Muchas gracias :i-m_so_happy:

NON sono lupo, ora che ve lo scrivo chiaro e tondo vi piace di più? Ora mi credete? :on_the_quiet:

Notizie del cimitero: Tidus si è dichiarato medico legale. Ha lasciato un indizio tramite iniziali maiuscole (nella sua arringa potete leggere C.S.I.) ed io tendo a credergli, visto che Sunnina è stata rogata e riportata in vita senza alcun intoppo (benché voi ieri sera abbiate invocato a gran voce l'intervento del medico). Vi porta i suoi saluti, inizia a sentir freddo alle mani e ai piedi, gli piacerebbe che il guaritore pensasse un po' a lui.

Ora, immagino che i lupi possano aver colto facilmente gli indizi di Tidus. Da qui si spiega, forse, la facilità con cui Sunnina si è dichiarata SdR.

Soul si è dichiarato altro, bontà sua.

Ora, se Tidus è quello che afferma di essere (e gli eventi notturni in qualche modo lo confermano), ci sono due possibilità:

- Soul mente spudoratamente ed è un altro lupo;

- a pippero è cresciuto il naso quando ha detto che dai vivi mancava un lupo.

Primo caso: ok, ci sta che da lupo abbia poi comunicato ai compari che Tidus si confermava medico legale e Sunnina si sia dichiarata per tale motivo. Ma perché fingersi ciò che si è detto essere al cimitero? Mi sfugge.

Secondo caso: pippero o ha una buona ragione (e potrebbe averla) ma oggi è il caso che si spieghi meglio, oppure va tenuto un attimo d'occhio perché, ripeto: io non son lupo, Tidus s'è detto medico legale (ed è alquanto credibile, imho) e Soul s'è detto qualcos'altro a cui, con tutti gli errori del caso, attribuisco una discreta probabilità di verità.

Ora mi leggo con calma tutto l'ambaradan che avete scritto oggi. Nightbay viaggiatore del tempo sì, ok, ma alla luce di quanto detto (Tidus medico legale morto) siamo proprio sicuri sicuri che quella mossa tanto folle quanto brillante è inverosimile?

Ripeto, leggo prima e poi do un giudizio, per ora mi fermo sulle probabilità.

Ah, amici contadini: siamo fottuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in arringa siamo io, sunnina, absolute e siamo fottuti? XD

edit: mist, uno dei suoi scagnozzi, è uguale... non fa grande differenza.

Io son due giorni che faccio notare che ci sono almeno 2 persone che se mist chiama, rispondono dopo pochi post obbedendo ciecamente. Una è morta stanotte, l'altra ancora no.

E detto questo basta, perchè per discutere con mist dovrei abbassarmi al suo livello di squallidità e non mi va proprio. Peccato che questa partita la perderemo tutti perchè è proprio lo specchio dell'Italia, dove il più squallido ha sempre ragione

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...