Vai al contenuto

Notte 3 - Il Predator


Recommended Posts

Ah Mist, quando ti pungo, reagisci sempre quando sei cattivo. :D

Che passi pure il Cacciatore.

Morirò stanotte, ma non certo per mano sua.

Già.. come quella volta che era investigatore.. s'è incazzato come una biscia. Proprio cattivo. :popcorm2:

Se stanotte moriamo io ed Ela mi resuscitate per piacere? :patpat:

C'è da capire perchè dovrebbero tutti resuscitare te, di cui non si sa nulla... :^_^

A cuccia lupcchiotta pelosa, non sei tu che devi capire :give_heart:

Certo che se qualcuno mi GUARDIASSE le spalle sarebbe sempre ben accetto. :wink3:

Ma a parte che non sono lupa nè tantomeno pelosa.. :^_^ comunque.. se fossi guaritore o guardia del corpo, perchè mai dovrei tirare su te, che potresti essere qualunque cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è evidente che io sia dalla parte del bene e tra contadini dobbiamo restare compatti e spalleggiarci.


Ah, dimenticavo una questione che avevo in sospeso con Pluigi Psalomone.
Ti avevo dato un certo ruolo. Ora è abbastanza quasi chiaro che o mentivi o ho frainteso.. Mi aspetto delle spiegazioni se no domani ti voto. Se vivo. Se no aspetto di resuscitare e ti voto. Se non resuscito ti voto alla prossima partita :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè è evidente che io sia dalla parte del bene e tra contadini dobbiamo restare compatti e spalleggiarci.

Evidente??? bah...

Vabbè.. io domani sarò morta, quindi ci penseranno i veri contadini a testare la cosa!!

Nel frattempo voto Nightbay..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' interessante come gente con ruoli chiave come Pippero si dichiari senza problemi, mentre Sunnina che rischia di morire ancora non dice quale di quei misteriosi ruoli della lista sarebbe.

Paura di essere sbugiardata dal vero proprietario del ruolo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' interessante come gente con ruoli chiave come Pippero si dichiari senza problemi, mentre Sunnina che rischia di morire ancora non dice quale di quei misteriosi ruoli della lista sarebbe.

Paura di essere sbugiardata dal vero proprietario del ruolo? :)

Infatti non approvo assolutamente chi si è dichiarato.. anche se a Pippero credo.. mentre a Night, come dico da mille post, NO!

Dato che presumo che la crociata di Night contro di me sia proprio dovuta al tentativo di farmi dichiarare prima di bruciare.. no, non mi dichiarerò!! E no, nessuno potrebbe rubarmi il ruolo, perchè è mio e solo mio!!

Preferisco morire.. e se poi qualcuno avrà il buon senso di tirarmi su, tanto meglio.. se non lo fa.. allora avrete perso uno che conta C...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manuel, dicci qualcosa.

Del tipo, come commenti uscite tipo quelle di Absolute, Elayne o Tore?

Elayne mi pare in linea con i suoi soliti commenti. Tante certezze a caso.

Abso non mi sembra proprio buono. A meno che sia il viaggiatore lui, ma in tal caso, dovrebbe dichiararsi.

Tore boh, né contadino né lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio proprio vedere gli altri che troveranno scuse sempre più bizzarre per votare il povero viaggiatore mai smentito.

Poi domani voto. Ma nel frattempo mi godo lo spettacolo.

cinema-3d.jpg

Da una frase di ieri credo di aver capito anche Helder, secondo me sta con noi.

Invece ti ricordi quello che pensavo che in una vecchia partita cercasse me? Ecco.. ieri ha usato la stessa tecnica. Studiatelo.

E' interessante come gente con ruoli chiave come Pippero si dichiari senza problemi, mentre Sunnina che rischia di morire ancora non dice quale di quei misteriosi ruoli della lista sarebbe.

Paura di essere sbugiardata dal vero proprietario del ruolo? :)

Infatti non approvo assolutamente chi si è dichiarato.. anche se a Pippero credo.. mentre a Night, come dico da mille post, NO!

Dato che presumo che la crociata di Night contro di me sia proprio dovuta al tentativo di farmi dichiarare prima di bruciare.. no, non mi dichiarerò!! E no, nessuno potrebbe rubarmi il ruolo, perchè è mio e solo mio!!

Preferisco morire.. e se poi qualcuno avrà il buon senso di tirarmi su, tanto meglio.. se non lo fa.. allora avrete perso uno che conta C...

Sunni, non hai nemmeno la scusa dell'assassino e preferisci morire? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che il viaggiatore non smentito ha ricevuto ben tre voti contro.

Uno da parte di absolute che chiede a Sunnina di dichiararsi.

Ma come state giocando? :D

concediamole il beneficio del dubbio....perchè non vuole dichiararsi?signore degli zombie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da notare che il viaggiatore non smentito ha ricevuto ben tre voti contro.

Uno da parte di absolute che chiede a Sunnina di dichiararsi.

Ma come state giocando? :D

concediamole il beneficio del dubbio....perchè non vuole dichiararsi?signore degli zombie ?

cmq rimane da rogare...

Link al commento
Condividi su altri siti

I ruoli indicati ieri da Sunnina:

genetista alieno
psionico alieno
uomo mascherato
codardo
viaggiatore temporale
indagatore dell’incubo
apprendista negromante

Viaggiatore si è dichiarato Night, Indagatore tu. Dunque gli unici due ruoli non cattivi rimasti sono codardo e, forse, uomo mascherato.

Uomo mascherato non vuole fingersi, per un motivo semplice: se Night la vede mannaro, lei poteva far credere di essere ad esempio il cigno mannaro in versione uomo mascherato.

Quindi resta il codardo, ma non esiste UN motivo per cui il codardo non dovrebbe dichiararsi, dato che da morto non vince e da vivo non fa male a nessuno.

ERGO, Sunnina, scacco matto.

Mi spiace :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Schiacciante logica di Mist, condivido tutto. Inoltre nightbay non è stato smentito da nessuno ed ha fatto proposte contadine fin dalla notte uno. Solo che pare che quello che si scrive la notte uno non venga letto. Invece i messaggi di tutti andrebbero letti fin dal primo con lo stesso occhio che mettiamo nei successivi per avere più chiaro il quadro delle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...