Vai al contenuto

Notte 3 - Il Predator


Recommended Posts

120686f0-f013-48a0-ae97-b0162d14cfc2.JPG

HASHKAHFKAH

AKSHFKEJKJ

KASJFKMAAJMKAE

ASKJFKJASKFJASF

§AKSLJFAKSçJFA

L,AòFL,ASFL

òASJFòLKJèPOèEPAOF

AJKòLKSJFòKJASòFJò

(Traduzione)

Pianeta identificato: Terra.

Atmosfera prevalente: idrogeno e ossigeno.

Forme di vita: affermativo.

Identificazione.

  1. Esseri umani - pericolosità bassa, poche armi efficienti, buon uso della logica.
  2. Esseri umani non morti - pericolosità bassa, cecità, incapacità di intenedere e volere, pericolosi se in gruppo
  3. Esseri umani geneticamente modificati, forma animale - pericolosità alta, forza fisica, artigli, zanne, velocità, astuzia, attività notturna
  4. Esseri viventi non identificati - pericolosità alta; tecnologia avanzata, armi letali, poteri psichici.

Obiettivo caccia: uno per ogni specie.

Fine Rapporto.

------

Vanno in arringa: Sunnina, Elayne, Spazzaneve, Kalema, Nightbay

Avete tempo per votare e poteri notturni fino alle ore 10 di domani mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

AKSHFKEJKJ

ok sei il master e la tua parola è sacra....ma la traduzione non è atmosfera prevalente idrogeno ossigeno ma ashkay è figo....ashkay è un noto attore indiano di bolliwood (è tutto tranquillamente controllabile su google) quindi dicci quello che è stato detto veramente dal predator visto che abbiamo sicuramente seccato un lupo oggi e sono molto felice x questo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per uscire e non credo di avere altro da aggiungere a quanto detto ieri. Sapete chi sono e cosa faccio.

Abs mi ha mandato al ballottaggio per un qualche motivo, ma qualunque cosa sia non è nulla di buono.

Che sia perché ha bisogno di tempo e teme che io possa far finire la partita in fretta, o che sia perché ha bisogno di staccare la testa di un lupo per vincere, le intenzioni sono delle peggiori.

Non credo sia lupo. Sarebbe incosciente una simile uscita.

Del resto, per verificare se dico la verità, ci sono molti modi. Basta aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giretto in arringa di bentornata.

Dunque, sono contadina.

Ho pensato un paio di volte in due giorni che mi stessero rubando il ruolo (che poi è tra i più semplici da rubare) e valuterò con attenzione chiunque ci provi.

Nonostante il lavoro cerco di seguire più che posso e intervenire ma difficilmente potrò essere presente nelle fasi finali del rogo.

Ad ogni modo sono contadina, conto e vinco come tale.

Ci terrei a non morire al rogo, tra l'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

AKSHFKEJKJ

ok sei il master e la tua parola è sacra....ma la traduzione non è atmosfera prevalente idrogeno ossigeno ma ashkay è figo....ashkay è un noto attore indiano di bolliwood (è tutto tranquillamente controllabile su google) quindi dicci quello che è stato detto veramente dal predator visto che abbiamo sicuramente seccato un lupo oggi e sono molto felice x questo.....

Uh, questa è una bella notizia.

Doppia, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era Tidus?

Domanda da negromante, mi faccio pat pat sulla testa da sola, sorry

Non è proprio così. L'apprendista non indica chi vuole resuscitare. Tira su l'ultimo lupo morto e basta.

E poi non credo che Pippero abbia il nome.

Certo sarebbe interessante se fosse uno tra Soul e Tidus. Vorrebbe dire che il Predator ha ucciso un lupo o che l'ha fatto il Generale alieno. Escluderei il cacciatore di mostri: troppo pochi, i morti.

Ottimo lavoro, invece, se era Moon, rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notizie generali niente nomi.,..sono stra-convinto di quello che ho fatto durante la notte precedente,non rinnego niente,non rinnego il voto....poi potrei sempre sbagliarmi....cmq noi come detto da qualcuno partiamo sfavoriti,tanto vale persa x persa giocarsela a viso aperto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per uscire e non credo di avere altro da aggiungere a quanto detto ieri. Sapete chi sono e cosa faccio.

Abs mi ha mandato al ballottaggio per un qualche motivo, ma qualunque cosa sia non è nulla di buono.

Che sia perché ha bisogno di tempo e teme che io possa far finire la partita in fretta, o che sia perché ha bisogno di staccare la testa di un lupo per vincere, le intenzioni sono delle peggiori.

Non credo sia lupo. Sarebbe incosciente una simile uscita.

Del resto, per verificare se dico la verità, ci sono molti modi. Basta aspettare.

Ma io non capisco, ti stai dichiarando lupo pur di farmi passare per predator? Perché è l'unico senso che ci trovo in questo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì non hai tutti i torti pippero sulla strategia ma Moon credo da quello che ha scritto, il fatto di dargli tempo per agire la notte, fosse uno di quelli in grado di resuscitare. Mi sa che il lupo è più uno degli altri 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto per uscire e non credo di avere altro da aggiungere a quanto detto ieri. Sapete chi sono e cosa faccio.

Abs mi ha mandato al ballottaggio per un qualche motivo, ma qualunque cosa sia non è nulla di buono.

Che sia perché ha bisogno di tempo e teme che io possa far finire la partita in fretta, o che sia perché ha bisogno di staccare la testa di un lupo per vincere, le intenzioni sono delle peggiori.

Non credo sia lupo. Sarebbe incosciente una simile uscita.

Del resto, per verificare se dico la verità, ci sono molti modi. Basta aspettare.

Ma io non capisco, ti stai dichiarando lupo pur di farmi passare per predator? Perché è l'unico senso che ci trovo in questo messaggio.

No ti sta dando del predator perchè intende che mandi lui in arringa per salvare sunnina lupo e ucciderla tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che le piante siano le mie migliori alleate, e che ci siano almeno 2 persone che domani dovrebbero andare in arringa (entrambe oggi assenti) - ma spero di essere in grado ψηφίσουμε αύριο.

Ripeto che ritiro tutte le accuse nei confronti di nightbay, anche se in effetti mi aspetto che sciolga meglio la sua ambiguità (assodato che lo scrittore era wells, l'indizio poteva condurre sia verso gli alieni che verso il viaggiatore temporale. Ma visto che non lo smentisce nessuno...)

Per conto mio non ho avuto occasione di agire finora, ma tanto il governo non durerà a lungo quindi è inutile affannarsi tanto. Meglio continuare a leggere fumetti, che almeno mi faccio una cultura.

Ah, non mi È piaciuta neanche l'azione del nostro appassionato di modellismo preferito, secondo me il suo lavoro è troppo prezioso per mettersi in mostra così, sta regalando un bersaglio importante alle творениями своего отца

Non sono lupo, se è questo che volevate sapere. E se davvero sunnina è lupo come sembra abbiamo 2 scelte: farla fuori per evitare di regalare il punto a predator, o risparmiarla per evitare di avvantaggiare il padrino (ammesso di credere a Pippero che dice che un オオカミ sta al cimitero, se non ho capito male)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Sunnina non ha postato un piffero secco.

Comunque sia pure io concordo con Absolute.

Ho detto chiaramente che non ci si può fidare cosi ad occhi chiusi.

Voglio dire, che difficoltà avrei a dire quello che ha detto Nightbay ?

E' una partita dove io stesso mi spaccerei per un ruolo che non ho, proprio per evitare certezze alle altre fazioni.

Concordo che uscire allo scoperto in quanto si pensa di potere morire è una valida info, se fossimo solo lupi vs contadini.

Ma qui non ci sono solo i lupi ad uccidere.

E in pratica, se Nightbay avesse detto il vero:

- avrebbe dato una certezza importante al Predator

- farsi colpire dal Genetista senza alcun problema e dargli un punto sicuro

Mi sembra un po' poco per uscire allo scoperto cosi solo per avere beccato un lupo.

Inoltre, proprio Sunnina ?

Cioè, tra tutti i nomi che va a scegliere, prende lei ? Non poteva scegliere me, Polle, Mist ecc. ?

No, Sunnina.

Davvero, questa me la devi spiegare Nightbay.

Altro punto oscuro:

Come mai un giocatore scaltro come te, una volta capito che, nel caso tu fossi stato contadino, farti bruciare per ottenere una resurrezione tramite negromante era geniale (cosa che ho ottenuto pure io in un altra partita, quindi il piano non mi è nuovo), hai spifferato tutto in pubblico, dicendo "ah, credo di avere capito il piano di Elayne"

No ma davvero ...

Comunque, io non ho alcuna intenzione di fare un arringa. Potete spararmi, bruciarmi, ecc, fate come vi pare.

In questo momento, non farò false arringhe visto che la scena è tra Sunnina e Nightbay.

Se entrambi dovessero essere convincenti, dirò qualcosa.

ma vediamo prima se qualcuno sbuggiarda nightbay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché Elayne aspetta con tanta ansia la mia arringa.. :unknw: comunque eccola!!

Ribadisco ciò che ho detto 1000 volte tra ieri e oggi.. non sono lupo!! Non so perché Nightbay se la sia presa con me.. l’unica cosa che mi viene in mente è che sia lo psionico e si stia spacciando per viaggiatore temporale.. e abbia tirato in ballo me perchè ieri sono stata bersagliata da diversi.. ho scampato il rogo ma di certo non ero salva a tutti gli effetti.. anche se non capisco la strategia.. del resto, il vero viaggiatore lo smentirebbe mai?? Non credo.. considerando che è praticamente il veggente della partita.. importantissimo per noi per scovare lupi, alieni e bla bla.. Oltretutto dice che, date le mille possibilità di morire, pensa di non aver vita lunga.. senza però ricordarsi che il viaggiatore può proteggersi.. gli bastava stare zitto oggi e cominciare eventualmente a proteggersi per la prossima notte.. quindi non mi sembra giustificata la sua uscita “mi rivelo perché tanto muoio presto”!

Venendo a me.. sono contadina e, ok, non ho un ruolo importantissimo.. ma non credo abbia senso uccidere un contadino, date le basse possibilità di vittoria con mille fazioni contro..
Inoltre, ci stiamo preoccupando solo dei lupi, (cosa giustissima da fare, anche se io non lo sono..) dimenticando che se uccidiamo tutti i lupi e alieni e padrino sono vivi ci soffiano la vittoria.. vedo che tanta gente si attacca a cose inutili, probabilmente per nascondersi dietro un ruolo che, se scoperto, andrebbe mandato al rogo per direttissima.. avrei qualche nome in mente.. ma aspetto domani, se sarò viva.. cosa che dubito..
Voterò ovviamente Nightbay.. in qualsiasi caso!!

Si, arringa lunga! Bruciatemi pure per questo!! :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che Sunnina non ha postato un piffero secco.

Comunque sia pure io concordo con Absolute.

Ho detto chiaramente che non ci si può fidare cosi ad occhi chiusi.

Voglio dire, che difficoltà avrei a dire quello che ha detto Nightbay ?

E' una partita dove io stesso mi spaccerei per un ruolo che non ho, proprio per evitare certezze alle altre fazioni.

Concordo che uscire allo scoperto in quanto si pensa di potere morire è una valida info, se fossimo solo lupi vs contadini.

Ma qui non ci sono solo i lupi ad uccidere.

E in pratica, se Nightbay avesse detto il vero:

- avrebbe dato una certezza importante al Predator

- farsi colpire dal Genetista senza alcun problema e dargli un punto sicuro

Mi sembra un po' poco per uscire allo scoperto cosi solo per avere beccato un lupo.

Inoltre, proprio Sunnina ?

Cioè, tra tutti i nomi che va a scegliere, prende lei ? Non poteva scegliere me, Polle, Mist ecc. ?

No, Sunnina.

Davvero, questa me la devi spiegare Nightbay.

Altro punto oscuro:

Come mai un giocatore scaltro come te, una volta capito che, nel caso tu fossi stato contadino, farti bruciare per ottenere una resurrezione tramite negromante era geniale (cosa che ho ottenuto pure io in un altra partita, quindi il piano non mi è nuovo), hai spifferato tutto in pubblico, dicendo "ah, credo di avere capito il piano di Elayne"

No ma davvero ...

Comunque, io non ho alcuna intenzione di fare un arringa. Potete spararmi, bruciarmi, ecc, fate come vi pare.

In questo momento, non farò false arringhe visto che la scena è tra Sunnina e Nightbay.

Se entrambi dovessero essere convincenti, dirò qualcosa.

ma vediamo prima se qualcuno sbuggiarda nightbay.

Quanta fretta!! stavo scrivendo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ecco. No, comunque sarei molto fesso se fosse come dice lui, perché in pratica mi sarei dichiarato. Più che altro vorrei sapere quali fantomatiche prove vuole fornire per avvalorare la sua tesi.

Che prove dovrei portare?

La notte 1 ho viaggiato molto avanti nel tempo (notte 8) a proteggere qualcuno.

La notte 2 ho viaggiato indietro alla notte 1 per visionare Sunnina (lupo).

Ho detto che si può verificare ciò che dico, perché morta Sunnina c'è chi potrà confermare o meno il suo essere lupo. Se Pippero è ciò che dice, domani potrà far luce sulla cosa. Io, probabilmente, farò un controllo incrociato visionando lui.

Sul tuo essere Predator, sai come gioco quando sono contadino: lancio il sasso per vedere come uno lo scansa.

Polle ha chiarito ciò che intendevo. Non era così difficile e mi incuriosisce che non l'abbia capito anche tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ma io mica mi aspetto che qualcuno lo smentisca, per me non ha senso che lui si sia dichiarato, proprio per questo se nessuno lo smentisse davvero non la considererei una certezza del fatto che lui dica il vero. Proprio per questo l'ho votato, per appurare la verità senza far scoprire il viaggiatore (che potrebbe benissimo essere al cimitero per quanto ne sappiamo). D'altronde anche secondo me questa uscita di Nightbay ha poco senso in qualunque caso, ma di sicuro il caso peggiore è se fosse davvero chi dice di essere. Quindi per me va bruciato lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...