Vai al contenuto

Notte 3 - Il Predator


Recommended Posts

Mi limito a far notare che Sunnina nella sua arringa dice che il viaggiatore ci può aiutare a scovare lupi e alieni e che cmq nessun viaggiatore uscirebbe a smentire nightbay. Il che è una contraddizione perchè se lo sbuguardasse ci farebbe trovare un lupo sicuro e salvare un contadino e sarebbe molto più utile che a rimanere nascosto a tenere le infirmazioni per sè. Quindi ovviamente Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi limito a far notare che Sunnina nella sua arringa dice che il viaggiatore ci può aiutare a scovare lupi e alieni e che cmq nessun viaggiatore uscirebbe a smentire nightbay. Il che è una contraddizione perchè se lo sbuguardasse ci farebbe trovare un lupo sicuro e salvare un contadino e sarebbe molto più utile che a rimanere nascosto a tenere le infirmazioni per sè. Quindi ovviamente Sunnina

Ma infatti io non penso che Night sia lupo.. non si sarebbe mai esposto così... lo penso piuttosto alieno... ma vedo che continuate a ragionare solo pensando ai lupi... vi ricordo che questa partita ha mille fazioni.. evidentemente chi non ci pensa non è contadino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in una partita con guardia del corpo e guaritore vi sembra così strano che il "veggente", trovato un lupo, venga fuori a dirlo? Con tutte le probabilità che ci sono che i lupi vengano uccisi anche da altri?

Boh.

E perché Sunnina invece di Elayne, Mist, Polle, ecc...?

Perché mi sembrava la più sospetta in quel momento. Credo sia la prima volta che mi capita un ruolo del genere, di indagine attiva. Mai stato veggente in vita mia. Non lo spreco di certo dietro ai "big" solo per capire da che parte stanno, quando ho dei sospetti che preferisco verificare.

Ne avrei altri tre, su cui restringerei il campo.

Li ho detti al master.

Probabilmente li visionerò in quell'ordine. Ogni volta che sarò vivo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembri Tore che cerca di far uccidere il criceto. Per i prossimi 2 giorni lupi e padrino sono i maggiori problemi dei contadini, poi ci si dovrà preoccupare anche di predator e zombie. Gli alieni o ce la fa lo psionico o non vinceranno mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Nightbay è il Viaggiatore Temporale, io sono lo Genetista Alieno.

Per me rimane SdR, che si è inventato un indizio nella sua arringa per prendere il ruolo di Viaggiatore Temporale, e ora sta giocando come una buona squadra di lupi farebbe.

Non è un caso che il "buono" Mist (che non è buono, ed ogni partita riesco a capire se è contadino o cattivo) voti Sunnina.

Ci vediamo all'inferno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che goffa giocata, Elayne. E ti ricordo che sono io quello che capisce da che parte stai tu, non viceversa. Anche perché il mio ruolo l'ho praticamente dichiarato, non essendo fondamentale non credi che l'eventuale proprietario avrebbe detto qualcosa? Ridicolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che per il momento il mio voto non serve e dato che devo andare a studiare mi riguarderò tutto domani mattina prima di lezione... In ogni caso ho già un po' detto come la penso, Sunnina non mi convince, l'arringa ha lasciato un po' a desiderare e si è scaldata troppo e immediatamente quando qualcuno gliel'ha fatto notare... Poi, se davvero fosse convinta della sua arringa, perchè non cercare di farne un'altra dello stesso stampo? Certo, magari è una cagata quello che ho detto, però... Tendo a fidarmi di Nightbay e quasi sicuramente domani mattina la voterò... Per il momento mi tengo il voto per eventuali sviluppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela, davvero, non ho capito il tuo ragionamento. E' contrario persino alla mia logica illogica. :popcorm2:

Ne approfitto adesso per ricordare a chiunque resusciti (di qualunque fazione, chemmifrega, mica son razzista!) che sarebbe carino che mi resuscitasse visto che ogni notte per me significa millemila probabilità di schiattare. Tiratemi su e fidatevi di chiunque vi consigli di tirarmi su! Voglio vivereeeeeeee mondo crudeleeeeee.. povera me, ogni notte sono costretta a scrivere la mia epigrafe :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Mist, quando ti pungo, reagisci sempre quando sei cattivo. :D

Che passi pure il Cacciatore.

Morirò stanotte, ma non certo per mano sua.

Già.. come quella volta che era investigatore.. s'è incazzato come una biscia. Proprio cattivo. :popcorm2:

Se stanotte moriamo io ed Ela mi resuscitate per piacere? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay. Vediamo di dare nomi al vero viaggiatore temporale, vediamo quanto si allungherà la lista di gente che vota Sunnina. E stanotte per me possono passare da me tutti quelli che vogliono.

Cavolo, è proprio vero che in contadini siamo quattro gatti.. :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ruolo mi consente di controllare la situazione di tutte le fazioni quindi non credo sia la cosa migliore fossilizzarsi su una...io stanotte controllerò altri e così farò le prossime notti (sperando di campare) alternando le fazioni x cercare di avere un quadro di quello che sta' succedendo nella partita...poi se avete idee migliori ditelo...so' che la mia vita sarà breve,forse brevissima...ma vi ho detto come la penso....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay. Vediamo di dare nomi al vero viaggiatore temporale, vediamo quanto si allungherà la lista di gente che vota Sunnina. E stanotte per me possono passare da me tutti quelli che vogliono.

Cavolo, è proprio vero che in contadini siamo quattro gatti.. :shok:

Qualcosa mi dice che le fazioni non contadine si stanno coalizzando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo se Elayne e Tore siano rincoglioniti o siano semplicemente in mala fede.

Ragazzi, sono la badante, come volete che ve lo scriva?

Siete in grado di giocare?

Ma cacchio ho appena finito di leggere i tuoi post ed ero giunto a questa conclusione. Non potevi dirlo 10 minuti fa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Mist, quando ti pungo, reagisci sempre quando sei cattivo. :D

Che passi pure il Cacciatore.

Morirò stanotte, ma non certo per mano sua.

Già.. come quella volta che era investigatore.. s'è incazzato come una biscia. Proprio cattivo. :popcorm2:

Se stanotte moriamo io ed Ela mi resuscitate per piacere? :patpat:

C'è da capire perchè dovrebbero tutti resuscitare te, di cui non si sa nulla... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è da ieri che lo dico, ci mancava solo che lo sbandierassi.

Oggi ho provato una giocata per provare a scambiarmi di ruolo col mio "badato" (vedi primo messaggio del giorno) ma non ha colto l'assist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Mist, quando ti pungo, reagisci sempre quando sei cattivo. :D

Che passi pure il Cacciatore.

Morirò stanotte, ma non certo per mano sua.

Già.. come quella volta che era investigatore.. s'è incazzato come una biscia. Proprio cattivo. :popcorm2:

Se stanotte moriamo io ed Ela mi resuscitate per piacere? :patpat:

C'è da capire perchè dovrebbero tutti resuscitare te, di cui non si sa nulla... :^_^

A cuccia lupcchiotta pelosa, non sei tu che devi capire :give_heart:

Certo che se qualcuno mi GUARDIASSE le spalle sarebbe sempre ben accetto. :wink3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...