Vai al contenuto

L'umida terra


Recommended Posts

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Lol. Altra conferma che mancava. Mist che dice che Tore è padrino. Si vede che cerca di dare quel ruolo ad una qualsiasi persona. :D

Ma Tore NON può essere il padrino. Un padrino sta in disparte, non esce allo scoperto per difendere chiunque come ha fatto lui.

Questo Mist lo sa benissimo.

Pat pat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh ok.

Ci hai messo 24 ore a trovare almeno una versione che possa essere plausibile.

:D

Peccato che ...

1) è da inizio partita che dico che Mist non gioca da contadino ne da lupo (quindi alieno / rubavittorie) quindi se fossi stato il generale non credi che avrei sparato a qualcun'altro ? :D

Chiunque altro ?

Già.

2) chi sarebbe quel deficiente di generale alieno che dice a gran voce di avere mancato il bersaglio ?

La mia incazzatura era reale ma se fossi stato cattivo me ne sarei stato zitto.

È da inizio partita che cerco di fare andare avanti la baracca con pensieri e piani.

Cercando anche di salvarmi la pelle verso le altre fazioni (non per niente ho fatto intendere di essere alieno : per evitare di farmi sparare dal generale, per ressuscitare grazie al medico, e per fregare il predator).

Mist una cosa la fa bene : rubare il ruolo. La cosa sbagliata è che essendo probabilmente il padrino conta sempre contadino quindi se si fa uccidere dal predator costui non sbaglia razza.

Infatti i contadini stanno dando la partita su un piatto d'argento al predator. Applausi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, lo sappiamo che hai passato le ultime 24 ore a pensare alle puttanate che dirai domattina..

O a cercare una versione per convincere Tidus che non ti deve smolecolarizzizzzizzare :patpat:

Ormai non leggo nemmeno quello che scrivi..

Tidus occhio che forse ammazzerà te e non Mist..

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le ultime uscite di Mist, e la sua frenesia nelle ultime 24 ore, è possibile che Tidus (che ignora quel che dico, anche se ormai ho sputtanato Prisci) sia il secondo scagnozzo di Mist.

Questo spiegherebbe il suo atteggiamento qui.

Comunque tranquilla, Prisci, io se torno su non muoio più. :D
E' semplice aritmetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci..... Statisticamente è difficile che tu fossi Zombie.... E quindi ti credo..... Ma mist devi ammettere che probabilmente lo è.

Anche quell'affermazione, che ha fatto il primo giorno, in cui chiedeva al cacciatore di sparargli la seconda notte, se fosse diventato zombie, era un invito a diventare zombie.... io per sfida l'avrei trasformato se fossi stato SdZ..... Devo dire che credo che Mist sia il cacciatore, e non ha minimamente senso la tattica di Elayne di mentire spudoratamente su essere cacciatore, quando probabilmente è il generale alieno.... tanto più che mente anche su quello che è successo qui sotto, quando ci sono Tidus e Moon che lo possono benissimo smentire.... Ma è anche vero che (dagli indizi che ho) Mist è zombie e Elayne secondo me è scagnozzo..... ma comunque non capisco la tattica di Elayne.

PS: comunque il Padrino è troppo forte, due scagnozzi che possono salvarlo e ruba la vittoria a chiunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, Inglo e Toremoon.... Io so cosa è l'uomo mascherato, e sono il solo qui sotto che può saperlo..... tanto se non siete zombie o scagnozzi non vincete sicuro.... quindi, per mia curiosità, chi di voi due dice la verità me lo faccia capire... please....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se lo zombizzavano non sarebbe stato un problema tanto mica si sparava da solo. E io vinco con lui chiunque lui sia diventato, quindi per me è irrilevante.

Ma se il padrino è vivo ruba la vittoria, gli alieni sono tutti vivi (credo) i lupi sono 3 (perchè uno sei tu) il negromante suppongo non ci sia, il predator mi sa che è a 3 quindi domani potrebbe vincere chiunque dei rubavittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...