Vai al contenuto

L'umida terra


Recommended Posts

Fidati, non ci avrei perso NULLA a dichiararmi contadino ieri, come avete fatto tutti (e voglio vedè se alla fine eravamo in 6 contadini + Priscilla al ballottaggio...). Avevo ed ho una mia idea in testa, che evidentemente non ha funzionato.

Perché dici che il generale non ti ha sparato? Come mai così sicuro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Puoi sperare che il Medico Alieno resusciti ad capocchia solo per far durare di più la partita :D

Certo che lo spero! Voglio andarmene di qui, sono ancora giovane!!!

Ha ha tidus non avevo proprio notato le tue iniziali!! Solo quelle di Polle.

E con questo credo anche di aver risposto alla domanda di Moon

Ah quindi qui non sono stato abbastanza chiaro.... Io voglio che il medico alieno mi resusciti..... perchè potrei trarne moooolti benefici

(e voglio vedè se alla fine eravamo in 6 contadini + Priscilla al ballottaggio...).

Ma infatti non credo che fossimo 7 contadini..... qui vedo già tre fazioni diverse..... e poi..... Come mai Priscilla l'hai tenuta fuori? Altro Lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei darvi prove della mia non lupaggine o altre fazioni ma dato che agisco dalla terza notte sto ancora senza informazioni ><

ok, tanto siamo convinti entrambi della tua colpevolezza......

EDIT: Moon, nooooooooo!!! dimmi che almeno l'ultima delle cose che hai scritto nella tua arringa è falsa

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei darvi prove della mia non lupaggine o altre fazioni ma dato che agisco dalla terza notte sto ancora senza informazioni ><

ok, tanto siamo convinti entrambi della tua colpevolezza......

Di cosa sarei colpevole?? .-.

Io al contrario di Moon sono disposto a credere a Pippetto..... quindi per lupo rimani solo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora Pippetto ha torto.... sarà mia premura che paghi per la zizzania che ha seminato nel cimitero

Pippetto? :ph34r::rofl:

Allora, visto che fino a domattina ci tocca condividere il camposanto, facciamo il punto:

- Voi due siete morti e nessun altro. Mist si dichiara badante, quindi (a meno che non menta) o lui ha beccato qualche potere incluso il rapimento alieno (a meno che non menta anche su questo) o non mi spiego perché siate morti solo voi. Fra predator, sbrano, SdR, cacciatore, generale eccetera qualcosa d'altro doveva pur spuntare fuori;

- Qua ci dichiariamo due contadini ed un alieno. Pippero dice di aver visto la fazione dei lupi diminuire di 1. Io so per certo di non essere lupo, quindi o uno di voi due mente (ma così, su due piedi, mi fido moderatamente delle vostre versioni) o pippero non la racconta per nulla giusta;

- Sapete che grazie al terrore seminato da pippero ci sono bassissime possibilità di rivedere la luce, per noi? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...