Vai al contenuto

L'umida terra


Recommended Posts

Ma infatti Prisci io non parlo con te. Tu sei cattiva di base quindi non mi interessi.

:)

Agli altri dico di rileggere la mattinata di ieri. Ho detto che ero incazzato. Secondo voi perché ?

Se fossi il genetista come ho cercato di fare credere al generale secondo voi avrei avuto una ragione di essere incazzato visto che sarei riuscito a beccare Mist ?

No. Almeno che Mist fosse ALIENO. Questo si mi avrebbe fatto incazzare.

Quindi se mi credete Genetista (non lo sono) Mist non è Cacciatore e quindi costui è vivo (eppure non esce fuori per contraddire Mist) oppure costui è morto ed è ... hmmm vediamo ... Oooppsss!!!

Io ?

Bingo!

Infatti ieri ero incazzato perché avevo sparato su Mist, ma non l'avevo beccato in quanto era stato catturato dal genetista!

Anche oggi ho parlato di "questo stronzo del genetista"!

Ora, Mist non è un idiota. Ma non è nemmeno un genio e fa errori limpidi.

Non riesce a stare zitto ed è risaputo che ama il ruolo di padrino (a lungo era anche un suo avatar).

Infatti sin dall'inizio non ha potuto fare a meno di godere del suo ruolo e di provocare dicendo ad altri di provare ad ucciderlo.

Ho anche pensato potesse essere un topo mannaro o altri ruolo immortale.

Io dal mio canto ho subito fiutato che non era contadino.

Su Sunnina ... certo mi sono sbagliato. L'avevo vista realmente aliena e non lupo dalla sua arringa e quindi non ho avuto paura a votare altri la prima volta.

Il giorno dopo l'ho votata per due ragioni :

- non credevo a Nightbay

- se era davvero lupo i lupi non mi avrebbero sbranato (speravo)

Per questo anche sul finale della notte sono stato zitto e non ho detto "ops Sunnina è davvero lupo allora"

Anche perché speravo cmq fosse un trucco per fare sprecare al negro il suo potere. Che io avrei fatto al posto suo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Su una cosa concordo con Mist. Questa partita i contadini la vincono con il binocolo.

Peccato che a lui non importi assolutamente.

Chi vada su lo sbugiardi per favore.

Una cosa Prisci : io ho detto che so che non sei la badante perché difendi Mist. Ma tecnicamente potresti esserlo e badare a Mist che ha un altro ruolo. Ma mi sembrava automatico il ruolo di scagnozzo ma non è un ruolo. È un etichetta complementare.

Quindi si, sono stato inesatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE BUGIARDONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! :punish:

L'UNICA COSA CERTA CHE SO DI QUESTA PARTITA E' CHE SONO LA BADANTE DEL CACCIATORE.

si si vai su a dire una cazzata del genere a Mist.. vedrai come diventa nero!!! :patpat:

Tidus, se resuscitano te ricordati di far trionfare la verità!!!

Elayne o sei lo scagnozzo di Abs o sei un alieno.. in ogni caso devi rimanere qua qua qua :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non mi quadra è Abs folle.

Chiunque può essere folle ma la follia di Abs deve essere calcolata. Chi può avere motivo di fare una follia del genere?

Un alienuccio? uno zombuccio? un mafiosuccio?

Se Night non è chi dice... davvero straordinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione. :D

Sono proprio il Genetista che infatti deve essere operato per rimanere morto e sepolto.

Proprio lo stesso genetista che si è incazzato per avere mancato il suo punto con Mist perché Mist era alieno. Un alieno Cacciatore s'intende, ovviamente, visto che continui a difenderlo dicendo che è il cacciatore. :D

Ah già ma questo l'ho già detto...

Perché lo ripeto allora ?

Ah già perché NON SAI che inventarti per controbattere a questo!!! :D (e infatti non hai mai risposto)

Ora mi dirai che ho colto la palla al sbalzo quando Mist ha dichiarato di essere rapito. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se va beh ... :D

Fai finta di non capire l'ironia in modo da evitare di rispondere ?

Te la faccio semplice :

Tu: Mist è il Cacciatore

Io: io sono il Cacciatore

Tu: menti sei il genetista alieno

Io: a questo punto mi sarò incazzato ieri perché la persona che ho rapita era un alieno (l'unica cosa che non farebbe fare punti al genetista) giusto ? Ok, allora Mist è un Cacciatore alieno! Ha senso certo. Si si!

:D

Vedi Prisci ... Io non ho neanche rivelato tutto. Perché potrei affondarti ulteriormente ma lascio che sia tu a farlo con le tue proprie mani.

Potevi salvarti in corner e dire che eri la Badante ma non del Cacciatore ma non l'hai fatto. Dandomi un informazione preziosa su chi è Mist in realtà.

Cmq sono dal cell.

Io non avevo alcuna badante a proteggermi il didietro ahimè.

Ma ho fatto di tutto per non dare certezze alle fazioni opposte.

Ora che come prevedevo i bravi (e cattivi) giocatori tentano di rubare i ruoli in giro.

È anche probabile che Mist mi abbia subito identificato come Cacciatore quando ho bestemmiato e che quindi, una volta morto, sia saltato a piè pari sul ruolo (altra dimostrazione per gli altri che stia mentendo : che senso ha dirlo la mattina che la tua "badante" è morta ? Nessuna, al limite lo dici la sera vedendo prima come si muovono i voti. Agire così serve solo se hai la cosa di paglia o non riesci a trattenerti dal saltare sul l'occasione di rubare un ruolo)

Potrei andare avanti per ore.

Quindi, al costo di renderti ridicola, mi tiri fuori una scusa con la quale riesci a giustificare il fatto che io non sia il Cacciatore ma il Genetista Alieno ?

Applausi a Mist per il teatro in pubblico poi. Come fa a sapere che gli contendo il ruolo ? :D

Ah già. Perché me l'ha RUBATO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne ma sei fatto di acido?

Cosa stai dicendo?

Ti giuro che sto provando a capire cosa dici ma mi pare che mi stai facendo la supercazzola!!!

mascetti.png

Hai appena ammesso di aver rapito Mist e solo un alieno lo fa.

In più se lo rapisci una volta lo vedi alieno ma se lo rapisci la seconda lo vedi soprannaturale.. quale è il cacciatore.

Adesso in tutto questo perchè vuoi spacciarti per il cacciatore? (dopo aver ammesso di aver rapito Mist?)

Se qualcuno riesce a capire che cavolo sta dicendo questa femmina mestruata oppure dove ha comprato gli psichedelici che sta assumendo gliene sarei grato.. :patpat:

Edit: Pippero ha anche detto che ci sono 3 alieni vivi. Adesso la pianti, piccolo ET?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace doverti spiegare LA TUA SCHEDINA.

Saprai se il personaggio è un alieno o se non lo è, ma personaggi soprannaturali come l'angelo, il diavolo, i lupi mannari, i non morti, ecc., ti sembreranno alieni. Solo se li esamini una seconda volta scoprirai che non lo sono e che sono, invece, "creature soprannaturali".
Guadagni un punto ogni volta che esamini un personaggio non alieno, ma ne perdi uno ogni volta che esamini un alieno (se esamini qualcuno che sembra alieno ma non lo è, non guadagni né perdi nulla).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se va beh ... :D

Fai finta di non capire l'ironia in modo da evitare di rispondere ?

Te la faccio semplice :

Tu: Mist è il Cacciatore

Io: io sono il Cacciatore

Tu: menti sei il genetista alieno

Io: a questo punto mi sarò incazzato ieri perché la persona che ho rapita era un alieno (l'unica cosa che non farebbe fare punti al genetista) giusto ? Ok, allora Mist è un Cacciatore alieno! Ha senso certo. Si si!

No, rapendo il cacciatore non hai nè perso punti (che avresti perso se fosse stato alieno) nè guadagnati (se non fosse stato soprannaturale)

Tutto quadra. Perchè vaneggi?

MA che ci parlo a fare con un mestruato figlio dei fiori e un pò bugiardello?

Spero di essere viva domani quando dirò a Mist di spararti!!!!!

Tidus se vai su dì a Mist di sparare all'alienuccio e poi spappolalo in mille pezzettini che non deve tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione sulla scheda del genetista, brava!

Beh come vedi io non l'ho letta davvero ... eppure mi dici che ho ammesso di essere il genetista ? :D

Se sei seria accendi i neuroni e capisci l'ironia/sarcasmo di una dimostrazione per assurdo.

Se non sei seria è una magra scena teatrale per cercare di farmi passare come genetista. :D

L'ho detto e lo ribadisco : mi sono incazzato perché non ero riuscito a sparare a Mist.

E non troverai alcuna altra ragione sensata per questa mia incassatura.

Infatti non l'hai trovata. Nessuno la troverebbe.

E Pippero mi ha reso un GRANDE favore. :D

Mi sa che stanotte risorgo.

Abbiamo a questo punto una chance di bruciare il padrino Mist. :)

Perché io non mi tiro indietro a ridicolizzarlo una volta vivo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse che stai dicendo un'immane cazzata potrei anche crederti.

MIST E' CACCIATORE.

Se mi avessi detto mi spaccio per alieno per resuscitare ma sono IL PADRINO, PREDATOR, IL BAMBINO COCCOLOSO, SUPERMAN, L'UOMO INVISIBILE, CANDY CANDY.. TI AVREI CREDUTO, anche con l'uomo mascherato cacciatore ti avrei creduto.

Il problema è che ti spacci per l'unico ruolo che so per certo essere del mio piccolo bimbetto.

Quando andrai a raccontare le tue belle palle su ti consiglio di inventarti un ruolo diverso. :patpat:

Forse non sei l'alieno visto che non conosci la schedina.. secondo me sei lo scagnozzo di Tore.

TIDUS, SEGNA TUTTO. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si!!!

Ora sono lo scagnozzo !!! :D

Quello che s'incazza la mattina perché ... perché ... boh!!! Perché Prisci vuole proteggere il teatro di Mist!!! :D

Io non so chi siano i padrini e scagnozzi ma tu è Mist sembrate fare coppia. <3

Siete teneri.

Poi mi spieghi come Tore, se fosse il mio padrino, dovrebbe venire fuori per difendermi in arringa.

Sai, al limite sarebbe il contrario.

Uno poteva al limite pensarmi scagnozzo di Sunnina visto gli avvenimenti. Peccato che lei è un lupo quindi anche questa balla decade.

Pat pat (dal cell la faccina non si fa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi se non mi sono fatto sentire tutto il pomeriggio ma mi hanno chiamato a suonare in un teatro che mancava il batterista e mi hanno chiamato per sostituirlo e sono tornato solo ora ><

Prisci saresti così gentile da farmi un riassunto di quello che è successo qui e sopra? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne domani tornerà su perchè gli alieni lo resusciteranno. Si spaccerà per cacciatore.

Se sali con lui lotta fino alla morte per dire che è un cazzaro alieno o forse scagnozzo di padrino, magari Tore.. ma non so.. (ha senso che si spacci per alieno solo per farsi resuscitare ma non è il cacciatore, questa è l'unica cosa certa)

Anche io ho immaginato Polle alieno dopo ETABETA se non viaggiatore. E' l'unica. Poi Soul è lupo, ma l'han capito anche su.

Di Polle e Soul magari non dirlo, basta saperlo in pochi e dirlo al momento giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci sono un lupo, un alieno, un contadino sicuri per il predator.

Gli manca solo uno zombie e ciao ciao contadini..

Ma se fino a mo può aver, al massimo, sparato solo a 2 persone, e non si sa ancora chi ha ucciso chi, potrebbe anche non aver ucciso lui...

Per questo devo tornare su, già ho sprecato 2 notti in cui potevo agire ><

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Prisci....

Tu non vuoi parlare con me, ma io ti faccio un paio di domande lo stesso....

Secondo te che lupo sono? Ce ne sono 4....

I miei "compari" lupi se la stanno giocando orribilmente mi sembra.... Dando ragione alla massa(Mist, che sembra riesca a smuovere montagne con un post) tutti e 4 i lupi sono fuori, praticamente hanno servito su un piatto di platino la vittoria al SdZ.... Che lui andasse su un Mannaro era l'unico vero modo sicuro di ucciderlo( La possibilità che prenda il Predator è davvero remota).

Vorrei un parere di una persona più esperta.

Perché sembra che se non si trova il SdZ stanotte, la partita finisce. E se invece lo si trova, bisogna sperare che nessuno di quelli passati qui fosse Zombie.... O il predator vince. In ogni caso, con il padrino vivo vince solo lui e scagnozzi. Ho ragione?

Modificato da Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...