Vai al contenuto

L'umida terra


Recommended Posts

  • Risposte 196
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ok, allora Pippetto ha torto.... sarà mia premura che paghi per la zizzania che ha seminato nel cimitero

Pippetto? :ph34r::rofl:

Allora, visto che fino a domattina ci tocca condividere il camposanto, facciamo il punto:

- Voi due siete morti e nessun altro. Mist si dichiara badante, quindi (a meno che non menta) o lui ha beccato qualche potere incluso il rapimento alieno (a meno che non menta anche su questo) o non mi spiego perché siate morti solo voi. Fra predator, sbrano, SdR, cacciatore, generale eccetera qualcosa d'altro doveva pur spuntare fuori;

- Qua ci dichiariamo due contadini ed un alieno. Pippero dice di aver visto la fazione dei lupi diminuire di 1. Io so per certo di non essere lupo, quindi o uno di voi due mente (ma così, su due piedi, mi fido moderatamente delle vostre versioni) o pippero non la racconta per nulla giusta;

- Sapete che grazie al terrore seminato da pippero ci sono bassissime possibilità di rivedere la luce, per noi? :patpat:

Pippero..... Ho letto il nome di fretta.... :i-m_so_happy:

Ma allora, Mist come badante come fa ad accorgersi che il genetista lo ha rapito? non ha poteri attivabili. -A meno che uno di noi non fosse il protetto della badante, ma nel qual caso non vedo il motivo di scrivere "se muoio spiffera tutto" al suo protetto- quindi probabilmente mente o semina il panico per qualche motivo.

E poi, non ci scordiamo di Guardia e Viaggiatore temporale, che possono salvare una persona da tutto..... Potrebbero aver salvato qualcuno dalla morte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che a inizio giornata ha suggerito al protetto uno scambio.

Il suo protetto ha un'azione tale da far vedere i propri effetti durante la notte (generale alieno o altro uccisore), lui non l'ha vista attiva e ha pensato al rapimento?

Esatto..... Oppure sta davvero solo seminando caos ( vedi padrino e predator), ma allora dichiararsi badante è controproducente, perchè ci sono ben due persone che sanno che stai mentendo (la vera badante e il suo protetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai qualche speranza di tornare in vita :)

Io e Soul non so. Vabè, io son stato rogato per direttissima, figurati se il guaritore mi caga.

Soul, non so: fossi il medico alieno farei davvero tanta fatica a giocare 'sta partita ed a ressar qualcuno. Sperem :)

AH AH AH! Troppo bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Te pareva.. morta, perchè non sono il masochista?

in questa partita morirò settecento volte (sperando di resuscitare)

Da quello che ho letto non mi fido di SOUL.

Quindi chiunque vada su non dica che secondo me è lupo ed evitiamo che il negro lo tiri su in continuazione.

Tidus mi fido e forse anche Moon. Di certo Mist, visto che è il cacciatore e se muore stanotte sarà da resuscitare, poi morirò ancora io millemila volte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè volete davvero dirmi che sono morti (a parte me) solo contadini? ma chi ci crede? tanto più che il predator non ha motivo di uccidere due volte la stessa fazione..... Io sono più convinto che Mist menta e che il vero cacciatore era Elayne.... Che probabilmente Mist è Padrino e Prisci uno scagnozzo..... forse Tidus era l'altro.... Quindi Mist non aveva problemi, sapeva benissimo che sarebbe morta lei nel caso qualcuno avesse dovuto cercare di uccidere lui..... Darsi per badante ha senso, tranne che ci sono la badante e il protetto che sanno che menti.... sempre che Badante e protetto non fossero proprio Prisci e Tidus, e che Tidus sia morto per il Rupe

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora soul, sei tu il Lupo, non abbiamo più nulla da dirci.

In più Ela se è l'alieno verrà resuscitato dal collega medico quindi spero di rivederlo domani. Nel senso che io spero di essere su per vederlo :popcorm2:

tidus, visto che ti sei accorto di polle e delle sue maiuscole a cosa lo associ?

perchè per me poteva essere il viaggiatore.. ma se crediamo a night.. è qualcos'altro.

se credi che non sia il caso di farlo capire a tutti parliamoci in codice che qua sotto mi fido solo di te.

il codice è il solito, cercalo sempre :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. se solo pensate di credere al lupo soul vi dico che è dall'inizio che mist dice che sono sfigata e fa riferimenti alla povera sfigata che sono io proprio perchè essendo la sua badante, sarei morta presto (e tutte le sere ho ribadito che dovevo tornare su. così muoio sempre io al suo posto.) E quando ieri si è dichiarato badante nessuno lo ha contraddetto.

Ma a me interessa solo il parere del contadino tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee... Mist non era badante ieri e l'ho fatto capire chiaramente (che non era buono).

Poi oggi cambia versione lol. Eh già, comodo.

Non è nemmeno il cacciatore ovviamente e infatti per non subire contraddizioni dal cimitero ha detto di non avere sparato a me ma ad Abs.

Cioè mi da contro ieri e poi spara ad Abs? :D

Ah certo logico.

Beh lo è se non vuole fare capire di mentire sul suo ruolo. Nessun giocatore, lupo mostro o alieno direbbe a Mist che non può essere il cacciatore perché altrimenti sarebbe morto se fosse stato sparato.

Io potevo essere ucciso solo da lupi, predator o al limite generale alieno (ma la mia arringa di ieri voleva attirare il predator facendomi credere alieno quindi dubito che il generale mi abbia sparato)

Io credo siano stati i lupi ad uccidermi. Anche perché non è un caso se non ho esitato ad attaccare il falso viaggiatore temporale.

Ma poteva anche essere il predator.

Cmq se Prisci appoggia Mist il falso allora possibile che siano scagnozzi e padrino.

Cosa che ho anche detto ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela, io credo tu sia cattivo per questo menti quindi non mi credi non me ne frega niente.

Ieri Mist mi ha detto che avrebbe sparato ad Ela o ad Abs. (ha detto tipo "il cacciatore dovrebbe sparare a..")

Ela per me non è lupo quindi ci sta che l'abbiano sbranato. In realtà è irrilevante. Non so nemmeno se han sbranato/sparato a Mist e colpito me oppure se han sbranato/sparato a me e punto.

Abs quindi non è lupo.

Questione Night non so. Per fare tutto sto giro, ovvero capire che Tidus era il medico, far immolare sunnina e farla risorgere.. non so.. alla fine quando Polle sembrava viaggiatore nessuno gli ha dato contro.

Ma non l'ha fatto nemmeno Night. Per questo ieri chiedevo spiegazioni a Polle.

Strano che non abbiano sbranato Night, magari è stato giustamente protetto, ma sapevo che sarebbe stato meglio proteggere me..

Ci sta che Ela sia l'alieno. Per non farci rubare la partita basta che alla fine almeno uno sia morto, giusto? Speriamo di beccare il medico alieno, così abbiamo una preoccupazione in meno.

In più anche il padrino deve morire e il sdz.

E Mist è quello che può aiutare i lupi a seccare il sdz. Non conviene farlo fuori subito.

Un pronostico? Tra tutte le fazioni chi è messo meglio?

Ah, considerate cha la badante essendo amica del cacciatore è procontado. E lo ripeto dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto certezze su Nightbay ovviamente non essendo viaggiatore o sua badante. Perché tu ne hai ? :D

So solo che è un bravo giocatore, che la scusa dell'inglese per uno che dice lui stesso essere attento alle singole parole e tutte le altre incongruenze che ho fatto notare ieri fanno di lui tutto tranne il vero viaggiatore.

Ci scommetterei qualsiasi cosa.

Almeno che un alieno STUPIDO si sia impossessato del corpo di Nightbay e lo faccia agire / parlare in modo stupido.

E da che mondo è mondo Mist ignora sempre Abs per il sottoscritto quindi la sua scusa di oggi è ben debole. Lo so io, lo sai tu, lo sanno anche i sassi.

Questo non lo dico a te, che infatti so che non sei badante.

Non per niente sono andato contro Mist dall'inizio.

Colui che non conosce nemmeno le interazioni tra badante e protetto. Ah già, ma è tutto normale vero ?

No la realtà è che Mist non è cacciatore e infatti dopo la morte di Soul era segnato il mio destino.

Se non ci fosse stato questo stronzo dello genetista due notti fa staremo a parlare di un altra partita. A fine partita gliene dico quattro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ela non ti seguo proprio..

Avevo dei dubbi su Sunnina (che ho votato subito) e Night mi sembrava sensato.

Anche tu quando dicevi Night SdR mi sembravi sensato però poi lui ha detto delle cose che avrei pensato anche io (quelle del far sprecare la possibilità al negromante) e infatti gli ho ricordato che l'apprendista resuscita solo i lupi.

Abs è saltato fuori senza troppa convinzione e le motivazioni che ti hanno fatto cercare di salvare Sun erano illogiche e tu non sei illogico. Indipercui se non sei lupo forse è vero che sei il genetista, quindi non possiamo essere amici :patpat:

"so che non sei badante" è una frase senza senso.

Perchè io SONO la badante. Quindi il tuo SO è per forza falso.

Perchè non puoi sapere una cosa che è sbagliata.

Quindi non credo che tu stia parlando in buonafede. Credo che stai mentendo di proposito. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...