Vai al contenuto

Giorno 5 - Preziose informazioni


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Ad Ace: ti sembrerà strano alcune cose che dico (ad inizio partita attaccavo un po' The Duke, ma era per vedere se cambiava versione e avrebbe detto "mai detto di essere il Contadino Semplice").

Potresti anche vedere un altra cosa strana. Forse anche "impossibile". Ma ti dico che le azioni che ho postato sono quelle REALI (e i risultati pure).

Quindi tira le tue conclusioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Elayne non mente e pure secondo me Riccaz è cattivo: quando è buono tenta sempre di ragionare e spesso con ottimi risultati, in questa partita semplicemente non l'ha fatto. Il discorso di ieri tra Inglo e Brida è stato, dal mio punto di vista, uno spartiacque perfetto per capire di chi ci si può fidare e di chi no.

Link al commento
Condividi su altri siti

In aggiunta, per Ace (e per altri): anche il master fa errori.

E ricordo inoltre che ho usato la scatola di fiammiferi, se qualcuno ha ulteriori dubbi sulla mia bontà e chi sono. (se fossi pro-lupo, non l'avrei usata e piuttosto avrei attirato il rogo su di me se le scuse per giustificarmi non avrebbero funzionato ; ed è appurato che NON sono lupo visto che Ace è il mio compagno)

Link al commento
Condividi su altri siti

pausa pranzo veloce.

letto velocemente.

Duke è il contadino semplice, lo dico da sempre. Da quando è morta Beltane e su quello ti chiedo di riflettere, Duke.

Qualcuno si è degnato di leggere cosa ho scritto prima della chiusura?

Tra Ela e Sunnina, secondo me c'è uno della coppia animalista & co

Se però Sunnina è single è la strega.

Hanno ucciso proprio Riccaz che era l'unico che mi aveva capito.

Elayne era palese che L'INSONNE era Aleman. L'aveva detto chiaro! Lui aveva detto di essere il guardone.

Rileggete quello che ha scritto.

AMICI DEL CIMITERO AIUTATECI A FARE CHIAREZZA!!

DATE A DUKE IL MESSAGGIO, di Ela non mi fido completamnente. Non escludo che sia buono.. ma mi fido di Duke, che anche se trolla è il contadino semplice.

E' saltato il rogo stanotte? Era l'ultima possibilità spero è ora di finirla di salvare lupi.

Torno dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me c'è un errore negli avvenimenti della notte.

Comunque ormai è certo al 100% che inglo e mist lupi si sono riuniti coi compagni, e che abbiamo perso. Peccato, non si può vincere sempre, e peccato perchè se davvero c'è stato l'errore la partita andrà a monte... mi piaceva un sacco la cosa delle coppie

Modificato da Mr. Spazzaneve
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno si è degnato di leggere cosa ho scritto prima della chiusura?

Tra Ela e Sunnina, secondo me c'è uno della coppia animalista & co

Se però Sunnina è single è la strega.

Prisci, non sono la strega.. ti pare che stia giocando da cattiva?? E non sono single..

Sono andata a leggere ora quello che hai scritto di là... è curioso perchè in arringa ieri c'eri tu.. e ancora una volta per me non hai detto nulla.. a difenderti dovevi essere tu.. e invece hai tirato fuori me.. cosa c'entro io??

Ah, io non riparto ogni giorno con una nuova partita.. è proprio per questo che ieri ho concordato con chi chiedeva di te.. perchè avevo in mente la tua arringa passata.. dove dicevi di aver detto tantissimo.. e io l'ho letta e riletta ma niente... forse sono io che sono tarda.. ma ogni volta è così... non sarebbe forse il caso di valutare di cambiare metodo di arringa? Così che noi comuni mortali possiamo, una volta tanto, capire cosa cavolo dici nelle arringhe?? :^_^ Scrivere arringhe criptiche ti consente anche di rubare il ruolo a qualcuno.. e questo poverello magari manco lo capisce (tipo io..) oppure di dire che hai lasciato un sacco di indizi e invece ci stai coglionando tutti!! Tra l'altro non sei esente dalla regola secondo la quale le arringhe lunghe sono lupesche... quindi pensaci su... :yes3:

Ora, cerchiamo i lupi???

Comunque non mi pare che l'animalista abbia fatto saltare 4 roghi.. quindi ha ancora la possibilità di salvare i lupi a rischio fuocherello..

Link al commento
Condividi su altri siti

catching-fire-haymitch.jpg

La nebbia si diradò col sorgere del sole.

La notte era stata movimentata, agli Hunger Games. Le telecamere speciali installate nell’arena avevano seguito i Tributi mostrando agli spettatori ciò che agli occhi dei ragazzi risultava nascosto dalla bruma che li avvolgeva.

Haymitch aveva seguito tutto con attenzione. Da cinque notti non dormiva, seguendo Katniss e Peeta sui teleschermi. Aveva fatto di tutto perché gli sponsor recapitassero loro dei doni, ma quello che aveva per le mani ora doveva finire assolutamente nelle loro mani.

Era un messaggio che giungeva dal distretto 13, la sede della Resistenza Ribelle. Non sapeva cosa c’era scritto, ma di certo le informazioni contenute in esso potevano essere di vitale importanza.

Doveva trovare uno sponsor, qualcuno che amasse la storia degli sfortunati amanti del Distretto 12 e fosse disposto a spendere una cifra esorbitante per recapitare quel dono.

Sullo schermo comparve la sigla del mattino, seguita dalla solita, briosa presentazione di Ceasar Flickerman. E subito dopo i replay delle morti della notte, quelle di Tidus e di Riccaz.

Erano angoscianti. Ormai avrebbe dovuto essersi abituato alla violenza degli Hunger Games, ma non era così.

Sospirò e si incamminò uscendo per strada. Aveva un lavoro da compiere…

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono morti Tidus e Riccaz.

Il dono del giorno è un messaggio dal cimitero. Non deve superare i 15 caratteri, spazi inclusi. I morti dovranno concordare il messaggio, eventualmente votare se ci saranno più proposte, e votare anche su chi dovrà riceverlo.

Poteri diurni e voti per il ballottaggio entro le 20,30.

Lista vivi/morti:

1. Sunnina

2. Prisci

3. Tidus - Morto notte 5

4. Inglo

5. Mr. Spazzaneve

6. Luca - Morto notte 4

7. Pippero

8. Riccaz - Morto notte 5

9. beltane - Morta notte 3

10. Elayne

11. Duke

12. Ace - Morto notte 2

13. Bernie - Morto notte 1

14. Tbyrds

15. Helder

16. Polle

17. Mist

18. Brida

19. Aleman - Morto notte 2

20. Absolute - Morto notte 3

21. Muoio Presto - Morto notte 1

22. Carne Morta - Morto notte 1

23. Durerò Poco - Morto notte 1

24. Nightbay - Morto notte 1

15 CARATTERI IL MESSAGGIO??

Cioè, tipo:

"Il ruolo di Mist è il" sono già 24 caratteri!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se piangere dalla felicità di essere ancora viva, o perchè sono certa che tutto ciò fa parte di un palese piano lupesco per tenere in vita ancora la recita di Mist ed Inglo! Vergogna lupi mi state davvero torturando e pure dopo 5 ore di tema devo difendermi dalle vostre accuse :( quasi quasi speravo di essere morta almeno questa sofferenza finiva e potevo riunirmi con luca! Comunque inglo e mist ne stanno proprio sparando delle grosse! Io ora ho letto di fretta e devo ancora pranzare, più tardi provo a connettermi e a capirci qualcosa di questo caos totale anche se una certezza su chi siano ben 2 lupi fortunatamente ce l'ho!

A dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...