Vai al contenuto

Giorno 5 - Preziose informazioni


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Aggiungo infatti che il secondo giorno, il regalo è andato a Riccaz, non me.

Con solo Aleman e Ace al cimitero. Non aveva senso. Almeno che Aleman fosse cattivo.

Poi muoiono Absolute / Beltane e ... il regalo arriva a me. Ci sta se entrambi erano "buoni" e che in realtà erano infatti insonne e guardone.

Ecco il perché del dubbio.

sei in confusione.

se abs e beltane erano buoni beltane era il protettore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per stanotte riproporrei il rogo doppio inglo.-brida, poi fate voi..

Troppo rischioso ragionare, eh?

Sei un Gargano: se azzardi un passaggio di più di un metro vai in panico.

Facile giocare facendo il troll quando sei cattivo. Ma per me il vero giocatore di Lupus si vede quando riesce a rimanere lucido da buono.

Sono un gargano che è entrato all'85 minuto, per di più, in questa partita..

senza riscaldamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Però aspetta.. io tra i miei appunti avevo messo guardone a Riccaz.. non insonne.. insonne avevo pensato fosse aleman, che con la storia del fingersi lupo volesse farsi sbranare.. però a sto punto boh...

questa idiozia che i lupi sbranino uno che si dichiara lupo non l'ho ancora capita.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è davvero semplice: da che mondo è mondo ruoli come Angelo Custode e Sentinella non devono MAI farsi riconoscere, proprio per questo un lupo li usa per i suoi bluff. Se vi ricordate l'ho fatto anche io, qualche partita fa, per non parlare poi dell'episodio Kalema-MM. Ci si finge angelo custode proprio per far esporre un ruolo fastidioso per i lupi. Qui c'è gente che viene ritenuta "credibile" perché noi non avevamo mai fatto intendere di essere i nostri ruoli, ma siamo matti? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per stanotte riproporrei il rogo doppio inglo.-brida, poi fate voi..

Troppo rischioso ragionare, eh?

Sei un Gargano: se azzardi un passaggio di più di un metro vai in panico.

Facile giocare facendo il troll quando sei cattivo. Ma per me il vero giocatore di Lupus si vede quando riesce a rimanere lucido da buono.

Sono un gargano che è entrato all'85 minuto, per di più, in questa partita..

senza riscaldamento

Beh, perché io?

Ti sembra che abbia giocato con lucidità?

Mi sono limitato ad entrare 2 minuti al giorno. Poi quando ieri ho visto un lupo che provava a prendere il ruolo del mio compagno mi sono svegliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, a proposito di arringhe: la legge di Lupus, variante Sunnina, vuole che più è lunga un'arringa più l'arringante è cattivo. Se sei buono perché devi spendere trenta righe a dire "sono buono"? Il cattivo invece ha bisogno di spazio per arrampicarsi sugli specchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però aspetta.. io tra i miei appunti avevo messo guardone a Riccaz.. non insonne.. insonne avevo pensato fosse aleman, che con la storia del fingersi lupo volesse farsi sbranare.. però a sto punto boh...

questa idiozia che i lupi sbranino uno che si dichiara lupo non l'ho ancora capita.....

Nemmeno io.. però di sti tempi la si pensa così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, a proposito di arringhe: la legge di Lupus, variante Sunnina, vuole che più è lunga un'arringa più l'arringante è cattivo. Se sei buono perché devi spendere trenta righe a dire "sono buono"? Il cattivo invece ha bisogno di spazio per arrampicarsi sugli specchi.

ahahhahaha!!

Sinceramente l'ho pensato anche io quando ho letto l'arringa di Brida ieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco, per me sul momento avevo ben chiaro la situazione Riccaz.

Non ho meno letto le arringhe ieri ...

Ma secondo me non è ben chiara nemmeno ora la questione Riccaz.. perchè potrebbe essere il guardone e non l'insonne...

Si era detto che doveva essere l'insonne ad esporsi per farsi sbranare.. non il guardone.. e aleman l'ha fatto... solo che l'ha fatto in modo molto originale, ed è finito al rogo...

Poi, ripeto, riccaz può essere anche cattivo... ma potrebbe anche essere il guardone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, se non ero, ha scritto LETTERALMENTE "sono l'insonne".

Poi magari mi sbaglio, e sto giocando male.

Ma se qualcuno può verificare (non ho il tempo ora), mi fa un piacere.

ah no ok.. se è così me lo sono perso... qualcuno l'aveva letto?

Perchè non ho il tempo nemmeno io di leggermi 5 giorni di partita.. o magari se qualcuno sa in quale topic.. me lo vado a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...