Vai al contenuto

Giorno 5 - Preziose informazioni


Nightbay
 Share

Recommended Posts

catching-fire-haymitch.jpg

La nebbia si diradò col sorgere del sole.

La notte era stata movimentata, agli Hunger Games. Le telecamere speciali installate nell’arena avevano seguito i Tributi mostrando agli spettatori ciò che agli occhi dei ragazzi risultava nascosto dalla bruma che li avvolgeva.

Haymitch aveva seguito tutto con attenzione. Da cinque notti non dormiva, seguendo Katniss e Peeta sui teleschermi. Aveva fatto di tutto perché gli sponsor recapitassero loro dei doni, ma quello che aveva per le mani ora doveva finire assolutamente nelle loro mani.

Era un messaggio che giungeva dal distretto 13, la sede della Resistenza Ribelle. Non sapeva cosa c’era scritto, ma di certo le informazioni contenute in esso potevano essere di vitale importanza.

Doveva trovare uno sponsor, qualcuno che amasse la storia degli sfortunati amanti del Distretto 12 e fosse disposto a spendere una cifra esorbitante per recapitare quel dono.

Sullo schermo comparve la sigla del mattino, seguita dalla solita, briosa presentazione di Ceasar Flickerman. E subito dopo i replay delle morti della notte, quelle di Tidus e di Riccaz.

Erano angoscianti. Ormai avrebbe dovuto essersi abituato alla violenza degli Hunger Games, ma non era così.

Sospirò e si incamminò uscendo per strada. Aveva un lavoro da compiere…

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono morti Tidus e Riccaz.

Il dono del giorno è un messaggio dal cimitero. Non deve superare i 15 caratteri, spazi inclusi. I morti dovranno concordare il messaggio, eventualmente votare se ci saranno più proposte, e votare anche su chi dovrà riceverlo.

Poteri diurni e voti per il ballottaggio entro le 20,30.

Lista vivi/morti:

1. Sunnina

2. Prisci

3. Tidus - Morto notte 5
4. Inglo
5. Mr. Spazzaneve
6. Luca - Morto notte 4
7. Pippero
8. Riccaz - Morto notte 5
9. beltane
- Morta notte 3

10. Elayne
11. Duke

12. Ace - Morto notte 2

13. Bernie - Morto notte 1

14. Tbyrds

15. Helder

16. Polle

17. Mist

18. Brida

19. Aleman - Morto notte 2

20. Absolute - Morto notte 3

21. Muoio Presto - Morto notte 1

22. Carne Morta - Morto notte 1

23. Durerò Poco - Morto notte 1

24. Nightbay - Morto notte 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, The Duke. Siamo rimasti solo io e te.

Alcune rivelazioni, ormai lo posso fare.

Riccaz NON era l'Insonne.

Avevo il dubbio. Nessuno si era rivelato prima di allora a contrastarlo, quindi ci poteva stare che fossero altri (tipo Absolute / Beltane).

E infatti è cosi.

Posso anche dire che The Duke è chi dice di essere.

Ora, bisogna stringere il cappio attorno agli altri.

Possibile che Riccaz fosse lupo a questo punto ?

O sicuramente non buono.

Ma non sappiamo chi ha ucciso Riccaz, se è il Bracconiere o i Lupi.

Questo lo sa il Bracconiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ripeto, e fatevi questa domanda: vi pare che due giocatori come me e Inglo, da lupi, si esporrebbero in questo modo plateale SOLO PERCHE' UNA PERSONA HA DETTO "SONO L'ANGELO"?

Vi ricordo come ragionano i lupi: "ehi io mi fingo ruolo X", "aspetta, Tizio ha appena rivendicato ruolo X!", "ok, allora mi fingo ruolo Y".

E invece no, pensate che noi vediamo Brida dire "sono angelo!" e ci scagliamo contro di lei perché NON SIA MAI CHE LA GENTE PENSI CHE IL VERO ANGELO NON E' INGLO. LOL, ripigliatevi, ma seriamente.

E aspetto, aspetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il Bracconiere non ha sparato a Brida, se Brida era Lupo ?

perchè se Brida era lupo era probabilissimo che fosse protetta dal guardiano (a meno che non sia lei)

Probabilmente il bracco, per non sciupare il colpo, è andato su un altro che per lui era sospetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist mist...

Ti do 100 euro se a fine partita si scopre sono lupo.

Mi dai 100 euro se a fine partita si scopre che sono sentinella. Inoltre girerai con un avatar con su scritto "sono un asino" (dove "sono" è riferito a te, niente giochini).

Fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte 1: The Duke BECCHINO (Errore)

Notte 2: fermo

Notte 3: The Duke CONTADINO SEMPLICE (OK)

Notte 4: Riccaz INSONNE (Errore)

Allora è MOLTO peggio.

Speravo fosse un cattivo che agiva così perché costretto dal ruolo, invece è solo scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...