Vai al contenuto

Notte 4 - Al sicuro


Nightbay
 Share

Recommended Posts

perchè inglo mente? Vche poi io non l'avevo neppure capito che si stava spacciando per me, però a questo punto non so che pensare.. Volevo aspettare di sentire cosa dicrssse ma fra 3 minuti riprendo le lezioni.. Lo so che ho giocato male finora ma non per colpa mia e comunque qualcosa lo sto facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei con Inglo in coppia, Brida, o è lupo lui o lo sei tu.

:)

Ragazzi fermi.

Per cosa si spaccia Brida? (non l'ho capito e non sto dicendo che si spaccia per il mio ruolo)

Se brucio io fate una cazzata immensa e ve ne accorgerete già da stanotte se le cose vanno male. Qualcuno voti Brida subito.

Volete che vi dica a che coppia appartengo e chi è il mio compagno? No problem, ma avvantaggia i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei con Inglo in coppia, Brida, o è lupo lui o lo sei tu.

:)

Ragazzi fermi.

Per cosa si spaccia Brida? (non l'ho capito e non sto dicendo che si spaccia per il mio ruolo)

Se brucio io fate una cazzata immensa e ve ne accorgerete già da stanotte se le cose vanno male. Qualcuno voti Brida subito.

Volete che vi dica a che coppia appartengo e chi è il mio compagno? No problem, ma avvantaggia i lupi.

Veramente io ti avevo solo chiesto perchè volevi votare Brida.. volevo capire se pensavi che si stesse spacciando per il tuo ruolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei con Inglo in coppia, Brida, o è lupo lui o lo sei tu.

:)

Ragazzi fermi.

Per cosa si spaccia Brida? (non l'ho capito e non sto dicendo che si spaccia per il mio ruolo)

Se brucio io fate una cazzata immensa e ve ne accorgerete già da stanotte se le cose vanno male. Qualcuno voti Brida subito.

Volete che vi dica a che coppia appartengo e chi è il mio compagno? No problem, ma avvantaggia i lupi.

Veramente io ti avevo solo chiesto perchè volevi votare Brida.. volevo capire se pensavi che si stesse spacciando per il tuo ruolo..

La volevo votare perché tra gli arriganti è quella che mi piace mano (con me la strategia "ho poco tempo, non sto seguendo" non funziona)

Per che ruolo si sta spacciando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei con Inglo in coppia, Brida, o è lupo lui o lo sei tu.

:)

Ragazzi fermi.

Per cosa si spaccia Brida? (non l'ho capito e non sto dicendo che si spaccia per il mio ruolo)

Se brucio io fate una cazzata immensa e ve ne accorgerete già da stanotte se le cose vanno male. Qualcuno voti Brida subito.

Volete che vi dica a che coppia appartengo e chi è il mio compagno? No problem, ma avvantaggia i lupi.

Veramente io ti avevo solo chiesto perchè volevi votare Brida.. volevo capire se pensavi che si stesse spacciando per il tuo ruolo..

La volevo votare perché tra gli arriganti è quella che mi piace mano (con me la strategia "ho poco tempo, non sto seguendo" non funziona)

Per che ruolo si sta spacciando?

Io non lo so per che ruolo si sta spacciando.. e non so nemmeno che ruolo intendi tu.. mi chiedevo solo se nelle sue parole avessi visto il tuo ruolo.. ecco tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...