Vai al contenuto

Notte 4 - Al sicuro


Nightbay
 Share

Recommended Posts

oooh finalmente mi riesco a collegare!

io quoto in toto Prisci: e qua non mi fido di nessuno...

ci sono stati troppi cambi ruolo che mi puzzano e c'è il voto di Inglo dato a Duke e mai spiegato!

io quando ho avuto il sospetto dello scippo di un ruolo l'ho segnalato subito, per cui non so quanto di contadino ci sia in un Inglo che vota Duke, poi viene mandato in arringa due volte e l'unica cosa che dice è: fidatevi!

Anche io per il momento sarei per votare Inglo, se non aggiunge qualcosa alla sua difesa..

Ma anche sugli altri ho parecchi dubbi..

Unica cosa.. non credo che Luca e Pippero rivendichino lo stesso ruolo.. o almeno, non è quello che ho inteso io.. però non so..

Per quanto riguarda Brida.. qualcosa tra le righe ho visto.. ma mi ha creato solo confusione! :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, perchè non sarei dovuto tornare?

Io sono buono e sto lavorando (e molto)di notte, c'è davvero bisogno che il mio compare garantisca per me.

The Duke l'ho votato in un momento in cui non mi fidavo di lui, mi pare di non aver fatto nulla di decisivo quindi trovate una motivazione più valida se dovete rompermi le palle

Prisci: aspetto l'elenco delle cose strane che ho fatto e che dovrei giustificare. Ma lo voglio eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono tentato di votare Brida ma aspetto indicazioni, l'importante è non bruciare me.

chiaro che se non votate altri dovrà fare in modo di salvarmi da solo...

Vorrei capire se sei tentato di votare Brida, perchè pensi che ti stia rubando il ruolo o cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono un sacco di situazioni poco chiare tra cui anche il discorso Tbyrds/Spazza che un minimo di spiegazione da parte degli interessati lo meriterebbe.

Direi proprio di si.. comunque secondo me i lupi sono ancora tutti vivi e vegeti! :angry:

quindi x te Abs/beltane erano buoni?

ragionando sulle coppie abbiamo:

- io/Aleman -> buoni

- Ace/Elayne -> buoni

- Abs/beltane -> ??

- Tbyrds/Spazza -> ??

ci sono 8 coppie di cui 5 buone, 2 di lupi e 1 di neutrale/prolupi

a sto punto credo sia il caso di attuare prima possibile il piano di Elayne!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono un sacco di situazioni poco chiare tra cui anche il discorso Tbyrds/Spazza che un minimo di spiegazione da parte degli interessati lo meriterebbe.

Direi proprio di si.. comunque secondo me i lupi sono ancora tutti vivi e vegeti! :angry:

quindi x te Abs/beltane erano buoni?

ragionando sulle coppie abbiamo:

- io/Aleman -> buoni

- Ace/Elayne -> buoni

- Abs/beltane -> ??

- Tbyrds/Spazza -> ??

ci sono 8 coppie di cui 5 buone, 2 di lupi e 1 di neutrale/prolupi

a sto punto credo sia il caso di attuare prima possibile il piano di Elayne!

No beh, la certezza non ce l'ho... però "temo" di si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se abbiamo dubbi mandiamo in parità due persone e l'animalista dovrebbe agire.

Non è detto che sia la mossa più geniale però. Sarebbe meglio mandare al rogo un lupo certo.

Forse è una boiata.. ma non vorrei mai che il lupo certo fosse proprio spazza.. però sarebbe stata davvero una mossa avventata da parte di Tbyrds.. e, come gli ho detto l'altro giorno, non lo faccio così stordito!

Comunque, proviamo a mandare in pari 2..

Link al commento
Condividi su altri siti

il comportamento di Abs/beltane non era proprio pulitissimo: uno si spaccia per lupo/insonne/contadino semplice l'altra vota il compagno in arringa e poi quando ce ne accorgiamo fa finta di nulla e ci lascia mandare in arringa gente che non c'entra nulla...

se questi sono atteggiamenti da contadini allora io non ho proprio capito niente dalla vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono in coppia con lui anche perchè l'ho votato. Quindi se la questione è come dici tu ela, quello che mente è lui! Il mio compagno lo sa ma non posso chiedergli di esporsi perchè equivalrebbe a dare due bersagli in un colpo ai lupi. A questo punto aspetto di vedere che dice inglo, ma se sta cercando di rivendicare il mio ruolo avràil mio voto di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il comportamento di Abs/beltane non era proprio pulitissimo: uno si spaccia per lupo/insonne/contadino semplice l'altra vota il compagno in arringa e poi quando ce ne accorgiamo fa finta di nulla e ci lascia mandare in arringa gente che non c'entra nulla...

se questi sono atteggiamenti da contadini allora io non ho proprio capito niente dalla vita!

ma infatti hanno giocato strano.. ancora non capisco come abbiano giocato.. e sono d'accordo sul fatto che non era proprio un comportamento pulitissimo.. però non so.. mi sembra troppo bello che un lupo si sia offerto su un piatto d'argento e che l'altro si sia fatto beccare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare chiaro a che coppia dice di appartenere Inglo. Tu sei intelligente quindi leggi e facci sapere

io sono a scuola fino alle 2 quindi non riesco a ri-leggermi i post di inglo. So solo che se anche ho partecipato poco il mio lo sto facendo e se inglo si sta spacciando per me è nel torto. Basta leggere tra le righe della mia difesa per capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...