Vai al contenuto

Notte 3 - Ha inizio la caccia


Nightbay
 Share

Recommended Posts

grazie fratellino! :D

vabbè lo dico che non voglio rischiare di crepare: ho il visore e chiedo protezione dall'angelo o dalla sentinella per la notte!

e anche qualche suggerimento su chi usarlo. grazie.

azz ti è arrivato un regalino!! Fortunello!! :^_^

Dico subito che non ho problemi ad essere visionata..

A parte me.. consiglierei di visionare qualcuno che si è esposto meno.. hai un'ampia scelta direi!! :yes3:

Oppure potresti toglierti il dubbio su abs.. sempre che non vada al rogo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco che o Absolute e Riccaz rispondono alle domande che ho fatto, o sono i primi candidati al rogo.

Il resto sono fandonie.

Inoltre, vi pregherei di scrivere in italiano. Altrimenti mi metto a scrivere in francese, latino, ecc.

Davvero.

Quindi aspetto traduzioni.

Poi laggiù mi devono spiegare perché tra Riccaz e me hanno scelto Riccaz. Sono l'unico non lupo certo, e mandate il visore a Riccaz ?

Ma vi siete bevuti il cervello ???

Che garanzie abbiamo che Riccaz non sia lupo ?

Master che succede in caso di indecisione laggiù ?

Il dono va dato a caso o non va dato proprio ?

Se fosse dato a caso, allora l'unica che accetto è che non si sono messi d'accordo laggiù e quindi che Aleman sia lupo o pro lupo.

Ovviamente questo non ci aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo certezze su nessuno.. questo è vero.. l'unica certezza che abbiamo e che Ace è stato sbranato.. ed essendo tu il suo compagno, non puoi essere lupo..

Non so cosa sia successo laggiù.. ma presumo che Ace abbia votato per dare il regalo a te.. e probabilmente Aleman ha votato per dare il regalo a riccaz.. quindi sono andati alla monetina..

O forse Ace non ha votato.. e Aleman ha deciso da solo..

Comunque, l'arringa di Duke dice più o meno così:

"chi è quel folle che mi ha votato? Sono qua che mi spacco le braccia tutto il giorno! Vai a quel paese tu e quel pirla del mentalista!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco che o Absolute e Riccaz rispondono alle domande che ho fatto, o sono i primi candidati al rogo.

Il resto sono fandonie.

Inoltre, vi pregherei di scrivere in italiano. Altrimenti mi metto a scrivere in francese, latino, ecc.

Davvero.

Quindi aspetto traduzioni.

Poi laggiù mi devono spiegare perché tra Riccaz e me hanno scelto Riccaz. Sono l'unico non lupo certo, e mandate il visore a Riccaz ?

Ma vi siete bevuti il cervello ???

Che garanzie abbiamo che Riccaz non sia lupo ?

Master che succede in caso di indecisione laggiù ?

Il dono va dato a caso o non va dato proprio ?

Se fosse dato a caso, allora l'unica che accetto è che non si sono messi d'accordo laggiù e quindi che Aleman sia lupo o pro lupo.

Ovviamente questo non ci aiuta.

In caso di parità c'è la monetina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco che o Absolute e Riccaz rispondono alle domande che ho fatto, o sono i primi candidati al rogo.

Il resto sono fandonie.

Inoltre, vi pregherei di scrivere in italiano. Altrimenti mi metto a scrivere in francese, latino, ecc.

Davvero.

Quindi aspetto traduzioni.

Poi laggiù mi devono spiegare perché tra Riccaz e me hanno scelto Riccaz. Sono l'unico non lupo certo, e mandate il visore a Riccaz ?

Ma vi siete bevuti il cervello ???

Che garanzie abbiamo che Riccaz non sia lupo ?

Master che succede in caso di indecisione laggiù ?

Il dono va dato a caso o non va dato proprio ?

Se fosse dato a caso, allora l'unica che accetto è che non si sono messi d'accordo laggiù e quindi che Aleman sia lupo o pro lupo.

Ovviamente questo non ci aiuta.

che domande hai fatto? se non ho letto male questo è il tuo primo post stanotte.

Elayne ok che sei invidioso perchè io sono più bello, più buono e più simpatico (e più modesto :p) di te e quindi gli amici mi fanno i regali, ma stai esagerando! :lol

X me in cimitero hanno rivelato i ruoli e magari il regalo a me è servito x chiarire che sono buono.

Poi sopratutto se ero lupo o prolupo ve lo venivo a dire che avevo il visore?

Elayne posso capire l'invidia e l'acidità che provoca ma da un "buono" mi aspetto consigli su come usare il dono piuttosto che una critica a priori di me e del cimitero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho criticato te Riccaz. Ma i due al cimitero.

In cosa ricevere il visore può provare la tua bontà ?

Se sei cattivo hai modi per fregare noi usandolo quindi ....

Inoltre, se l'avessero dato a me avremo evitato due protezioni.

Per quanto mi riguarda andrei su chiunque non abbia ancora rivelato la sua coppia.

Quindi scegli tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra alternativa vai su quello che ha votato The Duke.

Che comunque, non può essere lupo. Al massimo pro lupo. (parlo di The Duke)

Infatti anch'io mi chiedo perché il Mentalista non abbia scagionato The Duke.

Ma comunque il mio voto stanotte andrebbe ad Abs.

Almeno che nessuno si svegli e dica "ehi, no, sono io che faccio parte della coppia di ruoli che sta dicendo".

Se nessuno lo fa allora lui è quel che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho criticato te Riccaz. Ma i due al cimitero.

In cosa ricevere il visore può provare la tua bontà ?

Se sei cattivo hai modi per fregare noi usandolo quindi ....

l'avessi ricevuto da lupo non ve l'avrei mai detto! l'avrei usato per trovare una vittima succulenta o gli altri lupi.

se fossi pro lupo avrei detto di averlo stop. l'avrei usato su un buono e il giorno dopo l'avrei accusato di lupaggine

ho chiesto consigli su chi visionare in modo che i contadini abbiano un minimo di controllo: scegliete voi il bersaglio e io riporto il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque il mio voto stanotte andrebbe ad Abs.

Almeno che nessuno si svegli e dica "ehi, no, sono io che faccio parte della coppia di ruoli che sta dicendo".

Se nessuno lo fa allora lui è quel che dice.

che ruoli sta dicendo Abs? ho appena detto che forse Aleman è tra quei ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz, io parlo di questo:

Secondo te quale ruolo contadino si sarebbe mai esposto così?

appunto!

di ruoli contadini che vogliono attirarsi lo sbrano ce ne stanno 2. uno speciale e uno no....

edit: aggiunto attirarsi

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, avverto che scriverò su chi sparerò stanotte solo a fine notte. Cosi da giustificare il mio ruolo.

Lo dico perché non so quante protezioni abbiamo. Già è più o meno chiaro che ieri notte i Lupi abbiano provato ad attaccarmi e Ace si è sacrificato al posto mio, quindi potrebbero rifarlo di nuovo.

(infatti pensandoci è meglio proteggere Riccaz, che comunque ha poche possibilità di essere cattivo, ed ottenere l'info sulla visione notturna da lui domani).

Evitiamo cosi gente che andrà a rubarmi il ruolo quando muoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me ne intende uno chiaro che è quello che ha più motivi per farlo anche se comunque non è molto logico esporsi. Cmq condivido con elayne che il visore andava dato a lui, sicuro contadino, mi chiedo più che altro perché aleman avrebbe dovuto votare per il suo compagno quando era dimostrato che elayne era buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...