Vai al contenuto

Distretto 13


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Okkey, mi fido, la mia compagna è Prisci, ora se sale sopra quest'informazione ti voterò a prescindere per tutte le prossime partite, anche se sei il mio fratellone :D

sono un uomo d'onore: ti ho dato la mia parola.

quindi visto che Prisci si fingeva protettore ci può stare che Abs/beltane siano contadino/protettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto detto:

opportunista: Prisci

animalista: Tidus

strega: Sunnina/Polle

becchino: Pippero

contadino: Duke

matematico: Ace

mentalista: Elayne

guardone: Riccaz

insonne: Aleman

angelo: Brida

sentinella: Luca

contadino: Abs

protettore: beltane

restano fuori mist/inglo, Tbyrds/Spazza, Helder (che non è lupo), Polle/Sunnina (uno dei due)

Link al commento
Condividi su altri siti

beltane io sono la sentinella e brida è l'angelo..

appena ho visto che era a rischio mi sono esposto e l'ho salvata..

poi quello che ha combinato lei non me lo spiego..(ma sbagliare lista sul forum è una cosa assurda!)

poi il bracconiere mi ha sparato ma sa di non aver ucciso un lupo..e infatti sta notte non è andato dalla mia compagna..

solo che poteva andare su inglo -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Brida sta giocando tipicamente da cattiva.

Non so, complice il fatto che ho seguito da schifo, sono confuso. Non riesco proprio a credere a te e Brida. Mi sembrano troppo credibili Mist e Inglo. D'altronde Mist e Inglo potrebbero anche essere bracconiere ed innamorato, non devono necessariamente essere lupi.

Non so, Elayne comunque mi pare credibile per forza di cose, non capisco l'uscita di Priscilla.

In conclusione, che vogliamo fare? Diamo nomi di lupi? Diamo certezze sui nostri ruoli? Diciamo di uccidere qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non ha agito oggi il bracconiere, quindi è andato su qualcuno protetto. Probabilmente Brida che era protetta dal guardiano. Ma come si fa a credere a Brida? Mist c'ha ragione...

se non ha agito il bracco com'è che siamo morti in due non votati per il rogo?

influenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Brida sta giocando tipicamente da cattiva.

Non so, complice il fatto che ho seguito da schifo, sono confuso. Non riesco proprio a credere a te e Brida. Mi sembrano troppo credibili Mist e Inglo. D'altronde Mist e Inglo potrebbero anche essere bracconiere ed innamorato, non devono necessariamente essere lupi.

Non so, Elayne comunque mi pare credibile per forza di cose, non capisco l'uscita di Priscilla.

In conclusione, che vogliamo fare? Diamo nomi di lupi? Diamo certezze sui nostri ruoli? Diciamo di uccidere qualcuno?

con 15 caratteri già faticheremo a dare i nomi dei lupi! figurati il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma appunto quindici caratteri sono pochi. Decidiamo COSA dire, ovviamente dicevo di scegliere una di quelle, mica tutte. Dai su.

Vorrei un'opinione di tutti i morti (escluso Luca ovviamente). Voi credete alla coppia Mist-Inglo o Brida-Luca?

pro Mist-Inglo buoni:

- Brida ha fatto un post che poteva essere stato scritto in chat lupi

- Brida è stata poco presente in partita prima di venire accusata di lupaggine

- Luca si spaccia per opportunista in arringa

- continua a spacciarsi per opportunista anche in cimitero fino a che Brida non salta fuori angelo

pro Brida-Luca:

- Brida conferma di aver postato il messaggio: se sei lupo vuol dire suicidio (io piuttosto avrei accusato Sun)

- Inglo il secondo giorno vota Duke (facendoci credere che è il mentalista che ha visto Duke non contadino) e poi dopo due giorni di richieste dice semplicemente che gli sembrava sospetto

- Mist è stato assente per tutta la partita, ma stranamente adesso è attivissimo

- Mist fa un sacco di errori fingendo di non aver capito/non aver seguito: non è da lui!

- Mist è andato in arringa ma non si è minimamente degnato di scriverne una

- Prisci e Mist mi conoscono anche in real e sanno che quando gioco così sono 100% buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle cose da dire conta molto il credere a Inglo/Mist oppure a Brida/Luca.

Devono necessariamente essere lupi almeno 2 di loro? O esiste una remota possibilità che una coppia stia bluffando per nascondere altri ruoli? Io non ne vedo, ma magari c'è...

Poi la questione Elayne che dice che Riccaz si è spacciato per insonne è assurda. Lui ha chiaramente detto che l'insonne ero io, e se avanza spazio :D potremmo dire anche questo...

Aggiungo in edit, visto che è l'ultimo messaggio:

La questione Riccaz sembra si stia risolvendo.

Tendenzialmente io credo a Brida, anche se è già successo che si scaldasse così tanto, fingendo. In ogni caso non possiamo avere sicurezze sulla coppia di lupi, e l'idea di Duke di rogarli tutti non sarebbe da scartare :D

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...