Vai al contenuto

Distretto 13


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Caspita però, io sono stato fuori tutto il giorno, sto leggendo ora il giorno e c'era da votare in base a quello che volevamo far sapere ai vivi? Qualcuno di voi poteva farci caso prima di iniziare a votare...

Cavolo, quando ho votato Elayne non avevano fatto nessuna richiesta i vivi. Ho votato allora perché pensavo di non esserci, anche se poi ci sono stato perché è saltato il mio appuntamento.

Speriamo che questa cosa non incasini più di quanto non lo sono già!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma che cacchio, pure loro che scrivono alle 7...io ho votato prima, perché dopo avevo da fare e non avrei più fatto in tempo, non è che perché siamo morti passiamo il tempo qui davanti al pc :p

Mi spiace se li incasiniamo ancora di più, però potrebbero anche pensarci :(

Domanda: ma anche i lupi, da morti, scrivono solo qui, o continuano anche nella loro lista privata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi possiamo mandare un messaggio di max 15 caratteri ai vivi. Pensate a cosa comunicare e poi vediamo la forma... 15 caratteri... Nightabay tirchiazzo!

Edit.: invece io sono generoso, vedi, ti ho regalato una "a" in più nel nome :D

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

È da quando Nightbay ha scritto che potevamo essere determinanti per la partita che aspettavo un regalo del genere. Però quindici caratteri sono davvero troppo pochi... Cosa vogliamo dirgli? Ci dichiariamo e gli mandiamo la lista dei morti? Ad esempio "abs-bel-D11". Comunque siamo a maggioranza buoni, non dovremmo avere problemi. Iniziate a scrivere messaggi così più tardi decidiamo quale mandare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...