Vai al contenuto

Notte 7


Tidus
 Share

Recommended Posts

Beh, se lui è di nuovo il socio di Mist sono contenta se vincono.. (e solo kalema può sapere se mente e se mente è lupo)

Ma poteva tornare a lui il ruolo? (A meno che non si siano invertiti.. e Mist sia Guild)

Se vincono loro sono contenta.

Nel frattempo, per non rischiare.. quanti proverebbero con Sunnina?

Inglo se vuoi ti puoi salvare, io ti trasformo, tu ci dici chi è il centenario e se ti sbranano muori contadino.

Ti piace come idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'avete fatta duke?

33/33/33 di probabilita a libello matematico/mastermind.. ma 50/50 a livello di sensazione

avete è una parola grossa, mist ha veramente smesso di giocare dopo il chaos :)

Quanti soci che ha Mist :)

Ma ci sono davvero contadini vivi?

Beh kalema son 3 giorni che dici, voto, sono dalla vostra parte vi aiuto, ma non ci hai mai dimostrato di essere guildestern

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se lui è di nuovo il socio di Mist sono contenta se vincono.. (e solo kalema può sapere se mente e se mente è lupo)

Ma poteva tornare a lui il ruolo? (A meno che non si siano invertiti.. e Mist sia Guild)

Se vincono loro sono contenta.

Nel frattempo, per non rischiare.. quanti proverebbero con Sunnina?

Inglo se vuoi ti puoi salvare, io ti trasformo, tu ci dici chi è il centenario e se ti sbranano muori contadino.

Ti piace come idea?

Tra l'altro secondo te Prisci, inglo al rogo favorisce di più noi contadini o i lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo dire che se il Master dice che se Frodo o Sam ha l'anello, vinciamo lo stesso anche con 3000 lupi, possiamo anche bruciare Sunnina.

Io non conosco molto le regole sull'anello, ho solo pensato al piano visto che mi sembrava sensato.

PS: io sono certo che R&G non abbiano la lista finale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A TUTTA LA POPOLAZIONE!

I Lupi si sono definitivamente rotti le palle :D

La quadra era semplice:

-Bruciare lo Sciamano Inglo e fargli sparare dal bracconiere a scanso di resurrezioni

-Usare l'esorcista sul codardo Nightbay (agisce dopo il negromante)

-Non bruciare l'argenteo Sunnina perché sarebbe perfettamente inutile

-Domani bruciare il Centenario Kalema.

Tutto questo sarebbe stato utile e intelligente.

Tuttavia a questo punto del gioco cambierebbe poco.

Perché, vedete, la notte scorsa abbiamo sbranato Frodo Abso e l'anello è passato al buon Sam (Elayne) che lo userà stanotte, portando i contadini alla vittoria.

C'è anche da considerare che il mago Riccaz (mannaggia a lui :D ) e il mago nero Pippero sono morti.

Come formale protesta abbiamo quindi deciso, per quanto possibile, di aiutare R&G a portare a casa la partita stanotte, sperando di avergli dato dei tasselli del puzzle mancanti.

Buon gioco dalla squadra dei lupi frustrati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, tanto il mio lo sanno già da mò!

Vai Duke, vincila per tutti noi :give_heart:

Polle, Luca.. comunque vorrei sentire anche voi.

Anche perchè di Orfin, Sigfrido, Federico (ma è mai entrato?) E magari un altro paio se le devono guadagnà!

(vorrete mica rovinar loro il gusto e la soddisfazione di indovinarli da soli?)

La mia soddisfazione è averti beccata 2 volte lupa, Sun :heart:

Ma l'esorcista mica resucita.. o sì? A Night facciamo cambiare squadra perchè non ne ha cambiate abbastanza? :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, tanto il mio lo sanno già da mò!

Vai Duke, vincila per tutti noi :give_heart:

Polle, Luca.. comunque vorrei sentire anche voi.

Anche perchè di Orfin, Sigfrido, Federico (ma è mai entrato?) E magari un altro paio se le devono guadagnà!

(vorrete mica rovinar loro il gusto e la soddisfazione di indovinarli da soli?)

La mia soddisfazione è averti beccata 2 volte lupa, Sun :heart:

Ma l'esorcista mica resucita.. o sì? A Night facciamo cambiare squadra perchè non ne ha cambiate abbastanza? :wacko2:

Direi che al massimo invertono orfin e sigfrido per questo duke ha detto che hanno il 50 e 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì, tanto il mio lo sanno già da mò!

Vai Duke, vincila per tutti noi :give_heart:

Polle, Luca.. comunque vorrei sentire anche voi.

Anche perchè di Orfin, Sigfrido, Federico (ma è mai entrato?) E magari un altro paio se le devono guadagnà!

(vorrete mica rovinar loro il gusto e la soddisfazione di indovinarli da soli?)

La mia soddisfazione è averti beccata 2 volte lupa, Sun :heart:

Ma l'esorcista mica resucita.. o sì? A Night facciamo cambiare squadra perchè non ne ha cambiate abbastanza? :wacko2:

No Prisci l'esorcista non resuscita, ma agendo dopo il negromante aveva la possibilità di beccare un potenziale lupo risorto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...