Vai al contenuto

Notte 7


Tidus
 Share

Recommended Posts

Io se avessi l'anello, se fossi frodo, sam, eccetera.. non lo direi.

Non dimostra niente che non sia saltato fuori.

non lo direi neppure io. Finché qualcuno (come me) viene fuori con un piano che fa bruciare Inglo (che è pessimo se Sam e Frodo sono entrambi morti) in quanto questo piano ci fa vincere automaticamente se uno dei due è vivi.

O no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

:wacko2: ma se sono morti come fanno a dirti: "ciao, sono frodo/sam e ho l'anello.. vai sereno!"?!?!

edit: e se sono vivi chi gli garantisce che non verranno uccisi o sbranati?

non sappiamo se c'è l'angelo nè se l'ha già usato..

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anello non può averlo il negro.

Per quanto riguarda gli assenti, non sono assenti reali. E' ora di capirlo. :)

??? Se sono morti Frodo e Sam sì che può..

Quindi Orfin e Sigfrido sono dei personaggi immaginari che vivono nella mia mente.

Stai dicendo che io sono il bambino del sesto senso e loro sono morti? :^_^

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

da quando il negromante è un contadino, prisci ?

io lo considero un pro-lupo. Poi se il master ci dice che il negromante potrebbe avere ricevuto l'anello dopo la morte di Frodo e di Sam, per pura sfiga, ok.

Ma sai com'è, non ci credo molto, e le probabilità sono piuttosto basse, considerando che sia Frodo sia Sam erano vivi quando il mago del caos ha agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno tra sam e frodo è vivo il piano di elayne funziona, se invece sono morti tutti e 2 no. Certo che se ci fosse un portatore diverso sarebbe dovuto venire fuori questo è vero.

Mettiamo che domani non vinciamo se bruciamo inglo domani ci ritroviamo o con un contadino, sbranato dai lupi, e un lupo in meno o con un contadino in meno e lo stesso numero di lupi

Se bruciamo sunnina e corrompiamo inglo ci troviamo: con 2 contadini in meno e lo stesso numero di lupi se sunnina è contadino e non riusciamo a corrompere inglo oppure con un contadino in meno e un lupo in meno se sunnina è contadino e riusciamo a corrompere inglo, con un contadino in meno, quello sbranato, e lo stesso numero di lupi se sunnina è argenteo e non riusciamo a corrompere inglo, con lo stesso numero di contadini e un lupo in meno se sunnina è l'argenteo e corrompiamo inglo.

Se invece uno dei 2 è vivo domani vinciamo sia bruciando sunnina che bruciando inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sembra che bruciare Sunnina e cercare di corrompere inglo sia una cosa che ci sfavorirebbe molto. Inoltre è sicuro che uno tra sunnina e luca è lupo, anche se sunnina bruciasse e dimostrasse così di essere innocente almeno sapremo che domani quello da bruciare è luca.

Attendo comuqnue anche il pensiero di elayne e l'arringa di sunnina per dare la mia proposta definitiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, se diventa contadino lo sbranano i lupi.

Potremmo fare un patto con Inglo.

Se ci dice i chi è il terzo lupo io lo trasformo e lui muore contadino e vince.

Se non ce lo dice lo bruciamo e perderà da lupo! :^_^

Comunque a conti fatti è vero che restano solo Duke o Luca.

Però.. però.. però.. ho un'idea. In caso che il bracconiere si tenga pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il negromante conta contadino ed è contadino. Ha solo scelto di stare dalla parte del male.

Se bruciamo Sunnina e convertiamo inglo e domani il portatore è vivo, qual è il problema per te?

L'Anello lo può avere solo chi conta contadino anche nella schedina, quindi Negromante e Mago Nero non lo possono ricevere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe anche un'altra cosa da dire, se c'è ancora un mago vivo e che può agire i poteri utili potrebbero essere il bardo che ci protegge, il medico legale su nightbay con autopsia approfondita così non ritorna più su o anche il traghettatore: si potrebbe traghettare kalema giù e riportare su absolute che da come ha attaccato luca secondo me o era frodo o era sam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assa perder i maghi.

Vi ricordate quando Night ha votato Luca? E l'ha messo solo soletto con il mago?

Il rischio per loro che salvassimo il mago era altissimo. Non avrebbe MAI rischiato di perderla completamente facendo rogare il centenario.

In più ricordo benissimo che quella volta il voto "errato di Sun" per pippero, più il voto di luca (di Night) al quale si era accodato all'ultimo minuto Abs (e se fosse stato il negro?).. ERA USCITO DALL'ARRINGA DUKE perchè aveva un solo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non quadra, absolute ha attaccato luca perchè ha capito che stava mentendo sulla questione Frodo, per cui o lui era frodo o lui era sam.

Sulla questione luca night anch'io ho pensato la stessa cosa ma non posso escludere a priori che abbiano rischiato, se luca si fosse salvato sarebbe probabilmente stato considerato buono per il resto della partita e se perdevano pazienza, in fondo la situazione dei lupi era complicata e avrebbero potuto rischiare.

2 cose sono sicure: almeno uno tra Sunnina e Luca è lupo.

Sunnina sapeva fin dal primo giorno che Luca stava mentendo su Frodo. Perchè non l'ha detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, su Sunnina siamo d'accordo. E siamo anche d'accordo che non brucia..

Tu Polle escludi Duke? Cioè a me sembra un supertrollone ultimamente.

Cioè.. un lupo sicuro e lui vota ME. Cioè.. ME.

Me perchè lo accuso (senza nemmeno votarlo)..

Vero anche che le coincidenze su Luca lo porterebbero o ad avere il ruolo che credo abbia o che sia lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, su Sunnina siamo d'accordo. E siamo anche d'accordo che non brucia..

Tu Polle escludi Duke? Cioè a me sembra un supertrollone ultimamente.

Cioè.. un lupo sicuro e lui vota ME. Cioè.. ME.

Me perchè lo accuso (senza nemmeno votarlo)..

Vero anche che le coincidenze su Luca lo porterebbero o ad avere il ruolo che credo abbia o che sia lupo.

No no io non escludo nessuno dall'essere lupo. come dico da quello che hanno detto tra Luca e Sunnina c'è almeno un lupo, gli altri per me possono essere tutti il terzo lupo.

Se dovessi dire escluderei giusto te e Mist

Quello che dobbiamo valutare oggi in ogni caso non è tanto chi è il terzo lupo ma chi votare tra sunnina e inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...