Vai al contenuto

Notte 7


Tidus
 Share

Recommended Posts

Frodo e Sam, dopo essere riusciti a fuggire dalla prigionia, si prestano ad attraversale le terre di Mordor, ma solo dopo si accorgono che tra loro e il Monte Fato situano migliaia di Orchi, e pensano che fosse impossibile attraversare quella radura senza essere riconosciuti, così decise di travestirsi con l'armatura di un Orco e sperare in un pò di fortuna.

Intanto la battaglia di Minas Tirith viene vinta dagli uomini grazie all'intervento dei "Traditori" che vivono nelle montagne richiamati da Aragorn per fargli mantenere il giuramente e dargli così il riposo eterno. Ma sapevano anche loro che tra Frodo e il Monte Fato diecimila Orchi situavano nella valle di Mordor, così avevano bisogno di un piano per svuotare Mordor. Fu così che Aragorn prese il Palantir e sfidò Sauron e tutto il suo esercito fuori al Nero Cancello, giusto per dare un'ultima possibilità a Frodo.

Frodo e Sam vedendo Mordor svuotarsi trovarono strada spianata fino al Monte Fato, finchè non apparve Gollum.

Aragorn e compagnia si trovarono il Nero Cancello aperto e diecimila Orchi pronti ad attaccarli, sapevano che non potevano mai vincere e puntavano tutto sui due piccoli Hobbit, ma dovevano tentare.

Al ballottaggio vanno Inglo e Sunnina

Avete fino alle 10:00 di domani mattina per voti, arringhe, poteri notturni, feste, balli, distruzioni, sfottò, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

LUPO CENTENARIO:

La tua vita è durata molto più di quelle dei normali lupi e questo ti ha permesso di acquisire capacità speciali. Hai la capacità di assorbire l'energia dei poteri/abilità , questo fa si che nessun potere/abilità funzioni su di te

Oppebbacco.. effettivamente non funziona..

Ma quindi anche il mago del Caos!

Oppebbacco Sunnina.. non è che sei rimasta centenario? :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

LUPO CENTENARIO:

La tua vita è durata molto più di quelle dei normali lupi e questo ti ha permesso di acquisire capacità speciali. Hai la capacità di assorbire l'energia dei poteri/abilità , questo fa si che nessun potere/abilità funzioni su di te

Oppebbacco.. effettivamente non funziona..

Ma quindi anche il mago del Caos!

Oppebbacco Sunnina.. non è che sei rimasta centenario? :patpat:

(Questo vale solo con i poteri/abilità con un singolo bersaglio, poteri generali come il ranger continueranno a funzionare).

Il Mago Del Chaos ha effetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccheccavolo, pensavo di aver risolto il puzzle! :popcorm2:

Va beh, attendo le considerazioni contadine.

Le mie sono queste:

1. spero che ci sia Frodo con l'anello domattina così è finita

2. inglo è l'unico che può diventare procontado e dirci i nomi dei lupi qualora non fosse vivo Frodo

3. secondo me non mi ha votata perchè vuole passare dal lato biscottoso della forza :patpat:

Polle, hai sempre fatto ragionamenti come se Night fosse il codardo. E se fosse stato il centenario?

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo sparato a night ieri :-)

Bruciamo sunnina e esorcista su inglo?

e se per qualche ragione la fatina sbaglia a dare il potere?
Non possiamo andare sul sicuro altrimenti bruciando sunnina e sparando a inglo?

Frodo secondo me era absolute..

Il mago è vivo? Che usi il potere della rivelazione su qualcuno...o il potere del rabdomante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, sono un contadino.

Il piano di cui ho parlato funzionerà.

Vedete, nessuno è venuto fuori dicendo "ho l'anello e non sono ne Sam ne Frodo", quindi è chiaro che uno di loro due è ancora vivo.

Quindi, game set e match.

Chi ha capito (Sam o Frodo) ha giocato benissimo, ora portiamo la partita a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

MA scusa, ragioniamo.

Non sappiamo i nomi degli altri.. perchè non possiamo avere un ex lupo dalla nostra parte????

Elayne, hai considerato la possibiità che Duke sia lupo?

Comunque alla fine va bene uguale: se si brucia l'ultimo lupo che conta, uno consegna la vittoria e l'altro non conta. Ma è finita solo se il bracco, per sicurezza, se brucia inglo, stanotte rispara ad inglo.

Altrimenti io sono per il trasformarlo.

edit ho aggiunto delle virgole perchè non si capiva nulla!

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente, sono un contadino.

Il piano di cui ho parlato funzionerà.

Vedete, nessuno è venuto fuori dicendo "ho l'anello e non sono ne Sam ne Frodo", quindi è chiaro che uno di loro due è ancora vivo.

Quindi, game set e match.

Chi ha capito (Sam o Frodo) ha giocato benissimo, ora portiamo la partita a casa.

Che ti cambia, chi bruciano ;) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Night - codardo

Inglo- sciamano

Sunnina - argenteo

? - centenario

Io mi metterei al riparo, metti che domani non è finita almeno abbiamo la conferma del centenario e lo bruciamo.

In più domani inglo è un voto in più che abbiamo, visto che stanotte i lupi sbraneranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo sparato a night ieri :-)

Bruciamo sunnina e esorcista su inglo?

e se per qualche ragione la fatina sbaglia a dare il potere?

Non possiamo andare sul sicuro altrimenti bruciando sunnina e sparando a inglo?

Frodo secondo me era absolute..

Il mago è vivo? Che usi il potere della rivelazione su qualcuno...o il potere del rabdomante?

Se la fatina non ha dato a me il potere io non le parlerò più per il resto della mia vita! :patpat:

Sunnina non brucia. Dimentica i maghi, Luca. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne freghiamo di sapere chi è il centenario.

Ce ne freghiamo pure di sapere se The Duke è lupo o meno.

Si brucia Inglo, l'unico lupo certo che può bruciare.

In quanto sappiamo che uno tra Frodo e Sam ha l'anello.

Quindi domani, per vincere, basta che lui sia vivo e che non abbiamo più lupi che contadini. L'unico modo per esserne certo è appunto bruciare l'unico lupo che può bruciare per certo.

Evitiamo di complicarci la vita. Abbiamo una via semplice per vincere, usiamola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne freghiamo di sapere chi è il centenario.

Ce ne freghiamo pure di sapere se The Duke è lupo o meno.

Si brucia Inglo, l'unico lupo certo che può bruciare.

In quanto sappiamo che uno tra Frodo e Sam ha l'anello.

Quindi domani, per vincere, basta che lui sia vivo e che non abbiamo più lupi che contadini. L'unico modo per esserne certo è appunto bruciare l'unico lupo che può bruciare per certo.

Evitiamo di complicarci la vita. Abbiamo una via semplice per vincere, usiamola.

La partita la vincerebbero i Contadini anche se rimane solo Frodo o Sam con l'Anello e sessantamila Lupi vivi all'apertura del giorno 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno che Sam non sia morto. Ma in questo caso chi ha l'anello avrebbe dovuto uscire allo scoperto, usarlo per evitare un possibile attentato di Gollum, ecc.

Il che non è successo. Per questo credo che o Frodo, o Sam, siano vivi.

E che domani la vinciamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Polle:

"Lo puoi indossare durante la notte e in quella notte sarai immune a qualsiasi abilità o potere che ti potrebbe bersagliare, non lo puoi fare 2 notti di seguito, ma la seconda volta che lo indossi i Lupi lo vengono a sapere e scoprono la tua identità"

Io spero che ci siano Frodo, Sam & co.

MA vorrei solo pararci il culo qualora invece fossero morti o morissero sbranati stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

"Nel caso Frodo dopo che è morto tornasse in vita la notte successiva il Portatore attuale gli consegna l'Anello di sua spontanea volontà, ma nel caso il nuovo Portatore ha tenuto l'Anello per più di una notte sarà stato corrotto da esso e non lo farà, verrà corrotto automaticamente da esso appena lo userà."

MAster che significa se uno viene corrotto?

Che non gli consegna l'anello?

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...