Vai al contenuto

Giorno 6


Tidus
 Share

Recommended Posts

Rieccomi. Vedo che Inglo è stato votato da MM, serve ancora il mio voto o posso sbizzarrirmi a votare uno che voglio sentire (così magari riesco a capire chi cavolo è)?

Ditemi voi, io resto a disposizione, anche se sono collegata un po' a singhiozzo, sto facendo altre cose ed in effetti si, diciamo che sono interessata marginalmente alla partita ma resto per la bella compagnia :)

Ovvio che la prima volta che incontro Riccaz lo tronco comunque :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo così, tanto a me non cambia molto lo stesso. C'è una persona che vorrei sentire, perché un suo ragionamento passato davvero non mi ha convinto e l'ho messo in forse per una serie di ruoli (tra cui possibile lupo). Se vedo che Sunnina e Inglo sono certi per l'arringa, voto l'altra persona che avevo in mente, se vedo che rischiano di restarne fuori, aggiusto il tiro (e mi tengo la curiosità) entro domattina.

Tanto penso che sta partita finisca domani (alleluja) e a me a sto punto di chi vince e chi perde non me ne importa nulla, ma resto sempre procontadini nell'animo (non potrei fare molto altro, allo stadio arretratissimo in cui sono a questo punto, seppure mi convenisse prolungare la partita sono ancora trooooooppo lontana da una qualsiasi meta :( ).

Link al commento
Condividi su altri siti

eddai su.. :)

nin c'è niente di male

come dice polle, se sigrfrido non vota avete il quasi controllo considerando che il negro è vivo e r&g voteranno x allungarla

Bravo, ottima strategia!

Peccato solo che R&G se so rotti le palle e avrebbero bisogno di un altro bel po' di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé io me ne vado a dormire, penso che voterò domattina, il mio voto è comunque a disposizione per rafforzare o evitare chiusure. Se poi la posizione di Inglo o Sunnina fosse sicura in arringa, voto diversamente, altrimenti mi adeguo.

E comunque vorrei sottolineare che stiamo giocando sempre gli stessi e che ci sono alcuni ragguardevoli "scomparsi" che potrebbe stare operando indisturbati nell'ombra

Link al commento
Condividi su altri siti

prisci

il quarto lupo è kalema, non io

sto cercando di capire se sei o no il negromante

Ci ho pensato anch'io che potrebbe essere il negromante però lei ha detto di esserlo già prima e se avesse mentito il negromante di prima avrebbe dovuto smentirla a meno che il negromante di prima non fosse diventato stavolta lupo. Ma dato che lei ha detto subito di essere il negromante prima come faceva a sapere che non sarebbe stata smentita?

Link al commento
Condividi su altri siti

o che ho ragione :)

cmq

chi dice di bruciare inglo è sospetto di negromanzia

Secondo me l'ipotesi più sicura è bruciare Sunnina, esorcizzare Inglo e cercare di scovare il terzo lupo e/o il negromante da poter dare "in pasto" al bracconiere e al mago, anche se secondo me sta partita finisce la mattina del 7 perché probabilmente frodo e Sam sono vivi.

Io un po' di gente in arringa la sentirei

Link al commento
Condividi su altri siti

prisci

il quarto lupo è kalema, non io

sto cercando di capire se sei o no il negromante

Ma se lo ero prima del caos!

Duke, le vesti di quello che non ha capito non ti si addicono per niente.

Mi consola vedere che almeno Polle, kalema e MM ci siano.. Certo se Orfin facesse 'na capatina..

Fatina, con me vai tranquilla. Per questo mi vogliono al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque ci ho riflettuto, le possibilità che Prisci stia mentendo sul fatto di essere stata il negromante prima e che lo possa essere adesso sono basse, infatti l'unica altra persona che poteva essere il negromante era Duke, se ci ha mentito sul fatto di essere Guildenord, ma se così fosse lo direbbe chiaramente e non lancerebbe accuse così vaghe a Prisci.

Questo non esclude ovviamente che Prisci possa essere il terzo lupo ma escludo sia il negromante

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè io dall'inizio dico il mio ruolo ed è palese che a me piaccia il mio ruolo e che sia contadino e tu aiuti Duke a seminare merda su di me?

OGNI volta che dico la verità nessuno mi crede. E' incredibile.

Fate il gioco dei lupi. Tanto ieri orfin era collegato e non ha votato quindi non credo che arriveremo a 5 voti al rogo, probabilmente nemmeno su Inglo.

L'unica cosa che spero è che Frodo sia vivo così domani così vi mando tutti a quel paese. Soprattutto i colleghi contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...