Vai al contenuto

Giorno 6


Tidus
 Share

Recommended Posts

Come vedete, NESSUNO dice di avere l'anello.

Fate quel che volete, ma mandate almeno in arringa Inglo.

Davvero, sembra che mandare in arringa un lupo sia impossibile.

L'unico certo che abbiamo.

Poi di sera decidiamo altrimenti ?
BENE.

Ma nel frattempo MANDATELO in arringa!!! Dobbiamo ALMENO avere la possibilità di bruciarlo in caso di rivelazioni o di non avere piani più intelligenti dell'ultimo minuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi va bene bruciare sunnina, se vuoi dopo la voto pure, ma prima vorrei sapere da dove derivano le tue certezze sui lupi (che stai sbagliando) e sopratutto perchè dici "io esorcizzo".. chi ti dice che la fatina viene da te?

è gia venuta per caso?

dicci dicci...

Duke, ho dei forti sospetti su di te, ma sono solo sospetti.

Sunnina è PALESEMENTE lupo, come l'ho capito quando ero negromante, allo stesso modo l'ho capito ieri, soprattutto dopo le votazioni.

Detto questo la bruciamo poi la fatina viene da me perchè è da quando ho cambiato il ruolo che dico che posso riceverlo e sa che di me si può fidare perchè più contadina di così mi esplodono i coglioni.

Potrebbe venire da te, ma potrebbe essere un rischio visto che mi sembra che stai trollando un pò tanto per essere contadino.

Trasformo Inglo che è l'unico lupo trasformabile così una volta contadino ci dirà chi sono i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedete, NESSUNO dice di avere l'anello.

Fate quel che volete, ma mandate almeno in arringa Inglo.

Davvero, sembra che mandare in arringa un lupo sia impossibile.

L'unico certo che abbiamo.

Poi di sera decidiamo altrimenti ?

BENE.

Ma nel frattempo MANDATELO in arringa!!! Dobbiamo ALMENO avere la possibilità di bruciarlo in caso di rivelazioni o di non avere piani più intelligenti dell'ultimo minuto.

A me sta benissimo, ma ha un solo voto, sunnina due e io entro stasera (col voto di Sun) ne avrò due.

Quindi mi sta bene avere anche Inglo vicino, ma Inglo è sciamano e quindi trasformabile col potere della fata.

Duke, smettila.

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi ricevere la fatina a meno che tu non sia D&G lo sai questo vero??

Non dire cazzate. C'è il nano, la guardia e Frodo senza anello.

Adesso o tu sei lupo (e quindi vuoi che sprechiamo il potere) o sei il negromante (come sopra) o sei un rubavittoria (e vuoi prendere tempo) o sei uno degli altri due che non sono io.

Il punto è.. se tu fossi uno di quei due.. perchè sei così poco collaborativo e attacchi e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, rileggendo il tutto per bene, credo più a The Duke che a Prisci.

Rimane il fatto che Inglo va votato.

In quanto è l'unico Lupo che si può bruciare al 100%.

Sarebbe bene mandarlo a più voti che gli altri per impedire che venga salvato.

Poi abbiamo tutta la serata per decidere chi è credibile (come "io posso ricevere il potere della fata" o altro ancora).

Ma ripeto, Inglo va votato.

Se c'è un contadino all'ascolto, mandatelo almeno a 3 voti.

Poi se ne discute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, rileggendo il tutto per bene, credo più a The Duke che a Prisci.

Stai scherzando, spero.

Sono d'accordo che Inglo vada votato, visto che è lupo.

Ma vediamo chi lo farà..

Sunnina avrebbe 2 motivi: 1 Inglo è lupo certo e lo sa anche lei. 2 lei è in arringa.

MA lo farà?

Lo scopriremo vivendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate oggi sono stato via tutto il giorno, scrivo una cosa veloce ora perchè chi voti non sbagli.

Luca NON può essere Frodo perchè i ruoli sono stati cambiati la mattina successiva, tant'è che ho chiesto privatamente al master il giorno del caos se Ace fosse morto col ruolo cambiato o col suo ruolo precedente e il master mi ha detto che Ace è morto col ruolo che aveva perchè i ruoli sono stati cambiati solo la mattina. Per cui Luca NON è Frodo sicuramente ma ci sta mentendo da giorni.

Inoltre NON dobbiamo bruciare Sunnina perchè NON può essere il centenario perchè lo era prima e NON può essere il codardo perchè essendo inglo ,lo sciamano, essendo morto ucciso dalla pistola il codardo è PER FORZA Nightbay perchè il centenario si sarebbe salvato dallo sparo.

Sunnina è molto probabilmente lupo anche perchè non ha fatto notare nulla su ACE ma è l'argenteo quindi non brucerà al rogo.

Molto probabilmente il centenario è quindi Luca che sta mentendo dal primo giorno.

Dobbiamo mandare Inglo e Luca se ce la facciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, mi sarei un po' rotta.

Perché, vedete, io da mago mi stavo divertendo ma adesso col ruolo che ho (e che detesto cordialmente) la mia partita è praticamente persa. Quindi, visto che non mi sto più divertendo molto, ve lo dico: se la fatina volesse passare da me, vi comunico che la posso ricevere, visto che non ho poteri ma solo grane.

Detto ciò, il mio voto è a disposizione, fatemi sapere se preferite che rafforzi su Sunnina, voti Inglo oppure possa contribuire a mandare qualcun'altro in arringa, visto che dei ruoli non ci ho palesemente capito na sega e mi fido del giudizio di quelli di voi che ho visto ragionare finora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che luca non fosse Frodo lo avevamo capito tutti.

Io credo che mentisse per attirare su di sè i cattivi..

Però stamattina ha detto che ha visto sunnina lupo..

comunque occhio ai voti che i lupi fanno presto ad avere 4 voti su uno.

E mi fiderei più se la fatina la facesse kalema che Duke.

Nella peggiore delle ipotesi se Duke è lupo e Inglo fa finta di essere contadino siamo fregati.

E' talmente palese che io sia buona che non capisco il mettermi in discussione di Duke.. in più dice che MM è lupo.. ma vota me.

Ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Affrontiamo ora altri 2 problemi.

Il problema degli assenti: Orfin e Sigfrido non si vedono da giorni, almeno uno di loro 2 è contadino ma molto probabilmente lo sono tutti e 2, al momento quindi si gioca con 2 voti contadini in meno, il che ci mette in grande difficoltà e mette i lupi in grande vantaggio. A questo aggiungiamo che uno tra loro 2 potrebbe benissimo essere uno della compagnia diverso da Frodo e Sam che ha l'anello ma non ce l'ha detto perchè non si collega mai. Ripeto nel caso si collegassero. SE UNO DELLA COMPAGNIA HA L'ANELLO LO DICA, non si preoccupi dell'assassino che probabilemete è al cimitero e inoltre chi ha l'anello si può proteggere.

Secondo problema quello della fatina: sentite come ci possono raggirare per bene i lupi. Purtroppo in questo punto della partita non abbiamo una persona che può ricevere il potere al 100% perchè dal cambio nessun potere della fatina è stato usato. Inoltre è chiaro che chi riceve il potere della fata andrà su Inglo perchè sicuro lupo. MA se la fatina sbaglia e va dal negromante o da un lupo questo ci dirà che la fatina è andata da lui che lui ha esorcizzato Inglo che sarà diventato buono. Ma sarà tutta una finta. A quel punto Inglo ci dirà i nomi falsi dei lupi e ciao, belli che fregati.

ORA LA COSA DA FARE per i contadini è quella di mandare in arringa almeno Inglo e Sunnina, in modo da avere solo lupi da mandare al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è poi un'altra cosa importante da capire. Perchè nightbay il giorno che era condannato al rogo ha detto all'assassino di uccidere Luca perchè era Frodo?

Ipotesi A: pensava sul serio che Luca fosse Frodo e cercava di farlo uccidere per togliersi il problema.

Ipotesi B: cercava di far sprecare il colpo dell'assassino su Luca lupo centenario e di dare un alibi da buono a Luca.

Il problema è che nel primo caso davvero nightbay e i lupi non sapevano che Luca aveva cambiato ruolo e non poteva più essere Frodo. Nel qual caso Sunnina non sarebbe lupo perchè vi ripeto una cosa, Sunnina doveva sapere che Luca non era Frodo.

Nell'ipotesi B può essere la tattica decisa dai lupi per proteggere Luca. Ma possibile che i lupi sperassero che nessuno di noi capisse che Luca non era Frodo?

Se avete altre ipotesi sul perchè dell'azione di night le ascolto volentieri

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento mancano 8 voti di cui Orfin e Sigfrido spariti, kalema e mist non hanno interesse di votare, ma se kalema votasse inglo non ci farebbe male, inglo sicuro lupo, sunnina che potrebbe essere lupo, il mio e il tuo, per cui mm io e te dobbiamo votare inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...