Vai al contenuto

Giorno 6


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ora la cosa fondamentale è capire se uno tra frodo e sam è vivo, se è così il piano di ela funziona se no no, se qualcuno della compagnia ha quindi l'anello e quindi loro sono morti conviene dirlo perché a quel punto diamo la caccia agli altri lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io, dopo il caos, non mi racapezzo più ma ho un potere che userò stanotte per il bene dei contadini, sperando di non fare stupidate. Oggi vado ad Oslo perchè un italiano ha aperto un bar italiano ma....

MasterMatrix è vivo e lotta insieme a voi.

PS. Sento la mancanza di Mist che con il suo entusiasmo soleva movimentare le acque

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Polle, ottima aggiunta.

Ed è molto semplice per capirlo.

basta che se qualcuno della compagnia ha l'anello ma NON è ne Frodo, ne Sam, lo dica (senza dire chi è).

Non vedo problemi: se è reale, comunque la persona lo utilizzerà per salvarsi stanotte da qualsiasi attacco. E non svela altro che di essere contadino.

Nota bene: per me Luca potrebbe essere stato Frodo, no ?

Voglio dire, se Frodo era morto ... come ha detto l'ex sam ... allora il mago del caos agisce la notte (frodo è morto), ma non cambia i ruoli morti.

Poi Luca (Frodo) risorge a fine notte grazie al negro, e ricupera l'anello.

Comunque, se qualcuno che non è Sam ne Frodo ha l'anello, si faccia avanti.

Se nessuno si fa avanti, allora Frodo o Sam hanno l'anello, e abbiamo vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Polle, ottima aggiunta.

Ed è molto semplice per capirlo.

basta che se qualcuno della compagnia ha l'anello ma NON è ne Frodo, ne Sam, lo dica (senza dire chi è).

Non vedo problemi: se è reale, comunque la persona lo utilizzerà per salvarsi stanotte da qualsiasi attacco. E non svela altro che di essere contadino.

Nota bene: per me Luca potrebbe essere stato Frodo, no ?

Voglio dire, se Frodo era morto ... come ha detto l'ex sam ... allora il mago del caos agisce la notte (frodo è morto), ma non cambia i ruoli morti.

Poi Luca (Frodo) risorge a fine notte grazie al negro, e ricupera l'anello.

Comunque, se qualcuno che non è Sam ne Frodo ha l'anello, si faccia avanti.

Se nessuno si fa avanti, allora Frodo o Sam hanno l'anello, e abbiamo vinto.

Perché mi pare tanto un discorso da Gollum?

Stai chiedendo ai contadini di esporsi stringendo il cerchio su Frodo e Sam, il tuo discorso non mi torna mica tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio perdere Prisci, perchè tanto oramai è ossessionata.. e io ho dato tutte le spiegazioni del motivo del mio voto, a differenza sua, che ha volutamente deciso di non entrare per votare, e poi cazzia gli altri che non hanno votato.. questo è veramente un comportamento da vero contadino!! Si si!! :o

Ad ogni modo.. Luca son 2 giorni che dice di essere Frodo.. non credo di averlo capito solo io.. quindi l'anello ce l'ha per forza lui (dato che quando resuscita, chi ha l'anello, a meno che non sia corrotto, lo passa a lui). Basta che stanotte si protegga con l'anello e domani inizia il giorno 7.. e la vinciamo facile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema, il mio può essere un discorso da Gollum certo ma ...

se sono Gollum, stanotte chi ha l'anello è protetto e lo usa e quindi non lo posso uccidere.

E domani, lo dico direttamente, bruciatemi.

Cosi anche essendo Gollum, anche senza poteri di protezione, non potrò uccidere il portatore.

Comunque, aspettavo qualche pro-lupi al varco a fare da "dubbiosi". Heh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io, dopo il caos, non mi racapezzo più ma ho un potere che userò stanotte per il bene dei contadini, sperando di non fare stupidate. Oggi vado ad Oslo perchè un italiano ha aperto un bar italiano ma....

MasterMatrix è vivo e lotta insieme a voi.

PS. Sento la mancanza di Mist che con il suo entusiasmo soleva movimentare le acque

Eccomi!

Entusiasmo!

584555_o.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

L'argenteo e il centenario non credo siano esorcizzabili, giusto?

.. proviamo a bruciare Sunnina che è stata vista lupa poi trasformo Inglo (che è lo sciamano) in contadino.

Poi lui domani (o anche oggi) potrà illuminarci su chi bruciare per vincere!

Bravo Inglo, sei venuto giusto giusto per cambiare fazione! :patpat:

Col Gollum niente trattative, non va dichiarato chi ha l'anello e nemmeno i nostri ruoli che abbiamo sempre D&G..

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

L'argenteo e il centenario non credo siano esorcizzabili, giusto?

.. proviamo a bruciare Sunnina che è stata vista lupa poi trasformo Inglo (che è lo sciamano) in contadino.

Poi lui domani (o anche oggi) potrà illuminarci su chi bruciare per vincere!

Bravo Inglo, sei venuto giusto giusto per cambiare fazione! :patpat:

Col Gollum niente trattative, non va dichiarato chi ha l'anello e nemmeno i nostri ruoli che abbiamo sempre D&G..

Ma vista lupa da chi?? Cos'è, con l'intervento del mago del caos ti hanno dato più ruoli?? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io, dopo il caos, non mi racapezzo più ma ho un potere che userò stanotte per il bene dei contadini, sperando di non fare stupidate. Oggi vado ad Oslo perchè un italiano ha aperto un bar italiano ma....

MasterMatrix è vivo e lotta insieme a voi.

PS. Sento la mancanza di Mist che con il suo entusiasmo soleva movimentare le acque

tutti i poteri contadini sono stati usati di recente.

quindi sei tu l'ultimo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke, qual è il tuo problema nel bruciare Sunnina, visto che i contadini sono d'accordo che sia la scelta migliore?

Io non ho mica votato te.

Ti rompe per caso se brucia l'ultimo lupo che conta e l'altro passa dal lato buono del villaggio? :popcorm2:

Comunque bene se vado in arringa, sarà più facile distinguere il negromante.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi va bene bruciare sunnina, se vuoi dopo la voto pure, ma prima vorrei sapere da dove derivano le tue certezze sui lupi (che stai sbagliando) e sopratutto perchè dici "io esorcizzo".. chi ti dice che la fatina viene da te?

è gia venuta per caso?

dicci dicci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, come ieri di certo entro stasera Sunnina salterà fuori dal nulla votando me, ovviamente.

La stessa Sunnina che ha colto l'occasione stamattina per bruciare il mago.

E proprio Duke che si è sempre astenuto dal votare oggi cerca di salvarla accusando me che ho votato LEI e non lui.

E' orribile essere in maggioranza e non avere la maggioranza.

Orfin, Sigfrido, MM, kalema, Elayne, Polle se siete contadini (e di certo uno di voi è il negromante e probabilmente l'assassino o il socio di Mist)

VOTATE SUNNINA. SOPRATTUTTO STASERA AL ROGO, VOTATE SUNNINA E DOMANI CHIUDIAMO LA STORIA.

FATA, STANOTTE TRASFORMO INGLO IN CONTADINO E DOMANI CHIUDIAMO STA AGONIA.

Se avete dubbi posso spiegare ogni cosa e posso pure rivelarmi perchè già me sò cacata er ca**..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...