Vai al contenuto

Notte 6


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mi sono rotta di giocare con dei contadini fantasma.

Da prolupo mi divertivo di più.

Stamattina sono rimasta offline volontariamente per vedere cosa succedeva.
Tanto siamo vivi in 50 e lasciamo sempre che a decidere i roghi siano i lupi.
Ore 9.30 presenti Night, Duke, Sunnina e Abs.
Polle vota il mago, così, perchè ne abbiamo troppi. Abs chiede se "riusciamo" a votare Luca.
Nessuno risponde. Solo Night che, ovviamente vota Pippero, sbattendosene di Luca.
Sunnina ne approfitta e da il colpo di grazia al mago.
Non so il mago che magia volesse fare, ma Night ne approfitta per coglionare il bracconiere, vedremo a breve se s'è fatto coglionare.
Duke, sta a guardare la scena, felice.
Sunnina ieri ha sbagliato volontariamente. Certo che è precisa. Un cecchino, da lupo, non ha sbagliato niente.
Quando è contadina ragiona, partecipa etc. Oggi ha solo votato senza portare alcun beneficio nè pensiero.
Duke trolla da ieri facendo il fintotonto.
I lupi sono loro e probabilmente il negro è Abs.
Apparte gli assenti c'è qualche contadino che vuole ragionare?
A questo punto, come diceva Night.. D&G accomodatevi.
Me ne vado.
Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazione extra partita: tutti vogliono fare test per i nuovi perché dicono che poi scompaiono e compromettono le partita. Ma un po' di esame di coscienza potrebbero farla anche i "vecchi", non è la prima volta che scompaiono TUTTI al momento del bisogno, posso capire che uno possa avere problemi (ce li ho anche io), ma tutti quanti in contemporanea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito voto, almeno che i voti siano già ben avviati verso la persona che voglio io.

Oggi mi spiace, ma mi sono davvero alzato alle 10.03. Ho subito acceso il pc, sperando che la notte finisse alle 10.30.

(non avevo visto il post della notte, io alle 21h30 ero già sull'aereo)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...