Vai al contenuto

Notte 6


Tidus
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

"Scappo e agite bene" và và..

intanto sei arrivato ad un minuto dalla fine per fare il gioco di Night e Sunnina.

Su questo spero non ci siano dubbi.

Prisci.. a fine partita vedrai! Ma ti assicuro che (con me) stai prendendo una grossa cantonata!!

è evidente che non sei mai stata lupa con me.. perchè se no certe cose non le diresti nemmeno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah in quel senso, così però bene che vada muori sicuro, se va male chissà come ti si ritorce contro

Ma già solo il fatto che muoia non è cosa buona.. e se fallisce muore comunque e sprechiamo una notte..

Concordo anche io sul bardo.. non so cosa accade se fallisci, ma credo che le conseguenze sarebbero comunque meno negative rispetto al traghettatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero sunnina è molto precisa da lupo, difficile commetta questi errori, io dico che bardo è la cosa migliore, se no demone che da come ho capito può prendere possesso del negromante e fermarlo, il traghettatore è troppo rischioso e non abbiamo bisogno di rischiare, bene che vada vanno giù un mago e un lupo che verrebbe comunque probabilmente ucciso dal bracconiere

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa:

Non fatemi ridere!

vi ho detto tutto: cosa sono io (o volete pure un disegnino), che sono contadino e posso ricevere la fata, vi ho detto chi è il mago nero (nn so se buono no) e vi ho detto chi sono i lupi (night e kalema, me ne manca solo 1)

se mi bruciate fate una cavolata ma tanto sta partita va cosi, non voteró x salvarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippero che dice di non sparare a nightbay non ha alcun senso, gli abbiamo dato 2 ottimi suggerimenti che ci avrebbero protetto ma vuole fare di testa sua, sempre che davvero sia il mago buono a questo punto, inoltre toglie un bersaglio al bracconiere che se avesse voluto sparare ad inglo probabilmente l'avrebbe fatto già ieri, se questo sì mette di nuovo a sparare a caso perdiamo un altro contadino, sinceramente mi sono stufato di maghi che rovinano la partita quindi visto che tanto luca è buono al massimo è l

'argenteo io mi dispiace ma non voglio più rischiare e voto pippero (grassetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato di scrivere all'apertura del giorno che durante la notte ci è stato un fortissimo Vento che sembrava emanare degli ululati...

basterebbe come difesa....

Scusa Polle e questa come la giustifichi?

Ce la facciamo a votare Luca o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Polle!oltretutto Luca è stato mandato in ballottaggio da Night,più chiusura in extremis di absolute e ciò mi fa pensare che sia buono e importante e dica il vero! Arrivati a questo punto preferisco tenere in vita lui e votare Pippero (grassetto) dato che di maghi ne abbiamo due (e tra l' altro adesso cominciano ad essere a grande rischio fallimento le magie). Oltretutto abs chiede fiducia sulla base del nulla!

Mi spiace dover scegliere tra due sicuri buoni,ma dovendolo fare scelgo di tenere in vita il più importante!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...