Vai al contenuto

Notte 6


Tidus
 Share

Recommended Posts

Finita e vinta la guerra contro Saruman sia sul fronte del Fosso di Helm sia su Isengaard da parte degli Ent, la nostra Compagnia ritorna ad Edoras per festeggiare della prode impresa e del ritorno in patria di Eomer e i suoi Rohirrim, ma si sapeva che la guerra non era finita, era solo una battaglia.

Un esercito molto più grosso e potente si stava preparando a Mordor e stava per essere sguinzagliato il più feroce e potente dei Nazgul, il Re Stregone di Angmar, Signore di Minas Morgul, in procinto di puntare su Minas Thirit, così Gandalf si avviò con Peregrino Tuc alla cittadella per avvisare dell'imminente attacco, mentre gli altri insieme a Re Theoden cercano rinforzi e aiuti per accorrere al meglio alla difesa della cittadella.

Intanto Frodo, Sam e Gollum vengono liberati da Faramir e proseguono il loro viaggio verso Mordor passando per la "Scala" nei pressi di Minas Morgul, dove assistono all'uscita dell'esercito enorme ed in procinto di attaccare un paese intero.

Al Ballottaggio vanno Luca e Pippero

Arringhe, voti e poteri notturni fino alle 10:00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ma caspita, l'ultima volta che ho chiesto fiducia ero ninja, ho vinto e ho preso il voto più alto. A questo giro chiedo solo al mago nero di proteggermi e votiamo tutti Luca. Se poi ho sbagliato chiederò scusa a tutti, ma forse nonostante la poca attenzione che sono riuscito a dedicare alla partita, avrò anche agito con cognizione di causa, no? A domani alle dieci, chiarirò i vostri dubbi, datemene il modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

abs non c'è più tempo stanotte dobbiamo essere coordinati...decidiamo cosa fare x non fare più cazzate...la notte scorsa ho usato quel potere perchè eravamo nel CHAOS in tutti i sensi...e i lupi ci sguazzavano in quello che era successo...quindi ho deciso di rovinargli la festa e avere il tempo noi di organizzarci....ORA ORGANIZZIAMOCI io ho in mente qualcosa x stanotte,spero di essere aiutato dalla fortuna,prisci x come ti sei comportata sei nella lista....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi sono appena iscritta e vorrei delle info....

spesso gioco con degli amici a lupus in tabula e non vedo l'ora di poter giocare anche online!!!!

mi spiegate come funziona??? quanto dura una partita??? come si partecipa al gioco???

scusate le domande ma sono entusiasta di essermi iscritta!!!

hai scelto il momento e la pagina peggiore mi sa' :rofl:

cmq una partita dura più o meno una settimana,come funziona lo vedi...sei praticamente dentro la partita....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma caspita, l'ultima volta che ho chiesto fiducia ero ninja, ho vinto e ho preso il voto più alto. A questo giro chiedo solo al mago nero di proteggermi e votiamo tutti Luca. Se poi ho sbagliato chiederò scusa a tutti, ma forse nonostante la poca attenzione che sono riuscito a dedicare alla partita, avrò anche agito con cognizione di causa, no? A domani alle dieci, chiarirò i vostri dubbi, datemene il modo.

Penso proprio che tu stia sbagliando in buonafede, non c'era bisogno di votarlo, hai fatto il loro gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

abs non c'è più tempo stanotte dobbiamo essere coordinati...decidiamo cosa fare x non fare più cazzate...la notte scorsa ho usato quel potere perchè eravamo nel CHAOS in tutti i sensi...e i lupi ci sguazzavano in quello che era successo...quindi ho deciso di rovinargli la festa e avere il tempo noi di organizzarci....ORA ORGANIZZIAMOCI io ho in mente qualcosa x stanotte,spero di essere aiutato dalla fortuna,prisci x come ti sei comportata sei nella lista....

Cosa proponi?

Link al commento
Condividi su altri siti

... Priscilla nella tua lista?

Che cavolo dici?!? Allora non sei stato abbastanza attento perchè io sono palesemente contadina.

Se sei davvero il mago non fare cazzate.

I lupi sono Night e Sunnina.

Il Terzo o è Pippero o è Duke.

ancora?prisci io sono senza dubbio quello che dico di essere...provato,stra-provato e stra.stra provato,continua e ti farò qualcosa stanotte solo x ripicca.... :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm.. allora Night può morire col bracconiere. Ma Inglo facilmente verrà tirato su.

Sunnina è lupo ma potrebbe pure essere l'argenteo. Chi resta? Secondo me Abs non è lupo, si sarebbe esposto troppo.

MAgari è negro e voleva fargli capire che era dalla loro parte. Coordiniamoci.

Resta Duke. Bisogna capire quale dei tre deve morire per vincere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...