Vai al contenuto

Notte 5


Tidus
 Share

Recommended Posts

No i maghi sono pessimi di loro e il chaos per primo è il più odioso, poi stavolta l'ho gradito perchè io e sunnina eravamo disperati, orfin non c'era neanche per votare, avevamo 400 poteri, più riccaz :) , contro e night ci aveva trovato tutti. Ma in generale li odio. Poi è ovvio che nell'ambientazione di questa partita ci devono essere e devono avere un ruolo importante nella partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo semplicemente creare nuove schede per i Maghi. Che siano giocabili e divertenti. :)

Non è solo una questione di regole.. Se mi capitasse un mago tra le mani anche io giocherei non a tecnica (che non ho) ma a sentimento..

E SICURAMENTE farei -anche volontariamente, come Riccaz- un sacco di macelli!! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo semplicemente creare nuove schede per i Maghi. Che siano giocabili e divertenti. :)

Quelle che ci sono sono divertenti e vanno bene, semplicemente i maghi devono continuare a non poter usare il potere degli altri maghi, tutto qui. Se Riccaz non si fosse scoperto o avesse agito in maniera diversa, sarebbe andata diversamente tutta la partita. Per esempio, se avesse voluto aggiungere un po' di pepe avrebbe potuto usare per divertirsi il corruttore su di me e la partita sarebbe tornata equilibrata

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo semplicemente creare nuove schede per i Maghi. Che siano giocabili e divertenti. :)

io stavo (x una partita futura ambientata nel WoD che ormai non farò più) stavo pensando a un mago trasformista (i vampiri del clan Gangrel) che sia limitato alle sole trasformazioni delle bestie mannare (cane mannaro, colomba, ecc) sarebbe già più bilanciato anche se lo stesso potentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo semplicemente creare nuove schede per i Maghi. Che siano giocabili e divertenti. :)

La regola c'è: non possono usare i poteri di altri maghi.

Certo che se delle regole ce ne sbattiamo le partite vengono rovinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda mago casanova: puoi fare magie, ma sei così scarso che alla prima volta tutti ti scoprono :)

ahahahahhahahah!!

Io mi dedicherei un Lupo Mago invece.. "lupo mago Sunnina": quando hai una sola possibilità su 10 di fallire, stai sicura che fallirai!!! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo semplicemente creare nuove schede per i Maghi. Che siano giocabili e divertenti. :)

Quelle che ci sono sono divertenti e vanno bene, semplicemente i maghi devono continuare a non poter usare il potere degli altri maghi, tutto qui. Se Riccaz non si fosse scoperto o avesse agito in maniera diversa, sarebbe andata diversamente tutta la partita. Per esempio, se avesse voluto aggiungere un po' di pepe avrebbe potuto usare per divertirsi il corruttore su di me e la partita sarebbe tornata equilibrata

se non mi porcospinavano e crivellavano di colpi venivi corrotta la notte della mia morte! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo semplicemente creare nuove schede per i Maghi. Che siano giocabili e divertenti. :)

Quelle che ci sono sono divertenti e vanno bene, semplicemente i maghi devono continuare a non poter usare il potere degli altri maghi, tutto qui. Se Riccaz non si fosse scoperto o avesse agito in maniera diversa, sarebbe andata diversamente tutta la partita. Per esempio, se avesse voluto aggiungere un po' di pepe avrebbe potuto usare per divertirsi il corruttore su di me e la partita sarebbe tornata equilibrata

se non mi porcospinavano e crivellavano di colpi venivi corrotta la notte della mia morte! :D

Lo avevo previsto e anche Night (che da buono era utilissimo, porca miseria!) ma ti sei tirato nella cacca da solo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se Mist e Nightbay hanno ragione, io considero comunque i maghi troppo potenti e caotici. Infatti la penso come The Duke, che ha la sua opinione sui maghi anche con questa regola.

Non si può fare nessun analisi con loro in gioco. Troppo "versatili". :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...