Vai al contenuto

Notte 5


Tidus
 Share

Recommended Posts

io direi che la rivelazione dell'angelo andrebbe fatta su chi posta meno quindi Sigfido o Orfin (ha detto che fatica a seguire sti giorni) così anche se è buono non sputtaniamo uno che si da da fare pro contadini.

il veggente dovrebbe controllare qualche sospetto o qualche scazzato (per vedere se è davvero solo scazzo)

per i cacciatore e bracconiere non so. teniamo conto però che aumentando i morti favoriamo i lupi...

Modificato da Riccaz
Link al commento
Condividi su altri siti

I maghi dovrebbero ricominciare dai poteri di indagine secondo me: sognatore, investigatore, angelo in casi dubbi, ma devono coordinarsi un minimo, tipo potrebbero usare tutti e due il sognatore stanotte, credo sia improbabile che ricevano lo stesso responso

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena messa in pari (dato che da ieri mattina non avevo letto più nulla).

Dalle arringhe condivido sulla bontà di Elayne e Pippero..

Sigfrido parla poco ora e parlava poco prima.. mentre Night non so se è davvero incazzoso per il mescolamento ruoli o ha qualcosa da nascondere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io visionerei The Duke o Absolute.

In questo momento posso dire che il Bracconiere dovrà per forza sparare, ma sarei contrario a che chi riceve dalla Fata spari, in quanto se manca, muore lui stesso. E il colpo del Cacciatore uccide solo in UN caso: gli altri due Lupi sono immuni.

Sintesi: mi sembra un suicidio, che favorisce i Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io visionerei The Duke o Absolute.

In questo momento posso dire che il Bracconiere dovrà per forza sparare, ma sarei contrario a che chi riceve dalla Fata spari, in quanto se manca, muore lui stesso. E il colpo del Cacciatore uccide solo in UN caso: gli altri due Lupi sono immuni.

Sintesi: mi sembra un suicidio, che favorisce i Lupi.

è vero.. se il cacciatore spara e non becca un lupo muore.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin era lupo l'altra volta..

Absolute piuttosto..

edit: anzi, kalema!!! Così andiamo sul sicuro :popcorm2:

No problem, accomodatevi :)

per me Kalema da come gioca è buona.

Ahahahaha l'ultima partita lo aveva detto Mist ed ero lupo! Comunque dai, si, so scazzata perché ho un ruolo un po' boh (e manco lontanamente paragonabile al mago) ma so buona. Però se un mago mi restituisce il mio ruolo originale mica mi offendo, eh! Potremmo fare una partita con tutti maghi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Va be', via... Ultimo colpo di coda (lupesca).

Ela, vieni a fare un giro con me, che facciamo due chiacchiere (poi se no dici che non ti considero...)

Suggerimento a Gollum: ammazza Luca, che è Frodo.

Minchia! È lupo davvero :o

Night e io che volevo rincuorarti, ma vaff... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin era lupo l'altra volta..

Absolute piuttosto..

edit: anzi, kalema!!! Così andiamo sul sicuro :popcorm2:

No problem, accomodatevi :)

per me Kalema da come gioca è buona.

Ahahahaha l'ultima partita lo aveva detto Mist ed ero lupo! Comunque dai, si, so scazzata perché ho un ruolo un po' boh (e manco lontanamente paragonabile al mago) ma so buona. Però se un mago mi restituisce il mio ruolo originale mica mi offendo, eh! Potremmo fare una partita con tutti maghi :D

puoi ricevere da robin hood?

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin era lupo l'altra volta..

Absolute piuttosto..

edit: anzi, kalema!!! Così andiamo sul sicuro :popcorm2:

No problem, accomodatevi :)

per me Kalema da come gioca è buona.

Ahahahaha l'ultima partita lo aveva detto Mist ed ero lupo! Comunque dai, si, so scazzata perché ho un ruolo un po' boh (e manco lontanamente paragonabile al mago) ma so buona. Però se un mago mi restituisce il mio ruolo originale mica mi offendo, eh! Potremmo fare una partita con tutti maghi :D

Io felice dell'azione del mago del chaos (dato che da lupi stavamo messi malissimo) ma dopo questa partita (e dopo quella moderata da Pietro via mail) i maghi non li voglio vedere per almeno un annetto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin era lupo l'altra volta..

Absolute piuttosto..

edit: anzi, kalema!!! Così andiamo sul sicuro :popcorm2:

No problem, accomodatevi :)

per me Kalema da come gioca è buona.

Ahahahaha l'ultima partita lo aveva detto Mist ed ero lupo! Comunque dai, si, so scazzata perché ho un ruolo un po' boh (e manco lontanamente paragonabile al mago) ma so buona. Però se un mago mi restituisce il mio ruolo originale mica mi offendo, eh! Potremmo fare una partita con tutti maghi :D

puoi ricevere da robin hood?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...