Vai al contenuto

Notte 5


Tidus
 Share

Recommended Posts

Dopo il rincontro con Gandalf il Bianco, Aragorn, Legolas e Gimli si recano a Edoras da Re Theoden per avvisarlo dell'imminente arrivo degli Uruk-hai guidati sa Saruman e poter consigliarlo di rifugiarsi al Fosso di Helm...

Ma all'arrivo trovano Re Theoden malato e controllato a distanza da Saruman tramite una potente magia e consigliato dal vile servo dello stregone, Vermilinguo.

Intanto Frodo passa per le foreste dove incontra Faramir, fratello di Boromir, il quale fa sapere a Frodo della morte di quest'ultimo dopo ch'egli gli ha detto di far parte di una Compagnia comprendente anche lo stesso Boromir.

Boromir viene a scoprire che Frodo tiene l'Unico Anello e vuole sfruttarlo per salvare la sua gente e i suoi soldati, ma Frodo giustamente, vuole solo distruggerlo insieme a Sam.

Al ballottaggio ci vanno Nightbay, Sigfrido, Pippero ed Elayne.

Voti, arringhe e poteri notturne fino alle 10:00

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, io sono un po' scombussolata da questo cambiamento ed è evidente che ci sono rimasta male e che non sono l'unica. Però dai, ora ci siamo, proviamo a riprendere tutti un po' di spirito e giocarcela? Siamo sempre noi, siamo tutti insieme e almeno per me passare del tempo a giocare con voi è una festa. Alcuni di noi (me compresa) sono demotivati perché sono saltati all'aria incastri e strategie coltivati per 4 giorni, ad alcuni è stato tolto un ruolo figo e per come la vedo io noi contadini eravamo ben messi a vincere, con la variabile di R&G che metteva pepe al gioco. Non ho capito la giocata di Riccaz che ha messo un suo sfizio personale davanti al gioco di altre 19 persone in un momento in cui non era nemmeno una giocata intelligente o plausibile, ma ormai è fatta.

Alcuni, per contro, saranno contenti del loro nuovo ruolo e non è giusto "sabotare" anche loro.

Prendiamoci un attimo di respiro, se serve, c'è il ponte, allentiamo un po' di tensione, ma non molliamo, dai. Ci siamo sempre divertiti, vogliamo smettere adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

bel giorno di festa....!!!appena collegato ho visto il messaggio del master e pensavo fosse stato night a scambiarmi...poi rileggendo tutto ho scoperto che siamo stati tutti scambiati e quindi dobbiamo ricominciare da zero(o quasi)...cmq vinco ancora con i contadini fortunatamente e continuerò a lavorare x noi durante la notte,anche perchè da un ruolo che mi piaceva molto prima sono passato ad un altro ruolo che mi stuzzica molto....vedremo se riuscirò ad ungere come voglio io la partita....

Link al commento
Condividi su altri siti

....vedremo se riuscirò ad ungere come voglio io la partita....

"ungere" mi fa pensare solo una cosa: tu ci vuoi inc** :popcorm2:

.. se sopravvivi al rogo e se la fatina me lo consente io penso che toccherà a te.. (scusa, ho appena visto Django e sono entrata nel mood) :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono perso colui che mi ha votato. :)

Quale lupo l'ha fatto ? :D

Cmq non userò le solite parole. Ma ho un argomento di peso. Più o meno.

Devo solo capire come scriverlo senza dare troppe info a qualche cattivi.

Diciamo che io SO il ruolo di qualcuno. Che non è lupo. Ora, alcuni potrebbero pensare che sono la guardia. Anche perché non faccio più parte della gente che ha poteri e quindi potrei anche ricevere la visita della Fata ma .... non confermo ne nego.

Ci sono diverse ragioni che possono giustificate questo.

C'è un giocatore BUONO in particolare che potrebbe capire di cosa sto parlando. Se lo capisce capirà che dico il vero.

E quindi che non sono ne lupo ne cattivo. E che quindi non vado bruciato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho votato io perchè mi mancava tuo accento francese. :^_^

Se esiste ancora il bracco bracco sappia che agisce dopo il negromante.

Quindi, forse, ha qualche possibilità di beccare un lupo. Chi ha orecchie per intendere..

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contadino, conto contadino e vinco con i contadini.

Non se sia peggio la tua arringa o quella di Sigfrido.

Visto che secondo me parte della tua frustrazione è dovuta ad essere Lupo, ti ho votato. Questo conferma un po' le cose.

nel peggiore dei casi brucerai senza avere dato troppe info in giro.

Nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbè? che famo..? :popcorm2: Opinioni, pensieri?

Se roghiamo Pippero io non sparo a nessuno stanotte e la fatina può andare da qualcun altro :^_^

Il nuovo è mezzo assente come le altre volte.. Ela mi sembra credibile e concordo.. ma la responsabilità di fare incazzare Night non me la prendo :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paura di che, Prisci ?

Nightbay si è al limite incazzato contro il Mago Nero (e lo capisco, in quanto non è una mossa pro-contadini, e Riccaz era pro-contadino quando è risorto), non contro chi lo manda giustamente a bruciare.

Non confondiamo le cose.

Comunque, l'importante secondo me è che i contadini votino.

Link al commento
Condividi su altri siti

....vedremo se riuscirò ad ungere come voglio io la partita....

"ungere" mi fa pensare solo una cosa: tu ci vuoi inc** :popcorm2:

.. se sopravvivi al rogo e se la fatina me lo consente io penso che toccherà a te.. (scusa, ho appena visto Django e sono entrata nel mood) :patpat:

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paura di che, Prisci ?

Nightbay si è al limite incazzato contro il Mago Nero (e lo capisco, in quanto non è una mossa pro-contadini, e Riccaz era pro-contadino quando è risorto), non contro chi lo manda giustamente a bruciare.

Non confondiamo le cose.

Comunque, l'importante secondo me è che i contadini votino.

Ha ragione Elayne. Non sono incazzato con voi.

Bruciatemi.

Voglio solo iniziare una nuova partita e dimenticarmi di questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, per quel poco che abbiamo in mano direi che Elayne e Pippero (soprattutto Ela) siano abbastanza credibili. Anzi, solo Elayne, a ripensarci bene, ma Pippero mi sembra genuinamente contento del suo ruolo e spero che questo voglia dire che è pro contadini.

Restano Night e Sigfrido. Io ho letto l'arringa di Night come una protesta, dopo i romanzi dei giorni scorsi e il mio intervento di ieri era in generale ma anche rivolto a lui e alla sua arringa scarna. Poi boh, da lupo avrebbe cercato di farsi ammazzare così, senza combattere nemmeno? Non so fin dove arriva lo scazzo umano.

Io voto Sigfrido perché a parità di arringhe scarne preferisco avere in gioco gente che partecipa, argomenta e contribuisce, nella speranza che Night si "scongeli" (e che non sia lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Paura di che, Prisci ?

Nightbay si è al limite incazzato contro il Mago Nero (e lo capisco, in quanto non è una mossa pro-contadini, e Riccaz era pro-contadino quando è risorto), non contro chi lo manda giustamente a bruciare.

Non confondiamo le cose.

Comunque, l'importante secondo me è che i contadini votino.

Ha ragione Elayne. Non sono incazzato con voi.

Bruciatemi.

Voglio solo iniziare una nuova partita e dimenticarmi di questa.

Ah vabbé mi arrendo allora all'evidenza :(

Night, su!

Mist che sciopera, te che vuoi morire, io scazzata, gli altri boh e alla fine scriviamo in tre gatti da ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che io tendo a mettere le relazioni personali prima della già poca competitività che mi ritrovo.

In più se io fossi incazzata per il gioco e pure mi votassero m'incazzerei tantissimo (ma probabilmente avrei fatto un'arringa agguerrita)

Kalema non l'abbiamo nemmeno messa in arringa. Domani pensiamoci :ph34r:

E' vero quello che dice.. però Sigfrido prima era contadino e non ha fatto nè più nè meno di quello che ha fatto prima..

Guardate qui sotto Inglo.. pronto per la partenza.. :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Prisci , hai messo Pippero che secondo me dall'arringa è buono? Non ammazziamo contadini almeno. Non volevo dirlo ma se a sto punto la fatina pensa che non sia pippero quello che debba essere ucciso passi da me.

Sul rogo di oggi dico che elayne mi sembra sicuramente buono, pippero mi sembra forse buono, gli altri 2 non saprei, possono essere lupi entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che io tendo a mettere le relazioni personali prima della già poca competitività che mi ritrovo.

In più se io fossi incazzata per il gioco e pure mi votassero m'incazzerei tantissimo (ma probabilmente avrei fatto un'arringa agguerrita)

Kalema non l'abbiamo nemmeno messa in arringa. Domani pensiamoci :ph34r:

E' vero quello che dice.. però Sigfrido prima era contadino e non ha fatto nè più nè meno di quello che ha fatto prima..

Guardate qui sotto Inglo.. pronto per la partenza.. :popcorm2:

Ma si, bruciatemi pure domani, il danno oltre alla beffa :D

Non mi piace questa poca partecipazione ma è anche vero che c'è il ponte di mezzo, magari in molti non si collegano. È vero che Sigfrido non ha fatto niente di diverso da prima del cambio ruoli, era contadino prima e adesso chissà, ma sappiamo forse qualcosa di rilevante sugli altri? Io no, vado a naso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Prisci , hai messo Pippero che secondo me dall'arringa è buono? Non ammazziamo contadini almeno. Non volevo dirlo ma se a sto punto la fatina pensa che non sia pippero quello che debba essere ucciso passi da me.

Sul rogo di oggi dico che elayne mi sembra sicuramente buono, pippero mi sembra forse buono, gli altri 2 non saprei, possono essere lupi entrambi.

Infatti l'ho fatto volontariamente.

Io dico Pippero, se alla fata non piace che scelga uno a caso (anche meglio così sa che qualcun altro è buono)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...