Vai al contenuto

Giorno 4


Tidus
 Share

Recommended Posts

Da quello che dicono i ex-lupi ci sono 3 lupi vivi.

Non che mi stupisca molto.

Mi dispiace soltanto per la mia bella mossa che non darà i frutti sperati visto che Luca ora potrebbe essere DAVVERO Lupo e non ho più i mezzi per scoprirlo. :D

Comunque "di niente" luca. :D
Pensavo che al cimitero bestemmiavi contro di me quando dicevo "Luca è LUPO" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che dicono i ex-lupi ci sono 3 lupi vivi.

Non che mi stupisca molto.

Mi dispiace soltanto per la mia bella mossa che non darà i frutti sperati visto che Luca ora potrebbe essere DAVVERO Lupo e non ho più i mezzi per scoprirlo. :D

Comunque "di niente" luca. :D

Pensavo che al cimitero bestemmiavi contro di me quando dicevo "Luca è LUPO" :D

Alla fine è andata bene che ti ho creduto, se no avremmo un lupo in più oggi :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque "di niente" luca. :D

Pensavo che al cimitero bestemmiavi contro di me quando dicevo "Luca è LUPO" :D

No bon ci son arrivato quasi subito :D

Anche perché non vedevo perché un lupo doveva esporsi per non farmi resuscitare :D

Comunque io direi che il mago bianco resuscita helder e il nero usa il folletto per scambiarlo con qualcun'altro (per non darlo in pasto ai lupi o a gollum)

Riccaz, tu che sai la situazione del cimitero....sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahah.. Night.. ti è capitato per caso un brutto ruolo? :^_^

Secondo me Riccaz ha fatto una figata!

Riccaz ci sono il codarda, l'argenteo e il centenario. E c'è il negro.

MA noi siamo armati fino ai denti!!!! :popcorm2:

Non è che avessi un ruolo particolarmente figo neanche prima... E' che mi tira il culo buttare tre giorni di ragionamenti e di appunti.

Se l'avesse fatto da prolupo aveva senso, ma risorto procontadino proprio no.

Per la cronaca sono senza poteri anche questo giro.

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, per me non ha senso sprecare uno dei due maghi per resuscitare qualcuno (anche se buono)

Io farei qualcosa per stanare i lupi o il negro per evitare la resurrezione dell'altro lupo.. (vabbè che in caso gli spariamo..)

Night, è come se fosse una nuova partita. Il ruolo che scombina le carte esiste non vedo perchè fare tutte queste storie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque "di niente" luca. :D

Pensavo che al cimitero bestemmiavi contro di me quando dicevo "Luca è LUPO" :D

No bon ci son arrivato quasi subito :D

Anche perché non vedevo perché un lupo doveva esporsi per non farmi resuscitare :D

Comunque io direi che il mago bianco resuscita helder e il nero usa il folletto per scambiarlo con qualcun'altro (per non darlo in pasto ai lupi o a gollum)

Riccaz, tu che sai la situazione del cimitero....sei d'accordo?

quasi, perchè se ho capito bene i maghi devono continuare da dove li avevamo lasciati io e Kalema. quindi il nero deve fare più di 3 per riuscire mentre il bianco più di 4 e se sbaglia muore mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah vero..falliscono la magia..

Bon allora non so :D

Se Frodo resuscita si riprende l'anello?

Non è che lo vuoi uccidere il tuo tesssssoooooro? :popcorm2:

Ragazzi, ma non mollate proprio adesso. Le cose accadono e tutto rende il gioco più avvincente e imprevedibile. Ad ogni partita riscriviamo il libretto coi ruoli, perchè arrabbiarsi con la sorte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi, come ad inizio partita, di fare come dice Luca: dare imput ai maghi.

Secondo me comunque i Lupi sono fritti. Almeno che i maghi facciano harakiri con i propri poteri, la vedo dura.

Quindi posso capire la frustrazione.

Altra domanda al Master: se un mago usa il potere del Sensitivo, ma è sfigato e il potere gli si ritorce contro, che succede ?

Cioè, qualsiasi sia la risposta, se ne rende conto che il potere gli si ritorce contro, oppure no ?

La mia domanda quindi è più generale: un mago si rende conto ogni notte se il potere funziona come da manuale oppure no ?

(se si, allora i maghi potrebbero usare poteri piuttosto "leggeri" per evitare brutte sorprese)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora facciamo una lista ruoli precedente per capire quali sono in circolazione? L'unica controindicazione è che aiutiamo Rosencrantz e Guildenstern, ma se ci coordiniamo bene dovremmo chiuderla prima che riescano a rubarla. Ci sono altre obiezioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda al Master: se un mago usa il potere del Sensitivo, ma è sfigato e il potere gli si ritorce contro, che succede ?

se è come penso io, i maghi non possono usare il sensitivo perchè sia io che Kalema l'abbiamo già usato il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda al Master: se un mago usa il potere del Sensitivo, ma è sfigato e il potere gli si ritorce contro, che succede ?

se è come penso io, i maghi non possono usare il sensitivo perchè sia io che Kalema l'abbiamo già usato il primo giorno.

Si penso anche io ma aspettiamo che ci dice il master, non ho idea se i poteri dei maghi si ricarichino nel cambio ruoli o se chi li ha ereditati parte da dove eravamo partiti noi, in caso stanotte il mago bianco avrà il 50% di possibilità di fallire e il sensitivo (così come il ninja, il voodoo e il domatore che ho usato io) non può usarli

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz grande mossa!! L'ho tanto tanto sperato!!! :D Perche da lupi eravamo messi davvero maluccio!! Confermo che i lupi vivi erano 3: centenario, codardo e argenteo!

Adesso mi sento dalla parte giusta.. :yahoo: con 2 maghi buoni possiamo fare scintille!! (sperando nelle loro magie ;) )

La facciamo questa lista ruoli vecchi?

Sarebbe utile sapere se i maghi ripartono da zero o riprendono da dove eravamo.. quindi con poteri già utilizzati e probabilità di riuscita abbassate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono DI NUOVO Merry e devo ricominciare tutto da capo.

Il mio vecchio socio era The Duke.

Adesso però mi sa che mollo la partita.

Io avevo giocato per farti diventare Sam con l'anello. Sempre che quello là dicesse il vero.

Confermo che sono stato Sam per qualche minuto, prima di tornare Merry.

Link al commento
Condividi su altri siti

e a giudicare dai post di oggi nella mia lista buoni ci vanno: Prisci, Polle, Elayne e Luca. e ovviamente io :p

Mmm.. Luca... mmmm... a me non convince... ma almeno partecipa.

Ma allora facciamo una lista ruoli precedente per capire quali sono in circolazione? L'unica controindicazione è che aiutiamo Rosencrantz e Guildenstern, ma se ci coordiniamo bene dovremmo chiuderla prima che riescano a rubarla. Ci sono altre obiezioni?

Ho già detto quelli che ci sono secondo me, sui lupi non mi sbaglio, su quelli "evidenti" neppure.. si può ampliare.

Poi se ci sono idee su chi usare la fatina.. io sono disponibile :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono DI NUOVO Merry e devo ricominciare tutto da capo.

Il mio vecchio socio era The Duke.

Adesso però mi sa che mollo la partita.

Io avevo giocato per farti diventare Sam con l'anello. Sempre che quello là dicesse il vero.

Confermo che sono stato Sam per qualche minuto, prima di tornare Merry.

Mi fa piacere.

Almeno so di aver fatto la mia ultima buona mossa, in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le varie domande le rispondo quando torno a casa

Al momento vi dico che i poteri dei maghi non si sono ricaricati e non sapranno quando falliscono e gli si ritorce contro

Al limite li avviso su cosa gli potrebbe succedee

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...