Vai al contenuto

Giorno 4


Tidus
 Share

Recommended Posts

Ah.. quindi il mescolamento è avvenuto con quelli che c'erano.

Bene, ex lupi, so che fondamentalmente c'è un lupo che se muore è finita.

E voi non dovreste dare troppe indicazioni, mannaggia.

A chi sarà capitato?

Ah, visto che siamo tra vivi.. possiamo sapere se l'assassino era tra i vivi e quindi ce lo abbiamo ancora tra le palle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!!!

Allora.. secondo me io i nomi dei lupi li avevo tutti.. hihihih che brava! Poi ve li indovino! :popcorm2:

Che si dice dal cimitero? Luca che è tornato su ha portato un ruolo buono, no?

Potremmo fare una lista dei ruoli antecedenti per farci due conti su chi siamo adesso..

C'erano tra i lupi sicuramente il centenario, il codardo e l'argenteo. Poi abbiamo i due maghi. Forse sam con l'anello, il negromante, il veggente, il nano, Rose, la fatina.. forse una guardia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!!!

Allora.. secondo me io i nomi dei lupi li avevo tutti.. hihihih che brava! Poi ve li indovino! :popcorm2:

Che si dice dal cimitero? Luca che è tornato su ha portato un ruolo buono, no?

Potremmo fare una lista dei ruoli antecedenti per farci due conti su chi siamo adesso..

C'erano tra i lupi sicuramente il centenario, il codardo e l'argenteo. Poi abbiamo i due maghi. Forse sam con l'anello, il negromante, il veggente, il nano, Rose, la fatina.. forse una guardia?

chi è Rose? la fidanzata di Sam?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico!!!!

Allora.. secondo me io i nomi dei lupi li avevo tutti.. hihihih che brava! Poi ve li indovino! :popcorm2:

Che si dice dal cimitero? Luca che è tornato su ha portato un ruolo buono, no?

Potremmo fare una lista dei ruoli antecedenti per farci due conti su chi siamo adesso..

C'erano tra i lupi sicuramente il centenario, il codardo e l'argenteo. Poi abbiamo i due maghi. Forse sam con l'anello, il negromante, il veggente, il nano, Rose, la fatina.. forse una guardia?

chi è Rose? la fidanzata di Sam?

RoseexMist!

No, non sono io!

Infatti sono la prima che ha detto di non rivelarsi che non sapevo se dovessero indovinare quelli vecchi o quelli nuovi.

Polle, lo sai meglio di me che vi ho salvato il culo ieri.. Ma a conti fatti l'unico ns problema è il nuovo negro e il centenario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai polle hai dato un bersaglio preciso al negromante? ancora lupo sei? :)

Ma soprattutto..chi era il bracconiere? :rtfm:

Quando? Ieri?

Ah, prima... i maghi possono fare qualche magia per non farlo più resuscitare? e se no il cacciatore con la fatina non può farlo fuori? poi abbiamo anche il bracconiere, uniamo le nostre forze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come mai polle hai dato un bersaglio preciso al negromante? ancora lupo sei? :)

Ma soprattutto..chi era il bracconiere? :rtfm:

Per fortuna no, eravamo disperati :)

E inviperiti con Riccaz

Cmq Prisci ieri per noi era indifferente c'ero solo io in ballottaggio che ero l'argenteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Disapprovo su tutta la linea.

E non mi diverto.

Riccaz avrà il mio voto per il rogo per le prossime 10 partite.

E a differenza di Mist, io mantengo le promesse.

Adesso dobbiamo ricominciare tutto daccapo. Stavamo stringendo il cerchio sui lupi...

Bah. Che schifo di mossa. Uno si impegna tanto...

Vado a far qualche lavoro di casa intanto che mi torna la voglia di ricominciare a sudare le sette camice che stavo sudando prima.

Se non mi torna, non torno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...