Vai al contenuto

Giorno 4


Tidus
 Share

Recommended Posts

Oramai la Compagnia si è sciolta, ma andiamo con ordine:
Frodo e Sam sono partiti insieme, da soli per raggiungere Mordor e distruggere l'Anello del Monte Fato, e durante la camminata per le montagne incontrano Gollum e decidono di non ucciderlo e farsi accompagnare da lui che conosce la strada per il Nero Cancello attraverso le Paludi Morte, luogo dove ci fu la grande guerra di tanti anni fa e dove ora riposano i guerrieri morti di quell'epoca. Questa strada oramai non la fa mai nessuno, nemmeno gli Orchi. Finite le Paludi e arrivati in cima ad una collina lo videro, il Nero Cancello.

Fra una parte e l'altra della gola, l'Oscuro Signore aveva costruito un bastione di roccia. In esso si apriva un un unico cancello di ferro e sul suo parapetto le sentinelle montavano la guardia ininterrottamente. Ai piedi dei colli, da ambedue i lati, erano state scavate nella roccia centinaia di caverne e di buchi, ove un esercito di Orchetti attendeva il segnale per precipitarsi fuori come formiche nere in guerra. Nessuno poteva oltrepassare i Denti di Mordor senza sentirne il morso, a meno di non essere stato invitato da Sauron, o di conoscere i segreti lasciapassare che aprivano Morannon, il Nero Cancello del suo paese.

Aragorn, Legolas e Gimli inseguono gli Uruk-hai che hanno rapito Merry e Pipino attraverso le distese di Rohan e dopo l'incontro con i Cavalieri di Rohan ed il loro capo Eomer capiscono che ci sta qualcosa che non va a Rohan e nella città principale Edoras, oltre a scoprire che loro stessi avevano, la notte prima, sterminato gli Uruk-hai vicino all'entrata della foresta di Fangorn.

Aragorn, Legolas e Gimli arrivarono sul posto per vedere se c'era ancora traccia dei due piccoli Hobbit.

Arrivati sul posto, seguendo le tracce sul terreno scoprono che i piccoli Hobbit sono riusciti a sfuggire al massacro notturno e rifugiarsi nella foresta di Fangorn.

Ora il resoconto notturno, muore al rogo Grasiento, trovate il corpo dilaniato e senza vita di Ace e ritrovate girare vivi e vegeti Luca e Riccaz, ma notate che è cambiato praticamente tutto, quindi prima di scrivere in risposta aspettate che ho cose da dirvi in privato, a tutti quanti xD

Ruolo proposto dalla Fata Madrina:Cacciatore

Voti, accuse, pensieri e parole fino alle 21:00

Link al commento
Condividi su altri siti

20050308urkelg.jpg

Se se vabbé....ti auguro di non incontrarmi in tempi brevi perché te meno :D

prenditela anche con Tidus: è stato lui a dire che se mi ressavano me lo lasciava fare :p

Cacchio, ti risorgo, con un ruolo fighissimo e tu usi il Chaos???? Ma allora sei proprio una carogna! Spero ti sia capitato un ruolo noiosissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto prendere il tuo ruolo Kalema ma sono un po' deluso.

Tidus: ora chi becca il ruolo del mago nero lo diventa ma ... rimane pro contadino causa stregone voodoo oppure ritorna pro lupo ?

Rimane pro-Contado :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarebbe piaciuto prendere il tuo ruolo Kalema ma sono un po' deluso.

Tidus: ora chi becca il ruolo del mago nero lo diventa ma ... rimane pro contadino causa stregone voodoo oppure ritorna pro lupo ?

Rimane pro-Contado :D

grandeeee!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccaz finalmente una buona mossa, ora sì che ti ringrazio :D

Il primo giorno uccidi uno degli unici 2 lupi che potevano morire :fp

a parte che fin'ora ho giocato x divertire e non per vincere, quel giorno avevo pensato che se era lupo avrebbe trovato qualcosa per scagionarsi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adoro quest'uomo :D

Io mi sto profondendo in insulti, invece! Voglio tornare mago!

guarda che anche a me è stato cambiato ruolo!

per far pace prometto che mi farò perdonare! :give_rose:

sei buona almeno? perchè stavolta io lo sono 100%!

Sono buona ma sono incazzata lo stesso!

C'è di ottimo invece che il master mi ha comunicato che la mia magia ha comunque funzionato ed è rimasta attiva nonostante il cambio ruoli e abbiamo 2 maghi bianchi in partita, almeno quello, però io mi divertivo di più prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Richi!!!

Però facciamo attenzione... Dolce e Gabbana devono indicare i vecchi o i nuovi ruoli?

Il mescolamento è tra vivi e morti o solo vivi?

Ho un ruolo suuuuupppaaaaaaaaa! :popcorm2:

Devono indovinare quelli attuali

Per Luca: i ruoli al cimitero non sono cambiati...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...