Vai al contenuto

Notte 4


Helder
 Share

Recommended Posts

Prisci:

Polle sta semplicemente dicendo che essendo MM chiaramente non parigino, è il capobranco.

Siamo stati in 3 ad avere avuto la stessa impressione quindi capisco Polle.

Per Pippero non so perché Luca lo difenda da giorni ma io mi limito a constatare che nessuno l'ha contraddetto (Pippero).

Come ho detto pensavo voi due vi steste contendendo il ruolo ma così non è.

E tu qualche tempo fa hai detto che solo una persona (Riccaz) poteva capire il tuo ruolo. Ma Riccaz è morto quindi alla fine nessuno sa niente di te. Concordi ?

Come dice Silvia se Pip mi ruba il ruolo manco me ne accorgo (al massimo non lo stava rubando a Pietro ubriacone e sgorbutico?). Ace se nessuno dice niente o è chi dice di essere (o era Mist?)

Ela, io non sono messa in discussione. In più tu avevi detto che avevi capito dalla nostra discussione i nostri ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci: io avevo capito che tu avevi il ruolo che ora ho capito ha Pippero. :p

E anche se non sei in arringa dovresti puntare il dito se lui te lo ruba. E visto che sai il tuo sono certo che se non vedi il tuo in quello che abbiamo detto, allora lui non ha lo stesso ruolo tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Suppongo che Mist direbbe che quando si hanno dubbi su due che si contendono il ruolo, si brucia entrambi.

Quindi visto il silenzio di Ace al riguardo lo farei anche.

Su Pippero visto che Prisci dice di non avere lo stesso ruolo di amore e non combattente magari dice pure il vero.

Absolute che dice ?

Possibile che stia sempre zitto con tutti questi ruoli che si stanno scoprendo (anche se leggermente) ?

Non ho nulla da ridire su quanto già detto finora. Io pure volevo votare Pippero, penso che procederò a breve. Mi prenoto per mandare il contratto per lo sciamano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Pippero, Ace, MM sono da bruciare. In quest'ordine.

Ma quando la morte viene bandita muore?

Ela non cercare tanto in giro il mio ruolo. E' già tanto che lo sappiano in due. Non diamo certezze ai lupi.

Poi se qualcuno me l'avesse rubato comunque starei a guardare anzichè rivelarmi.

Al massimo lo voterei :patpat: E sono per votare Pippy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che lo state usando come capo espiatorio..

Volete salvare qualcuno? :-)

Chi?

Quello che si è passato 3 ruoli diversi nel giro di 24 ore?

Secondo me sono tutti e tre da rogare, l'ordine che ne so! Potrebbe pure essere che Ace sia il capobranco e si spaccia per diversi ruoli per dare nell'occhio sperando che qualcuno salti fuori..

Luca vuoi salvare Pip per delle motivazioni reali o solo perchè nessuno rivendica (e fa bene) i ruoli che si è dato?

Link al commento
Condividi su altri siti

INvece secondo me ha dato un'INdicazione chiara..poi magari ci sta fregando :D

allora sta fregando il ruolo a elayne.

boh io su pippero non la vedo chiara per niente.

o, in seconda analisi, potrei non averci capito io una mazza.

comunque il mio voto è a disposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

luca scusa ma per te pippero per chi si sta spacciando?

perchè mi sembra che parliamo lingue diverse. io ho detto chiaramente il ruolo per cui secondo me si spacciava, e ho anche detto che quel ruolo è stato già rivendicato da un'altra persona.

votare mm che potrebbe (potrebbe) essere quello ceh dice di essere mi sembra assurdo. alla peggio votiamo ace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...