Vai al contenuto

Giorno 4


Helder
 Share

Recommended Posts

Lo dici anche tu, Nightbay, sempre tenersi aperto ad interpretazioni. La matematica non condanna Tidus, e infatti, che ne pensi della possibilità di dire ad un eventuale vero Nano di venire fuori ?

Qual è la tua opinione al riguardo, considerando Assassino, rivelazioni, ecc. ?

Non so... Io non sono mai per dare certezze all'assassino.

Specie perchè se i lupi fanno prima di noi a dargli i contratti.

Quello che non ho capito è perchè stiamo parlando del nano. Giuro che mi è sfuggita la parte in cui Tidus ha detto di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indizio di Luca non l'ho visto. E non lo vedo nemmeno ora. :p :P :p

Comunque, Inglo, quello che ha detto Nightbay è corretto.

L'unico ruolo certo è il suo, Comandante.

Sparare ruoli permette di dare certezze all'Assassino.

Prisci, chi è in cima alla lista dei tuoi sospettati ?

C'è qualcuno che secondo te ti sta rubando il ruolo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non ho capito è perchè stiamo parlando del nano. Giuro che mi è sfuggita la parte in cui Tidus ha detto di esserlo.

Scontroso.

Beve Birra.

Insomma, un nano.

Ahahaha.. conosco un sacco di nani alti! :popcorm2:

Anche il mio moroso è un nano alto e bellissimo!

Prisci, chi è in cima alla lista dei tuoi sospettati ?

C'è qualcuno che secondo te ti sta rubando il ruolo ?

Mah, in cima ci sono quei tre, vediamo poi stasera come si muovono.

Certo dobbiamo studiare i movimenti perchè se sono tre lupi si muoveranno secondo una strategia.

Io ho letto una cosetta che poteva sembrare un furto. Ma forse ce l'ho vista io e basta.

Magari stasera si approfondisce.

Di certo un'arringa che vuole intendere più ruoli o i cambi improvvisi di versione non sono una cosa molto contadina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la difesa di Ace:

Buonasera, miei concittadini, qui vi parla un uomo stanco da una dura giornata di lavoro qui nel Mondo Disco che non vede l'ora di passarsi le sue 8, 9 ore ad esaminare accuratamente il suo caro lettuccio, impaurito dai lupi mannari, ma desideroso di trovarli, magari domani, con un po' di tempo.

Eh, stasera ce la spieghi meglio :popcorm2:

è una rivelazione. Bisogna solo capire proprio la roba sottolineata (c'entra con il Mondo Disco). Lascio ai buoni capire il perché, tanto i lupi non si impegneranno a capirlo che immagino abbiano altro a cui pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

tesoro, vado in arringa quando volete, ma non posso votare per me stessa.

se volete però voto per polle, che mi garba sempre dare un voto a lui :yes3:

anzi se mi dite prima che sia reperibile solo sul cell così non mi impazzisco a fare il grassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, tra l'altro pure io avevo lasciato un indizio enigmistico :p

ahahahahahahaha.. l'ho visto adesso :bigemo_harabe_net-169:

ah, almeno un po' di soddisfazione :(

C'ho messo venti minuti a scriverla :ph34r:

anche io avevo notato, ma ho fatto finta di nulla... :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!!

Oggi purtroppo ho potuto seguire poco.. e ho anche capito poco.. e stasera non ci sarò fino a tardi... da domani spero di ritornare in prima linea!!

Indizi di Pippero e Luca non ne ho visti.. ma adesso ho un po' di tempo quindi ci guardo meglio.. mi deprimo quando gli altri trovano gli indizi e io no.. :angry: E ovviamente la frase sottolineate di Ace non mi dice nulla...

A voti stiamo messi così? Giusto per capire se ne ho persi per strada..

Nightbay vota ace

Elayne vota pippero
Prisci vota orfin
Luca vota MM
Duke vota silvia

Il mio voto è a disposizione se volete.. anche se secondo me 5 vanno benissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, MM, chi voteresti ?

Non so proprio, non ne ho proprio idea, ieri mi ero fissato con Luca, ma sembra che mi sbagliavo.

Ritengo, cmq, pazzesco che qualcuno sappia gia tutti i nomi dei lupi, ma come fa dopo solo 2 giorni?

Io so che uno l'ha sbagliato, io so chi sono e non sono un lupo.

Ma pensiamo se li ha cannati tutti o quasi, diventerà un bersaglio per i lupi ai quali non sembrerà vero di papparsi uno e dirottare le attenzioni su altri... mah, io quella mossa non l'avrei fatta.

Ultima cosa, ho letto che alcuni dicono che io volevo suicidarmi ieri, non vero; ho solo detto che, visto che non avevo seguito, non mi importava essere fatto fuori, mi sarei levato il peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, MM, chi voteresti ?

Non so proprio, non ne ho proprio idea, ieri mi ero fissato con Luca, ma sembra che mi sbagliavo.

Ritengo, cmq, pazzesco che qualcuno sappia gia tutti i nomi dei lupi, ma come fa dopo solo 2 giorni?

Io so che uno l'ha sbagliato, io so chi sono e non sono un lupo.

Ma pensiamo se li ha cannati tutti o quasi, diventerà un bersaglio per i lupi ai quali non sembrerà vero di papparsi uno e dirottare le attenzioni su altri... mah, io quella mossa non l'avrei fatta.

Pietro è in prigione, non può essere sbranato.

Secondo me ci sono almeno 2 lupi in arringa e quindi ai lupi serve un capro espiatorio sul quale spingere..

Sei persone in arringa quando è tutto il giorno che ci concentriamo su 3..

Per me l'importante è che ci siano Ace, Pip e Orfin poi fate come vi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...