Vai al contenuto

Giorno 4


Helder
 Share

Recommended Posts

ok le ricostruzioni di stanotte

per il resto io non avevo capito il ruolo di riccaz, tantomeno quello di prisci. però se tutti gli altri hanno capito e sta bene, andiamo avanti e cerchiamo i lupi.

solo non ho capito una cosa sulla partita in generale: ma noi come caz.o facciamo ad uccidere i lupi? se finiscono in prigione e basta, è capace che poi ci ammazzano il comandante e vengono liberati tutti (è come se dal cimitero a un certo punto della partita risorgessero tutti... )

ergo abbiamo bisogno dell'assassino che ci può aiutare ad uccidere i lupi

questa è la mia riflessione mattutina

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, nessun aggiunta dopo gli avvenimenti di stanotte ?

Io potrei votare alcune persone che non convincevano ieri, e magari qualcuno vorrà anche sentire Silvia o altri che non sono mai andati in arringa, ma tu che di solito hai un ottimo spirito di osservazione, volevo sapere la tua opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma dicendo che per lei voleva del latte non è proprio a igor che pensavo.

Per la notte non ho granchè da aggiungere, c'è stato lo sbrano di Riccaz, l'unica cosa che mi viene da pensare è che visto che aveva accusato apertamente 3 persone mi sembra un po' azzardato da parte dei lupi se fossero veramente tra questi 3 uccidere proprio lui. Su nightbay mi pare che non possa essere andata che così, per il resto non è successo niente, la strega ancora latita e igor pure.

Su oggi vedo che MM continua a insistere su Luca ma son molto indeciso se credergli o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi sarà possibile (sono al lavoro) cercherò di fare un riassunto delle info che abbiamo.

Intanto do un contributo al Maggo, visto che preferirei avere lui ambiguo che la Morte che si aggira per la città (Morte che al momento è 1 a 1 coi lupi: ricordo che se a fine partita ha ucciso più persone lei che lupi o assassino, ruba la vittoria).

Probabilmente li ha già esclusi, ma la Morte non può essere tra questi:

Tidus

Mist

Brida

Riccaz

Nightbay

Se stesso

Tentativo notte 2

Tentativo notte 3

Rimangono 10 obiettivi.

Se qualcuno ha idee in merito, suggerirei di aiutarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi sarà possibile (sono al lavoro) cercherò di fare un riassunto delle info che abbiamo.

Intanto do un contributo al Maggo, visto che preferirei avere lui ambiguo che la Morte che si aggira per la città (Morte che al momento è 1 a 1 coi lupi: ricordo che se a fine partita ha ucciso più persone lei che lupi o assassino, ruba la vittoria).

Probabilmente li ha già esclusi, ma la Morte non può essere tra questi:

Tidus

Mist

Brida

Riccaz

Nightbay

Se stesso

Tentativo notte 2

Tentativo notte 3

Rimangono 10 obiettivi.

Se qualcuno ha idee in merito, suggerirei di aiutarlo.

Buona idea comandante e comunque vorrei ricordarle che è ora di pranzo e qui abbiamo fame, cosa c'è per pranzo?XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi!!

Ho appena finito di leggere tutto e devo uscire di corsa..

Fortuna che è saltata fuori questa storia della schedina cambiata del comandante.. perchè io avevo quella vecchia che diceva che solo i contadini e procontadini venivano visti innocenti.. e non i lupi.. ora l'ho cambiata!!

Sarò a casa tra un paio d'ore.. e a quel punto avrò tempo di partecipare di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma dicendo che per lei voleva del latte non è proprio a igor che pensavo.

Non trovo il post.

Dove l'hai visto ?

Pagina 1, qui su.

Ma non credo possa saperlo.

Alla chiusura della notte ha sparato un "Non ci posso credere" che io ho interpretato come "Due lupi su due? Non ci posso credere..."

Farci pensare che Brida sia il gatto (spiegherebbe perchè sia stata eventualmente vista lupo) è un invito al Patrizio perchè le dia la grazia...

Questa la mia versione dei fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma dicendo che per lei voleva del latte non è proprio a igor che pensavo.

Non trovo il post.

Dove l'hai visto ?

Anche io l'ho visto. Diceva che a Brida dovremmo dare del latte.

Ovviamente sembrerebbe un indizio per rivelarne il ruolo.

Peccato che Pietro sia morto troppo presto per intuire/scoprire/capire quel ruolo.. no?

Dal nulla salti fuori con questa cosa? Vi siete difesi tutta la partita e adesso le dai del gatto? Mah..

Comunque, rifocalizzandoci sulle questioni importanti.

Questione ACE: ruba il ruolo a Night e poi ritratta.. e adesso non gli si chiede nulla?

Incalziamo incalziamo.. Odio quando ci sono CAMBI DI VERSIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brida Gatto ? :D

Con Tidus che è l'unico a saperlo ? :D

Concordo con la tua analisi Nightbay.

Magari Tidus ci spiega (piuttosto che chiedere cibo evitando risposte) il perché la pensa cosi.

Cosi si aggiunge a Pippero che deve un po' di spiegazioni (mica ha risposto alla mia domanda di ieri), anche se lui è raramente presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sempre aspettando una spiegazione, Tidus. Stai forse rileggendo i posts di Brida o consultandoti con lei per capire che cosa inventarti per giustificarti ?

Se sei contadino, non ci metteresti molto a creare una giustificazione. Perché l'avresti già in mente.

E non ci metteresti un anno a rispondere a gente che ti può tirare fuori di prigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto sempre aspettando una spiegazione, Tidus. Stai forse rileggendo i posts di Brida o consultandoti con lei per capire che cosa inventarti per giustificarti ?

Se sei contadino, non ci metteresti molto a creare una giustificazione. Perché l'avresti già in mente.

E non ci metteresti un anno a rispondere a gente che ti può tirare fuori di prigione.

Non me la sento di spiegarvi tutto il mio ragionamento che mi ha portato a questo conclusioni, potrebbe anche essere sbagliato, comunque nessuno ha smentito il fatto che Brida sia Gatto, e non vorrei farvi sbagliare...

Ogni tanto vi butto qualcosa per farvi capire quello che sono riuscito a trovare...

Poi sta a voi se credermi o meno, io ho anche dato la mia lista ruoli di tutti voi al Master, non so ovviamente se è fatta bene o no, ma comunque vi ho più o meno inquadrati tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' paradossale che tu abbia dato il ruolo di Gatto a Brida.

E non vedo perché il vero Gatto sarebbe dovuto venire fuori visto che fino ad ora, nessuno, tranne te stamattina, ha mai fatto intendere che Brida lo fosse, nemmeno (e soprattutto) lei.

E visto che è in prigione, sono certo che il vero Gatto se ne stia tranquillo leccarsi il pelo (felino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...