Vai al contenuto

Crazy love (notte 5)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

fate attenzione che con tutti i NC in giro bruciare un contadino possa avvicinare e di molto la vittoria dei lupi:siamo 16 e gli NC sono 6 (Eros, Eris, apprendista, cigno, caduto, profeta) di cui 2 sicuri in gioco (Eris e il profeta). probabilmente un lupo l'abbiamo seccato, ma se oggi bruciamo un contadino e i lupi ne seccano 2 (sbrano e rupe)...poi vedete voi.

sicuramente i lupi voteranno per rogare un contadino!

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi hanno anche il problema di Eris. Quindi bruciare Eris lo farebbero solo Eros i chi ha la coppia viva. Bruciate qualcun'altro.

x i lupi Eris, soprattutto adesso che è rivelato, non è un problema visto che non conta ai fini della vittoria. possono tranquillamente ignorarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fate attenzione che con tutti i NC in giro bruciare un contadino possa avvicinare e di molto la vittoria dei lupi:siamo 16 e gli NC sono 6 (Eros, Eris, apprendista, cigno, caduto, profeta) di cui 2 sicuri in gioco (Eris e il profeta). probabilmente un lupo l'abbiamo seccato, ma se oggi bruciamo un contadino e i lupi ne seccano 2 (sbrano e rupe)...poi vedete voi.

sicuramente i lupi voteranno per rogare un contadino!

C'è anche il potere del caduto.

Secondo me va fatto fuori Eris perchè se sbagliamo so' cazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

I lupi hanno anche il problema di Eris. Quindi bruciare Eris lo farebbero solo Eros i chi ha la coppia viva. Bruciate qualcun'altro.

x i lupi Eris, soprattutto adesso che è rivelato, non è un problema visto che non conta ai fini della vittoria. possono tranquillamente ignorarlo.

I lupi spaiati perdono qualsiasi sia l'esito della partita se c'è una coppia viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io dico che se Tore reagisce così significa che c'è un lupo in arringa. :D

E che non ci sono lupi morti fino ad adesso. E che il suo amante è ancora in vita.

Scovatelo e bruciatelo.

Altrimenti molti perderanno. :)

dio come sei disperato Elayne!

sappiamo benissimo che non ci sono lupi in arringa: MM e Prisci sono affidabili non solo perchè non sono mai stati smentiti ma anche per come hanno giocato fin'ora. Silvia era contadino brutto (confermato da abs) e il mercante non può avergli venduto un ruolo da lupo (al max da prolupo).

Se sostieni che c'è un lupo allora è Nightbay e facciamo benissimo a bruciarlo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido quanto detto da ricazz.. Secondo me uccidere un rubavittorie è sempre un bene.. Contate poi che la scorsa partita proprio night la stava per rubare a tutti. Non voglio rischiare Nightbay.

Però ricazz non sbagliare, night non è di certo lupo come non lo è nessuno qui in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che palle! se mi uccidete siete i contadini più rincoglioniti del mondo. ed essere votata proprio da elayne per cui ho garantito al 2° giorno è davvero una beffa.

io posso fare ancora molto, che altro dirvi? almeno che il cigno, se è vivo, che non porti su le persone morte rogate che tra di loro so che c'è ne è una che deve rimanere giù.

meglio uccidere eris o il sognatore? fate voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...