Vai al contenuto

Crazy love (notte 5)


Mist
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Allora, ho fatto la mia arringa precedente dove ho detto fin troppo e mi pare che la maggior parte di voi abbiano capito la mia bontà.

Consiglierei di non rivelaresi troppo come ho fatto io per non dare troppi vantaggi.

Vorrei umilmente chiedere protezione per la notte prossima, perchè penso che domani possa essere il giorno dove potrei usare il mio potere a ns vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono l'ultima che può parlare.. dato che ho un kit di cosmetici da paura :rofl:

Però attaccarsi alla scusa che ci sono io è rischioso in questo ballottaggio per voi.. se non ci sono lupi muore un buono probabilmente.. quindi ponderate bene se avere più paura di me.. o del fuoco! :on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbene :popcorm2:

Anche se.. orfin per me era medium e mm credo di averlo intuito.. io sto per fare il grande passo..

Poi anche il ruolo di night è chiaro.. a quanto sei, caro? uno? Vinci coi lupi, no? :patpat:

Io credo che qualcuno abbia capito cosa intendevo ieri quando dicevo di aver "ricevuto" qualcosa.. e credo sia per questo che non sono stata votata stamattina..

Non ho ricevuto nulla dal fante, ovviamente.

Mi è venuta l'idea quando si è salvata Brida e RIccaz ha detto che forse io ed Ela avevamo ricevuto un dono da lei. E pensavo che si sarebbe appropriata di un certo ruolo. E allora lì l'avrei attaccata. Ma non l'ha fatto e quindi non ho potuto dubitare di lei.

Mandatemi il veggente. Scoprirete che non mento. :popcorm2:

Ho ancora del potenziale per aiutare il contado. Accoglierò consigli perchè non voglio fare cappelle. Anzi se facciamo un brainstorming contadino possiamo aiutarci per arrivare alla soluzione.

Grazie e arrivederci. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbene :popcorm2:

Anche se.. orfin per me era medium e mm credo di averlo intuito.. io sto per fare il grande passo..

Poi anche il ruolo di night è chiaro.. a quanto sei, caro? uno? Vinci coi lupi, no? :patpat:

Io credo che qualcuno abbia capito cosa intendevo ieri quando dicevo di aver "ricevuto" qualcosa.. e credo sia per questo che non sono stata votata stamattina..

Non ho ricevuto nulla dal fante, ovviamente.

Mi è venuta l'idea quando si è salvata Brida e RIccaz ha detto che forse io ed Ela avevamo ricevuto un dono da lei. E pensavo che si sarebbe appropriata di un certo ruolo. E allora lì l'avrei attaccata. Ma non l'ha fatto e quindi non ho potuto dubitare di lei.

Mandatemi il veggente. Scoprirete che non mento. :popcorm2:

Ho ancora del potenziale per aiutare il contado. Accoglierò consigli perchè non voglio fare cappelle. Anzi se facciamo un brainstorming contadino possiamo aiutarci per arrivare alla soluzione.

Grazie e arrivederci. :give_rose:

a me da solo il nervoso che son tre difese che ci parli del tuo ragazzo e non di te. Fai qualcosa? Agisci in qualche modo? Ti reputi un ruolo che deve essere protetto? Senza rivelarti potresti dire qualcosa a questo punto della storia.

Capisco la tua tecnica ma io sono in buona fede, per questo non mi sarei mai appropriata del ruolo di fante e a me sinceramente non continui a convincere con questa tecnica "Tiriamo in lungo con le righe parlando del mio ragazzo e non di me".

Potresti essere una cattiva che voleva far spuntare allo scoperto il fante, o che voleva utilizzare questa cosa della copertura del fante come modo per essere messa tra i buoni. Boh, qualcosa non quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro, come quando ero il sosia di polle e fino all'ultimo nessuno mi credeva.

Forse non ci avete creduto nemmeno quando a fine partita il master ha detto che ero effettivamente il sosia di Polle!

Ma me lo aspettavo. Più di questo non so che fare. :unknw:

Tanto sapevo che nemmeno dichiararsi serve a nulla.. come sempre.. se poi pensate che il mio ruolo sia più sacrificabile di altri.. fate vobis

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro, come quando ero il sosia di polle e fino all'ultimo nessuno mi credeva.

Forse non ci avete creduto nemmeno quando a fine partita il master ha detto che ero effettivamente il sosia di Polle!

Ma me lo aspettavo. Più di questo non so che fare. :unknw:

Tanto sapevo che nemmeno dichiararsi serve a nulla.. come sempre.. se poi pensate che il mio ruolo sia più sacrificabile di altri.. fate vobis

Lo so che forse non ti farà piacere.. ma io forse ho capito :yahoo:

Dunque praticamente tu stai dicendo che avevi falsamente dichiarato di aver ricevuto qualcosa dal fante, per salvarti il culetto.. right?? Ed è per questo che non sei stata sbranata?? (a parte che stanotte ha agito il bardo..)

Ho capito anche altro... credo... perchè in sta partita mi sto facendo dei trip dell'altro mondo.. :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Babbene :popcorm2:

Anche se.. orfin per me era medium e mm credo di averlo intuito.. io sto per fare il grande passo..

Poi anche il ruolo di night è chiaro.. a quanto sei, caro? uno? Vinci coi lupi, no? :patpat:

Io credo che qualcuno abbia capito cosa intendevo ieri quando dicevo di aver "ricevuto" qualcosa.. e credo sia per questo che non sono stata votata stamattina..

Non ho ricevuto nulla dal fante, ovviamente.

Mi è venuta l'idea quando si è salvata Brida e RIccaz ha detto che forse io ed Ela avevamo ricevuto un dono da lei. E pensavo che si sarebbe appropriata di un certo ruolo. E allora lì l'avrei attaccata. Ma non l'ha fatto e quindi non ho potuto dubitare di lei.

Mandatemi il veggente. Scoprirete che non mento. :popcorm2:

Ho ancora del potenziale per aiutare il contado. Accoglierò consigli perchè non voglio fare cappelle. Anzi se facciamo un brainstorming contadino possiamo aiutarci per arrivare alla soluzione.

Grazie e arrivederci. :give_rose:

Nightbay si alzò in piedi e sorrise.

"Ah, carissima... So bene che siamo lo Yin e lo Yang di questa partita, e che arriverà un momento in cui il villaggio dovrà fare una scelta...

Non ho fatto nulla per nascondere il mio ruolo, semplicemente perchè penso che a tutti i contadini che non sono imparentati con i lupi convenga che io sia vivo. E ai lupi non conviene sbranarmi perchè se per un accidente uno dei loro innamorati dovesse morire (sono convinto che si siano messi d'accordo per non sbranare i loro compagni per vincere con loro), io tornerò loro utile per definire le questioni interne. E poi non conto, quindi il vantaggio è zero.

Un punto l'ho fatto. Vinco con i lupi, ma solo se nessuna coppia rimarrà in vita. Per questo non mi sbilancerò per votare questo o quello. Farò solo il mio lavoro spegnendo le braci residue di questo fuoco che chiamate "amore"...

Contadini...

Lupi....

Ambigui...

Aprite gli occhi!

Siete tutti pronti a scannarvi l'un l'altro nel momento in cui la vostra infatuazione passeggera dovesse svanire.

E' amore, questo?

L'amore non esiste. E' solo illusione.

Prima ve ne renderete conto e prima imboccherete la strada della vittoria."

Infine, Nightbay si voltò verso il suo presunto innamorato.

"Mi dispiace, carissimo Elayne... Eros è stato crudele con te. "

Infine Nightbay si rivolse ai cittadini di Casinalbourgh:

"Credo che nel ballottaggio odierno ci sia solo l'imbarazzo della scelta su chi mandare al rogo.

C'è un'entità inutile e parassita che vi sta ammorbando la mente...

C'è un personaggio pronto ad approfittare della vostra sincerità per "truccarvi" a suo piacimento e portare a casa il bottino.

Non è certo che vi sta mettendo in guardia sulla tragedia imminente che deve finire tra le fiamme...

Meditate, lupi e contadini, meditate..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci entrò nell'emporio di Eris.

Prese una barretta di cioccolata - non la pagò- e, sbattendosi la porta dietro di sè, borbottò con fare scocciato: "Io e te non siamo lo Yin e lo Yang."

.................................................

Visto che le mie arringhe vengono fraintese, mentre Sunnina ha capito benissimo chi sono e gli altri non ne sono certa, tanto vale essere chiara: sono il fante.

Lasciatemi almeno domani per dare via anche la spada. E ditemi anche a chi posso consegnarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...