Vai al contenuto

Crazy love (notte 5)


Mist
 Share

Recommended Posts

Prisci entrò nell'emporio di Eris.

Prese una barretta di cioccolata - non la pagò- e, sbattendosi la porta dietro di sè, borbottò con fare scocciato: "Io e te non siamo lo Yin e lo Yang."

.................................................

Visto che le mie arringhe vengono fraintese, mentre Sunnina ha capito benissimo chi sono e gli altri non ne sono certa, tanto vale essere chiara: sono il fante.

Lasciatemi almeno domani per dare via anche la spada. E ditemi anche a chi posso consegnarla.

perfetto.... non avevo capito ahahhahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

io credo che noi contadini siamo messi abbastanza bene. ritengo che alcuni lupi/prolupi importanti siano già al cimitero. ho un potere utile e lo sto usando. non credo sia necessario dire più di quello che ho detto, se vi serve qualche elemento in più sono qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che noi contadini siamo messi abbastanza bene. ritengo che alcuni lupi/prolupi importanti siano già al cimitero. ho un potere utile e lo sto usando. non credo sia necessario dire più di quello che ho detto, se vi serve qualche elemento in più sono qua.

silvia, perdonami... ma questa è un'arringa da giorno 1!!

A me non interessa che ti riveli.. tanto ho già dei nomi da truccare.. :wink3: però se non dici altro io ti voto!

Oltretutto il tuo ruolo è quello offerto dall'affarista... quindi noi non se sappiamo proprio nulla nulla... potrebbe essere anche un ruolo che non conta ai fini della vittoria e pure prolupo!

Modificato da Sunnina
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non hai capito quello che ho scritto. però se mi sbilancio di più aiuto te e lo spiritista. mi spiace ma su tua richiesta non aggiungo altro,se qualcuno procontadino me lo chiede posso dire una cosa in più che però potrebbe dare info anche ad altre orecchie. in ogni caso ho altri che posso difendermi (e non parlo dell'amante ) e sto giocando minimal intervenendo solo quando è necessario e sempre a favore del contado. lupo non posso essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non hai capito quello che ho scritto. però se mi sbilancio di più aiuto te e lo spiritista. mi spiace ma su tua richiesta non aggiungo altro,se qualcuno procontadino me lo chiede posso dire una cosa in più che però potrebbe dare info anche ad altre orecchie. in ogni caso ho altri che posso difendermi (e non parlo dell'amante ) e sto giocando minimal intervenendo solo quando è necessario e sempre a favore del contado. lupo non posso essere.

Per me puoi non aggiungere nulla su mia richiesta.. vediamo se gli altri vedono delle grandi cose nella tua arringa.. forse io non le vedo perchè sono dura.. ma ripeto, io non ho problemi se non ti dichiari.. ho altri da truccare.. ma siccome sei in ballottaggio.. e siccome mi pare di capire che di lupi non ce ne siano (forse....) e 2 di voi 4 si sono anche dichiarati importanti, se vuoi salvare la pelle forse ti conviene parlare.. poi fai come ti pare.. il mio è un consiglio a gratis ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono importante... non so come altro dirlo. ho garantito per persone che poi guardacaso si sono dimostrate buone, e si sono dichiarate non mie amanti. mi spiace se mi voti, ma confido negli altri che abbiano capito qualcosa in più. magari aspetta i voti degli altri dichiarati buoni se proprio non riesce a fidarti di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace Nightbay/Eris ma tra angelo, fante e contadina voto te che sei pro lupi!

se poi qualcuno mi regala la spada io un idea su chi usarla ce l'ho!

ma ascoltare è un optional? E se ti dicessi che abbiamo un lupo al 99%? Calma un attimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke scherzi o sei serio? O.o

MM voglio prima sentire la difesa di ace, perché se parlo ora e lui fosse cattivo, coglierebbe la palla al balzo per cercare di spacciarsi per buono.

Diciamo che già il fatto che non intervenga dice molto, comunque secondo me per le informazioni che ho al 99% è cattivo.

Duke scrive e poi cancella.. mah...

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm.. Briiiidaaa.. Ace non è in arringa.. :ph34r:

ma vaff... allora lo voto domani xD mi tengo quello che so per domani.. sta arringa è fatta di contadini.. a questo punto sinceramente eliminare eris può essere utile piuttosto che un procontadino di sicuro.. comunque se domani morissi segnatevi ace tra i cattivi. Domani spiego :) se sono viva, sennò andate a fiducia xD

Spero di essere viva però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, resta solo Night da votare ma ci voglio pensare bene. Se Silvia ci illuminasse con questo magico nuovo ruolo..

io aspetto domani mattina poi voto.. comunque il cerchio si stringe sempre più. Veggy ti consiglio di non perdere tempo con me perché sono buona come forse tu hai capito, e di andare su uno dei nomi che ho più volte detto.

Notte a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che posso dire di più è ripetere quello che avevo già detto ma magari è sfuggito e che può illuminare qualcuno. ho detto che mi fidavo di brida adducendo la scusa del rivelare a tutti il regalo . in realtà mi sono fidata di lei per la veggenza che ha riportato. se ricordate ho detto io di non sprecare una veggenza su brida , che qualcuno suggeriva x verificare a catena quello che ci aveva riportato da mist, perché so che aveva riportato correttamente la veggenza a lei affidata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se votate me, poi ve ne pentirete, ricordatevelo.

Meglio rogare una contadina non meglio identificata e poi eventualmente riportarla su col cigno, che perdere l'occasione di una notte per scoppiare delle coppie.

Questa cosa delle coppie vi farà perdere, ve ne rendete conto, sì?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...