Vai al contenuto

This ain't a love song (giorno 4)


Mist
 Share

Recommended Posts

Tecnicamente non credo che Eris abbia spaccato la propria coppia sin da subito, si condannerebbe a non rubare la partita in questo caso visto che il suo amante direbbe di essere stato scoppiato.

Quindi Eris, tanto per dirne una, potrebbe anche essere io o Nightbay (ma io ho dimostrato di essere chi sono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ai cultori della matrice elayne volevo solo ricordare di non contare i voti di oggi perchè il rogo sarà sorteggia per effetto degli uluati, a quanto pare, quindi gli amanti si potrebbero essere votati tra di loro

e anche i lupi eh

Bravo Duka.

Interessante alla luce di questo la levata di scudi di Night.

Dico solo interessante perchè non vorrei essere querelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bisogno c'era di dirlo? Anche secondo me i lupi si voteranno a vicenda se l'ululato era quello per gli arringanti casuali. Cosa però che scopriremo solo stasera, anche se sono piuttosto sicuro. Che poi mi domando perché non abbiano usato alcun ululato negli scorsi giorni, avendone tre di solito non si temporeggia così a lungo, mi sono perso qualcosa? O magari è stato usato il giavellotto?

Comunque visto che non si sa mai, ipotizzando che non ci sia manomissione degli ululati, mi sembra di vedere già cinque votati, direi che può andare bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo l'appello:

Absolute ?
Ace ?
Brida dobbiamo sperare sia buona altrimenti cade tutto il castello
Duke visionato non lupo
Elayne Bardo dichiarato
Inglo ?
Jeda ?
Juris morto sbranato
Luca morto al rogo
MM ?
Night a dalla sua Brida che dice di aver ricevuto da Mist la conferma che non è lupo
Orfin morto sbranato
Pietro morto al rogo
Polle visionato non lupo
Prisci ?
Riccaz visionato non lupo
Silvia ex contadino brutto quindi non può aver accettato un ruolo da lupo al max prolupo
Sook morto al rogo
Sunnina Truccatore
Tbyrds sono buono
Tore ?

dai miei appunti restano senza prove di bontà

Absolute
Ace
Inglo
Jeda
MM
Prisci
Tore

ditemi se le cose vi tornano se ho scritto cagate se manca qualcosa

tra i quali potrebbero nascondersi i lupi,

anche tutti e 4 dubito che tra i morti al rogo ce ne siano

il tutto sempre se nessuno ha mentito.

comunque non capisco la follia del Veggente Cieco di far visionare Duke a Riccaz...

tra quei 7 in arringa ci sono Tore Prisci Jeda Ace per me va bene speriamo nella sorte!

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, vengo votato e sono in 3 gruppi dell'elenco di Brida...

ragazzi state prendendo un granchio. Io sto lavorando per noi contadini in queste giornate

questo Brida

ti sembrerà una domanda stupida, ma è intelligente, stai lavorando o hai finito di lavorare?

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, vengo votato e sono in 3 gruppi dell'elenco di Brida...

ragazzi state prendendo un granchio. Io sto lavorando per noi contadini in queste giornate

questo Brida

ti sembrerà una domanda stupida, ma è intelligente, stai lavorando o hai finito di lavorare?

non è una domanda stupida :) sto ancora lavorando

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...