Vai al contenuto

This ain't a love song (giorno 4)


Mist
 Share

Recommended Posts

Una sera molto movimentata vede Sook vittima delle fiamme, in volata su Inglo. Scelta giusta? Avventata? Poco importa, si va avanti.

La notte di Casinalbourgh è piuttosto rumorosa: qualcuno intona filastrocche, qualcuno ulula, qualcuno intona un motivetto:

Quello che so non lo dico

Quello che dico non lo so

Chi ho visto proteggerò

E alla fine vincerò

insomma, cantano un po' tutti. Pure la vecchina saggia del paese si unisce ma è stonata e nessuno vuole stare ad ascoltarla. Le parole che pronuncia, però, sembrano ricche di significato: "la prima si perdona la seconda si bastona".

In mezzo a tutto questo allegro e spensierato caos, al vostro risveglio trovate che non è morto nessuno. MasterMatrix, truccato da angelo, si sveglia con un forte mal di testa per via della confusione della notte precedente.

Aggiornamento vivi / morti

Riccaz

Orfin (morto sbranato notte 3)

Silvia

Brida

Sunnina

Luca (morto al rogo giorno 1)

MasterMatrix

Jeda

Toremoon

Tbyrds

Prisci

Sook (morto al rogo giorno 3)

Ace

Elayne

Polle

Pietro (morto al rogo giorno 2)

Inglo

The Duke

Nightbay

Absolute

Juris (morto sbranato notte 2)

Votazioni etc. fino alle 18.30

Link al commento
Condividi su altri siti

riassumo gli avvenimenti recenti per quello che c'ho capito fin'ora:

Elayne ha agito come aveva promesso

Duke probabilmente non è lupo ma magari è rubavittorie

l'anonimo ha parlato di aver visto qualcuno che babbia ricevuto la prima veggenza mancante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay pensava che non giovasse a nessuno tenerlo nascosto, se non alle altre coppie ancora accoppiate, potenziali rubavittorie...

Ebbene sì, la sua storia d'amore era finita. Il suo cuore era stato spezzato dalla triste musica notturna e ora non sapeva come consolarsi.

Entrò nell'emporio, aprì una scatola di cioccolatini e iniziò a scartarli uno ad uno, ingozzandosi.

Non c'era altro rimedio, alle pene d'amore: solo la cioccolata poteva lenire il suo dolore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay pensava che non giovasse a nessuno tenerlo nascosto, se non alle altre coppie ancora accoppiate, potenziali rubavittorie...

Ebbene sì, la sua storia d'amore era finita. Il suo cuore era stato spezzato dalla triste musica notturna e ora non sapeva come consolarsi.

Entrò nell'emporio, aprì una scatola di cioccolatini e iniziò a scartarli uno ad uno, ingozzandosi.

Non c'era altro rimedio, alle pene d'amore: solo la cioccolata poteva lenire il suo dolore...

la cioccolata salverà il mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, ogni partita ha ca 20 giocarori, come pensi che noi possiamo ricordarci che tu scrivi al mattino, io non lo ricordo di certo. Devo votare prima di andare al lavoro ed è usanza, su questi lidi giusta o sbagliata che sia, di votare chi non ha scritto l'arringa.

Io stesso ho da sempre detto che non mi posso collegare dal lavoro, tranne a volte durante la pausa, ma trovo in ogni partita quello che mi vota perchè sono silenzioso, scrivo poco.... così è, è inutile che t'incazzi, fattene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisci entrò nell'emporio di Night con l'intento di scofanarsi un elefante di cioccolata per i dolori che comportava il suo amore non corrisposto.

Trovò il commesso con la bocca impastricciata di marrone che piagnucolava.

-Perchè piange, signore?

-E' morto il mio fidanzato.

Prisci gli tolse la cioccolata con le praline dalle mani:

"Sequestrato! Avresti potuto salvarlo, dammi qua che ne ho più bisogno.. furbetto!" :patpat:

Poi mentre lui cercava la cioccolata fondente vide in un angolo in saldo la sua maglietta preferita.

E la rubò correndo con passo inciampante fuori dal negozio.. smerdandola pure di cioccolata, ma l'avrebbe indossata lo stesso :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti ma ad un giocatore in particolare.

lo so che non sono stato tanto collaborativo ma ci sto capendo poco.

spero che la frase del Profeta non si riferisca a me perché ho fatto la mia anche in questa partita... starò attento da qui in poi

ho un paio di cose da aggiungere, non sono fondamentali per capire chi mandare in arringa ma lo sono per evitarmi il rogo quindi le dirò in arringa.

aggingo che ero convinto che la partita finisse oggi con il pareggio da parte dei lupi quindi tendo a pensare che uno o più personaggi che non contano siano morti ma fino a ieri vivi sicuramente c'erano

Profeta vivo anche oggi

Angelo Caduto non si sa se sia ancora vivo

poi

Eris sembra essere già noto chi sia ed è vivo

quindi

iprobabili NC morti sono

Apprendisata Negromante non è un male che sia morto

Cigno Mannaro è un male per noi contadini

ovviamente tutto questo ragionamento parte dal presupposto che Brida ieri non mentisse

per te

www.youtube.com/watch?v=rhTMxHrCzSw

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...