Vai al contenuto

This ain't a love song (giorno 4)


Mist
 Share

Recommended Posts

OK, veggente, so perché non hai sprecato la veggenza su di me e ti ringrazio per la fiducia!

Sono sicura che forse tu abbia capito chi sono, per questo non mi stai visionando, ma per sicurezza ti chiedo comunque di dare le veggenze ai visti non lupo, in modo che tutti siamo certi della loro veridicità (o almeno abbiamo più sicurezze).

Ricapitolando:

Riccaz
Orfin (morto sbranato notte 3)
Silvia
Brida
Sunnina
Luca (morto al rogo giorno 1)
MasterMatrix
Jeda
Toremoon
Tbyrds
Prisci
Sook (morto al rogo giorno 3)
Ace
Elayne
Polle
Pietro (morto al rogo giorno 2)
Inglo
The Duke
Nightbay
Absolute
Juris (morto sbranato notte 2)

Allora:

Silvia, Jeda, Absolute, Inglo, Ace, Prisci, Tbyrds, Tore sono coloro su cui per ora non ho alcuna idea.

Abs e silvia per ora mi sembrano buoni, quindi li escludo momentaneamente.

Jeda, Inglo, Ace, Prisci, Tbyrds, Tore sono secondo me quelli da mandare al ballottaggio. O almeno qualcuno di loro.

Tore, Tb e Ace sono già stati votati.

Aggiungo Jeda, e vediamo che succede :)

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia importantissima:

AL SISTINA HANNO DEDICATO UN MUSICAL ALLA NOSTRA PARTITA: "T'AMMORE"

http://media1.letsbonus.com/products/177000/177979/13649805261612-0-280x210.jpg

per tutti i cuori infarnti, e per chi continua invece ogni giorno a condividere speranze di vittoria col suo lui/lei!

ps anche io sono impedita come brida e non riesco mai a postare le immagini, perciò ho dovuto mettere il link

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando poi avete finito ci sono dei lupi da uccidere

ahuahuahuahuahuahuah!!

E ora però piango tanto... perchè ho il cuore infranto.... :( :( :( :( :( :(

Vedo che stanotte i lupetti hanno fatto dieta.. :p

Io sinceramente non ho mica capito chi sarebbe l'altro rubavittore..

Ad ogni modo, vorrei sentire di nuovo Prisci perchè nel suo caro diario non ho trovato nulla che parlasse di lei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E non hai letto bene!! Stasera lo scrivo meglio :patpat:

Ho capito chi era il tuo amato, che ti ha dato un bel fiorellino.. ma questo di certo non ti scagiona dall'essere lupo!

C'era dell'altro.. ma sono contenta che tu non l'abbia colto..

.. altrimenti mi truccavi come una mignotta stamattina :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

E non hai letto bene!! Stasera lo scrivo meglio :patpat:

Ho capito chi era il tuo amato, che ti ha dato un bel fiorellino.. ma questo di certo non ti scagiona dall'essere lupo!

C'era dell'altro.. ma sono contenta che tu non l'abbia colto..

.. altrimenti mi truccavi come una mignotta stamattina :^_^

ahuahuahuahuahuah

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dati gli avvenimenti della notte direi che a parte la canzone del bardo, c'è da notare che l'anonimo non ha più detto niente quindi o ha deciso di fermarsi oppure era Sook, potrebbe anche essere stato Orfin ma non credo. Inoltre la presenza degli ululati mi fa pensare che i voti dati quest'oggi verranno sovvertiti dall'ululante. Inoltre abbiamo una coppia divisa da Eris, a quanto dicono Elayne e Nightbay, che a questo punto è almeno a 2 ipotizzando che abbia iniziato dividendo la propria.

Resta poi da capire come è stata anche questa volta interpretata la frase del profeta, chi è stato perdonato stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...