Vai al contenuto

Let's talk about love (giorno 3)


Mist
 Share

Recommended Posts

si ma non mandiamo 10 persone a 1 con i lupi poi a chiudere!!! brida tu ti dovevi tenere il voto!!

beh ma se 3 sono già esclusi dall'arringa è come se fossero 4 persone al momento in arringa.. se passa un lupo e chiude lo sgamiamo subito!!!

edit: fossimo 4!!! :patpat:

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda la partita che ho giocato da Truccatore via mail.

Non ho truccato nessuno le prime due notti visto che erano morte alcune persone. Tutti pensavano che il Truccatore era morto ... se non per il fatto che Mist, sognatore, aveva avuto per pura fortuna la visione su di me, quindi ogni notte mi chiedeva "dormito bene stanotte ?" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

A quan

Perfetto!! siamo punto e a capo...

Io voto Inglo, perchè stamattina ha votato l'unico che secondo me aveva detto qualcosa in più su di sè.. e cioè orfin..

Ciao rubavittorie ^_^

Ma cosa vuoi che rubi... :(

ahahaa non osare arrivare a 5 :p

A quanti punti stai Sun? Giusto per sapere con chi vinci.. Visto che l'altra volta mi hai buttata giù dal letto con uno spavento da uomo nero! :punish:

eh ma il master mica me lo dice!! Penso 1.. se va bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto!! siamo punto e a capo...

Io voto Inglo, perchè stamattina ha votato l'unico che secondo me aveva detto qualcosa in più su di sè.. e cioè orfin..

Ciao rubavittorie ^_^

Ma cosa vuoi che rubi... :(

dovevamo capirlo dall'avatar! :lol

ahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda la partita che ho giocato da Truccatore via mail.

Non ho truccato nessuno le prime due notti visto che erano morte alcune persone. Tutti pensavano che il Truccatore era morto ... se non per il fatto che Mist, sognatore, aveva avuto per pura fortuna la visione su di me, quindi ogni notte mi chiedeva "dormito bene stanotte ?" :D

Ricordo bene.. moderavo io :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ed Elayne ci teniamo il voto.

Lo dicevo io che sono un bravo contadino... È mi fa piacere che lo sia anche Elayne. È' brutto svegliarsi così.

Quindi, ora... A parte il fatto che voglio l'anonimo MORTO, qualcuno mi fa un riepilogo dei voti?

Ps: una protezioncina per la notte non farebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ed Elayne ci teniamo il voto.

Lo dicevo io che sono un bravo contadino... È mi fa piacere che lo sia anche Elayne. È' brutto svegliarsi così.

Quindi, ora... A parte il fatto che voglio l'anonimo MORTO, qualcuno mi fa un riepilogo dei voti?

Ps: una protezioncina per la notte non farebbe male.

Eccoli.. dovrebbero essere tutti

Duke vota nightbay

Ace vota elayne

Inglo vota Sunnina

Riccaz vota prisci

Silvia vota sook

Sunnina vota inglo

Brida vota absolute

Prisci vota MM

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se in effetti ora che ci faccio caso Duke, Ace e Inglo sono quelli che hanno colto la palla al balzo per votare le persone che avevano una rivelazione contro e ora abbiamo scoperto che di sicuro non sono lupi. Inglo già c'è, se non oggi almeno domani farei un pensierino su Duke ed Ace, non li voto perché ho già detto che cinque è un buon numero e siccome ci sono in mezzo io non vorrei allargare.

Link al commento
Condividi su altri siti

vero.. io ora escludo dall'essere lupi:

Orfin, Juris, Ricazz, Polle, Elayne, Night, Sunnina e me.

Un po' di gente :)

Contando che siamo in 21, 8 in meno è buona.

Poi due sono i rogati. Ne rimangono 11 di cui tra quei 11 quattro lupi. Secondo me è buona la situazione.. se ce la si gioca bene li possiamo beccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Quindi avevo ragione.

Cioè, Sunnina è il Truccatore.

e quindi si riparte da capo.

ora chiedo al veggente di dare le sue informazioni a elayne o a night, non sono di sicuro lupi, potrebbero essere prolupi, però mi fiderei.

I voti per ora espressi?

Scusate mi ero perso tutte queste chicche!

Ma VERAMENTE VOI LE CREDETE?!?!?!?!

Mi riferisco a TUTTI VOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah. Quindi avevo ragione.

Cioè, Sunnina è il Truccatore.

e quindi si riparte da capo.

ora chiedo al veggente di dare le sue informazioni a elayne o a night, non sono di sicuro lupi, potrebbero essere prolupi, però mi fiderei.

I voti per ora espressi?

Scusate mi ero perso tutte queste chicche!

Ma VERAMENTE VOI LE CREDETE?!?!?!?!

Mi riferisco a TUTTI VOI.

oh ma stai calmo. Per piacere, sono contadina e sto facendo ragionamenti. Hai ragione i più affidabili sono i visti non lupo, mea culpa..

Comunque le altre cose che ho detto non sono errate. Questa forse l'ho scritta un attimo sovrappensiero, anche se so che i due tizi non sono lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...