Vai al contenuto

Notte 5: Danza Macabra


Elayne
 Share

Recommended Posts

Al momento, sono abbastanza incerto sulla persona cui dare il mio voto. Il primo nome sarebbe ovviamente The Duke, ma non possiamo correre il rischio di uccidere il Masochista per la seconda volta.

Kalema, Sunnina e Helder boh, non riesco a farmi un'idea precisa. Certo è che uccidere Helder tanto per provare non ha senso, e vedere 3 voti su di lui in 7 minuti va a favore della sua innocenza, più che della sua colpevolezza. Due di questi a dire il vero vengono da altre due giocatrici in arringa che magari vorrebbero solo tutelarsi, ma le circostanze non depongono a loro favore.

Al termine del ragionamento, mi restano Kalema e Sunnina, che agiscono in maniera un po' troppo spregiudicata, per il ruolo che dicono di avere, come primi nomi della lista. Ci penserò su.

A quel punto volendo andare sul sicuro anche uccidere l'uomo nero Sunnina non è un'idea da scartare, in fondo non conta come helder se davvero è il genetista e nessuno ci assicura che agisca con noi contadini.

Grazie eh!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La differenza tra me e Helder è che se io stasera riesco a spaventare tbyrds (e non dò fastidio a nessuno) poi vinco con voi e quindi voto con voi (cosa che tra l'altro sto già facendo.. a gratis!!) mentre helder potrebbe sbattersene altamente di darvi una mano.. dato che tanto non vince con voi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero, ammesso che tu spaventi tbyrds

Eh vabbè.. io ti dico che lo faccio.. al momento non ho alcun interesse a vincere con i lupi.. dato che siete (siamo) decisamente in superiorità numerica!

Però vorrei vincere.. e se mi bruciate non posso vincere.. (sempre grazie ai lupi che mi hanno sbranato subito!)

Posso dirti che domani siete liberissimi di bruciarmi.. ma almeno lasciatemi fare il punto.. non mi sembra di chiedere poi molto.. :( Dato che le priorità dovrebbero essere altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque saremo con un contadino in meno (visto che tbyrds morirebbe di paura).. più lo sbranato, più magari il diavolo.. che agisce prima del blocco fatina.. mettici anche il rupe e ciaociao

Prisci è tutta sera che remi contro a tutto a caso!!

Il cigno non muore di paura perchè non è un semplice contadino!! Ovvio che l'ho pensata, altrimenti non l'avrei fatto.. no???

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque saremo con un contadino in meno (visto che tbyrds morirebbe di paura).. più lo sbranato, più magari il diavolo.. che agisce prima del blocco fatina.. mettici anche il rupe e ciaociao

Beh tbyrds comunque non conta, il rischio comunque di arrivare in numero molto vicino ai lupi considerando che anche riccaz non conta c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque saremo con un contadino in meno (visto che tbyrds morirebbe di paura).. più lo sbranato, più magari il diavolo.. che agisce prima del blocco fatina.. mettici anche il rupe e ciaociao

Beh tbyrds comunque non conta, il rischio comunque di arrivare in numero molto vicino ai lupi considerando che anche riccaz non conta c'è

E invece bruciando me risolvi il problema? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, come volete. Domattina torno per vedere se servono voti o se lasciamo la cosa così.

Appello alla fatina: se vuoi che tolgano i poteri a duke rivolgiti ai miei colleghi :^_^

Se invece vuoi l'effetto sorpresa, accomodati pure da me (ma non garantisco che quello che ho ideato non sia un immane pasticcio!!)

Ela ha la casella piena dei miei vaneggiamenti (e solo tu puoi sapere come ci si sente.. ciao postino!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, sono abbastanza incerto sulla persona cui dare il mio voto. Il primo nome sarebbe ovviamente The Duke, ma non possiamo correre il rischio di uccidere il Masochista per la seconda volta.

Kalema, Sunnina e Helder boh, non riesco a farmi un'idea precisa. Certo è che uccidere Helder tanto per provare non ha senso, e vedere 3 voti su di lui in 7 minuti va a favore della sua innocenza, più che della sua colpevolezza. Due di questi a dire il vero vengono da altre due giocatrici in arringa che magari vorrebbero solo tutelarsi, ma le circostanze non depongono a loro favore.

Al termine del ragionamento, mi restano Kalema e Sunnina, che agiscono in maniera un po' troppo spregiudicata, per il ruolo che dicono di avere, come primi nomi della lista. Ci penserò su.

A quel punto volendo andare sul sicuro anche uccidere l'uomo nero Sunnina non è un'idea da scartare, in fondo non conta come helder se davvero è il genetista e nessuno ci assicura che agisca con noi contadini.

No :)E comunque guarda che è Orfin che ha tirato fuori la proposta :)

Infatti Orfin avrà il mio voto il primo giorno nella prossima partita :D

:nono:

No, dico, ma vi leggete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, sono abbastanza incerto sulla persona cui dare il mio voto. Il primo nome sarebbe ovviamente The Duke, ma non possiamo correre il rischio di uccidere il Masochista per la seconda volta.

Kalema, Sunnina e Helder boh, non riesco a farmi un'idea precisa. Certo è che uccidere Helder tanto per provare non ha senso, e vedere 3 voti su di lui in 7 minuti va a favore della sua innocenza, più che della sua colpevolezza. Due di questi a dire il vero vengono da altre due giocatrici in arringa che magari vorrebbero solo tutelarsi, ma le circostanze non depongono a loro favore.

Al termine del ragionamento, mi restano Kalema e Sunnina, che agiscono in maniera un po' troppo spregiudicata, per il ruolo che dicono di avere, come primi nomi della lista. Ci penserò su.

A quel punto volendo andare sul sicuro anche uccidere l'uomo nero Sunnina non è un'idea da scartare, in fondo non conta come helder se davvero è il genetista e nessuno ci assicura che agisca con noi contadini.

>

No :)E comunque guarda che è Orfin che ha tirato fuori la proposta :)

Infatti Orfin avrà il mio voto il primo giorno nella prossima partita :D

:nono:

No, dico, ma vi leggete?

ahahahah oramai siamo alla frutta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, sono abbastanza incerto sulla persona cui dare il mio voto. Il primo nome sarebbe ovviamente The Duke, ma non possiamo correre il rischio di uccidere il Masochista per la seconda volta.

Kalema, Sunnina e Helder boh, non riesco a farmi un'idea precisa. Certo è che uccidere Helder tanto per provare non ha senso, e vedere 3 voti su di lui in 7 minuti va a favore della sua innocenza, più che della sua colpevolezza. Due di questi a dire il vero vengono da altre due giocatrici in arringa che magari vorrebbero solo tutelarsi, ma le circostanze non depongono a loro favore.

Al termine del ragionamento, mi restano Kalema e Sunnina, che agiscono in maniera un po' troppo spregiudicata, per il ruolo che dicono di avere, come primi nomi della lista. Ci penserò su.

A quel punto volendo andare sul sicuro anche uccidere l'uomo nero Sunnina non è un'idea da scartare, in fondo non conta come helder se davvero è il genetista e nessuno ci assicura che agisca con noi contadini.

>>

No :)E comunque guarda che è Orfin che ha tirato fuori la proposta :)

Infatti Orfin avrà il mio voto il primo giorno nella prossima partita :D

:nono:

No, dico, ma vi leggete?

ahahahah oramai siamo alla frutta!!

Esatto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche da dire che se helder dice il vero e gli hanno cambiato ruolo, il diavolo deve per forza essere Duke. Infatti uno degli altri vivi non aveva nessun motivo per non uccidere nessuno gli altri giorni e sunnina non poteva agire già stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque saremo con un contadino in meno (visto che tbyrds morirebbe di paura).. più lo sbranato, più magari il diavolo.. che agisce prima del blocco fatina.. mettici anche il rupe e ciaociao

si e mettici anche mia nonna in carriola

io dico che la chiudiamo rogando helder oggi e kalema domani e stop, siamo in stravantaggio coi contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...