Vai al contenuto

Notte 5: Danza Macabra


Elayne
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

bene: le vasche a nuoto mi hanno schiarito un po' le idee.

come al solito i contadini spesso tendono a diventare delle pecore e a seguire il gregge!

io sono una colomba non una pecora per cui ho deciso che faccio di testa mia e gioco la partita a modo mio, poi se sbaglio pazienza: sono il meno esperto di sto gioco e sicuramente i giocatori migliori di me voteranno per sistemare le cose.

Inizio col dare il mio voto a Kalema perchè a me interessa beccare il lupo in primis (il diavolo lo può bloccare l'uomo nero lo sbrano no). scelgo lei perchè:

1) tra i non controllati ci sono Kalema, Duke, Tbyrds. si anche Pri ma di lei mi fido abbastanza.

2) il duca, che è 100% non buono, è tutto il giorno che la protegge, prima dicendo che se bruciamo lei vinceva Helder il migiore, poi spostando la priorità su Helder in vari modi (è il diavolo, è lupo ecc). questo di per se non vuol dire nulla, ma è un aggiunta al punto 1.

3) non voto Duke che è già stato ammazzato per il rischio masochista e poi perchè se fosse lupo non credo giocherebbe così è + una giocata da pro lupo

4) Tbyrds non è in arringa e poi è salito ieri notte, per cui la vedo dura che abbia sbranato Mist senza manco sapere se c'erano altri lupi con cui mettersi d'accordo.

5) x me MM ieri poteva essere un rubavittorie che ha avuto la sfiga di rubare il ruolo a un lupo che se l'era già preparato da mò

6) gli altri non li voto perchè non sono lupi e io voglio il lupo

detto questo adesso la parte collettiva x evitare sovrapposizioni di poteri:

- prima di uscire avevo detto a Elayne che ruberò a Helder se è vivo o a Duke se Helder viene rogato devo cambiare qualcosa x evitare doppioni? sinceramente con tutte ste spammate e indecisioni faccio fatica a seguire cosa fa chi.

- credo sia importante controllare tutti i risorti Duke,Tbyrds, Sunnina

- non sono sicuro che la fata E il viaggiatore resteranno vivi entrambi stanotte.

concludo con un appello al cimitero:

MANDATECI SU MIST

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder altri ragionamenti non li riesco a fare.. ORFIN dai il ruolo di robin hood a priscilla o a polle e voi due, entrambi, segnatevi di rubare i poteri a duke e darli a ricazz..

Io visiono duke. Il mio cervello non trova altra soluzione xD. Dal cimitero riportate un buono sicuro please

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricazz potresti avere ragione ma la questione kalema e duke secondo me la si può rimandare a domani.. Tanto a duca gli rubiamo i poteri.. A seconda poi di quale sarà il risultato deila mia visione e i poteri chw tu otterrai vedremo se rogare kalema o duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder altri ragionamenti non li riesco a fare.. ORFIN dai il ruolo di robin hood a priscilla o a polle e voi due, entrambi, segnatevi di rubare i poteri a duke e darli a ricazz..

ricazz non può ricevere il ruolo da robin hood perché un potere ce lo ha già.

ora chiedo se posso ricevere qualcosa io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder altri ragionamenti non li riesco a fare.. ORFIN dai il ruolo di robin hood a priscilla o a polle e voi due, entrambi, segnatevi di rubare i poteri a duke e darli a ricazz..

ricazz non può ricevere il ruolo da robin hood perché un potere ce lo ha già.

è quello che ho cercato di dire da tutto il giorno ma non è stato capito.

x la fata: occhio che Sunnina/uomo nero ha dichiarato che andrà su qualcuno di buono senza dare fastidio. Spero si riferisse a Tbyrds e non a me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Helder altri ragionamenti non li riesco a fare.. ORFIN dai il ruolo di robin hood a priscilla o a polle e voi due, entrambi, segnatevi di rubare i poteri a duke e darli a ricazz..

ricazz non può ricevere il ruolo da robin hood perché un potere ce lo ha già.

è quello che ho cercato di dire da tutto il giorno ma non è stato capito.

x la fata: occhio che Sunnina/uomo nero ha dichiarato che andrà su qualcuno di buono senza dare fastidio. Spero si riferisse a Tbyrds e non a me!

Si, mi riferivo a Tbyrds..

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma i poteri vanno rubati pdr forza a duke perchè se è diavolo gli impediamo così di agire.. Io pensavo che la colomba potesse ricevere i poteri. Allora ricazz metti come unica scelta che derubi i poteri a duke e li dai a polle. Kalema proteggi orfin e orfin vai da ricazz e non si cambi più xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso vado a dormire il mio unico appello è questo: SI TOLGANO I POTERI ASSOLUTAMENTE a THE DUKE. Perchè se è il diavolo gli impediamo di resuscitare un lupo e così dando i poteri a un buono capiamo anche che cos'é davvero the duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Io adesso vado a dormire il mio unico appello è questo: SI TOLGANO I POTERI ASSOLUTAMENTE a THE DUKE. Perchè se è il diavolo gli impediamo di resuscitare un lupo e così dando i poteri a un buono capiamo anche che cos'é davvero the duke

Sono d'accordo.. credo sia l'unica cosa da fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono d'accordo con Riccaz.

Vado via un attimo e mi trovo tutti che votano Helder che mi sembra il più credibile dei tre.

Sono basita.

Se duke è il diavolo può scegliere stanotte se resuscitare un lupo o uccidere la fatina..

Se kalema non è la sentinella non proteggerà un bel niente, l'uomo nero ovviamente penserà ai propri interessi.. uccidendo un contadino.

Io sto gran piano non ce lo vedo proprio. E nemmeno tutti sti vantaggi.

Helder? Che NON è lupo?!?! Lui vogliamo far fuori? Capirei se rischiassimo su Duke o su kalema.. ma questo è un rischio "per vedere se duke è cattivo".. e domani nessuno che lo può dire..

Assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Se la persona a cui rubi ha poteri o abilità e quella a cui doni no, tutti i poteri/abilità della prima vengono trasferiti alla seconda (i ruoli restano invariati, come pure le condizioni di vittoria)

LA colomba non ha poteri. Se Riccaz può ricevere dalla fatina è perchè non ha poteri, no??

Elayne la colomba è considerata senza poteri e può ricevere da robin hood i poteri di un altro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, non mi collego un attimo e ci sono già 3 voti per Helder, sicuro NON lupo. Sia chiaro non che mi convinca al 100% però meglio pensarci.

Capitolo fatina. Secondo me la scelta migliore è che vada da Riccaz, che ricordo non abbiamo ancora controllato essere colomba o Prisci che ricordo non abbiamo ancora controllato essere il sosia, potrebbe ad esempio essere il migliore, e che il potere di robin hood venga dato a me o a Prisci.

Io penso che bisogna rubare il potere a Duke per capire cos'è e in seconda istanza a Kalema.

Capitolo chi bruciare.

A sto punto ragiono con le opzioni più probabili.

juris con quell'indizio non può essere contadino semplice, non vorrebbe dire nulla

MM con quella sua scusa non può essere contadino

Devono per forza essere 2 lupi o 1 lupo e 1 rubavittorie.

A sto punto il lupo che ha sbranato deve essere tra kalema, duke e brida.

Helder al massimo può essere il diavolo.

Duke di sicuro non è contadino, o è lupo o diavolo o masochista.

Kalema io non ce la vedo da ultimo lupo a smentire MM sapendo di non poter poi proteggere nessuno quando avrebbe potuto starsene tranquilla.

L'unico punto a sfavore di helder, va detto, è che gli sia stato affibbiato un ruolo del genere, avrebbe potuto anche inventarselo per non farsi rubare il suo ruolo originale. Però perchè da diavolo non avrebbe ucciso nessuno?

A sto punto cheido a chi non ha ancora votato. Preferite seguire la linea sicura e andare su Helder o la linea più rischiosa andando su duke?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti, non mi collego un attimo e ci sono già 3 voti per Helder, sicuro NON lupo. Sia chiaro non che mi convinca al 100% però meglio pensarci.

Capitolo fatina. Secondo me la scelta migliore è che vada da Riccaz, che ricordo non abbiamo ancora controllato essere colomba o Prisci che ricordo non abbiamo ancora controllato essere il sosia, potrebbe ad esempio essere il migliore, e che il potere di robin hood venga dato a me o a Prisci.

Io penso che bisogna rubare il potere a Duke per capire cos'è e in seconda istanza a Kalema.

Capitolo chi bruciare.

A sto punto ragiono con le opzioni più probabili.

juris con quell'indizio non può essere contadino semplice, non vorrebbe dire nulla

MM con quella sua scusa non può essere contadino

Devono per forza essere 2 lupi o 1 lupo e 1 rubavittorie.

A sto punto il lupo che ha sbranato deve essere tra kalema, duke e brida.

Helder al massimo può essere il diavolo.

Duke di sicuro non è contadino, o è lupo o diavolo o masochista.

Kalema io non ce la vedo da ultimo lupo a smentire MM sapendo di non poter poi proteggere nessuno quando avrebbe potuto starsene tranquilla.

L'unico punto a sfavore di helder, va detto, è che gli sia stato affibbiato un ruolo del genere, avrebbe potuto anche inventarselo per non farsi rubare il suo ruolo originale. Però perchè da diavolo non avrebbe ucciso nessuno?

A sto punto cheido a chi non ha ancora votato. Preferite seguire la linea sicura e andare su Helder o la linea più rischiosa andando su duke?

Lo sai vero che se duke è il masochista ruba la partita??

Io potrei anche fregarmene altamente e farmi gli affari miei.. ma siccome vorrei vincere con voi, mi preoccupo anche di ragionarci su... (oltre a decidere di usare il mio potere su qualcuno che non intralci tutti i vostri programmi)

Ho votato Helder perchè mi è sembrata la strada più "comoda" da intraprendere.. se kalema è davvero sentinella bruciamo un contadino utilissimo!! E se duke è il masochista.... vabbè già sappiamo!

Mentre helder o è il genetista folle che non conta ai fini della vittoria e non potrà mai vincere (e questo lo sa anche lui) o è il diavolo!

Mi sembra il rischio minore da correre.. e speriamo che domani ci mandino su un buono sicuro dal cimitero!!

Poi fate come credete..

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, sono abbastanza incerto sulla persona cui dare il mio voto. Il primo nome sarebbe ovviamente The Duke, ma non possiamo correre il rischio di uccidere il Masochista per la seconda volta.

Kalema, Sunnina e Helder boh, non riesco a farmi un'idea precisa. Certo è che uccidere Helder tanto per provare non ha senso, e vedere 3 voti su di lui in 7 minuti va a favore della sua innocenza, più che della sua colpevolezza. Due di questi a dire il vero vengono da altre due giocatrici in arringa che magari vorrebbero solo tutelarsi, ma le circostanze non depongono a loro favore.

Al termine del ragionamento, mi restano Kalema e Sunnina, che agiscono in maniera un po' troppo spregiudicata, per il ruolo che dicono di avere, come primi nomi della lista. Ci penserò su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì come puoi notare infatti ho scritto, duke o è lupo o diavolo o masochista e lo so che vincerebbe infatti ho detto che quella sarebbe la strada più rischiosa.

Mentre quella di Helder sarebbe la strada più sicura.

Ho presentato entrambe le ipotesi.

Certo la probabilità che tra i 2 il cattivo sia duke è più alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, sono abbastanza incerto sulla persona cui dare il mio voto. Il primo nome sarebbe ovviamente The Duke, ma non possiamo correre il rischio di uccidere il Masochista per la seconda volta.

Kalema, Sunnina e Helder boh, non riesco a farmi un'idea precisa. Certo è che uccidere Helder tanto per provare non ha senso, e vedere 3 voti su di lui in 7 minuti va a favore della sua innocenza, più che della sua colpevolezza. Due di questi a dire il vero vengono da altre due giocatrici in arringa che magari vorrebbero solo tutelarsi, ma le circostanze non depongono a loro favore.

Al termine del ragionamento, mi restano Kalema e Sunnina, che agiscono in maniera un po' troppo spregiudicata, per il ruolo che dicono di avere, come primi nomi della lista. Ci penserò su.

Orfin, che ti devo dire.. mi sono espressa in tutta la mia nudità... se poi Kalema è la sentinella non lo so!!

Ma di certo io so di essere l'uomo nero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento, sono abbastanza incerto sulla persona cui dare il mio voto. Il primo nome sarebbe ovviamente The Duke, ma non possiamo correre il rischio di uccidere il Masochista per la seconda volta.

Kalema, Sunnina e Helder boh, non riesco a farmi un'idea precisa. Certo è che uccidere Helder tanto per provare non ha senso, e vedere 3 voti su di lui in 7 minuti va a favore della sua innocenza, più che della sua colpevolezza. Due di questi a dire il vero vengono da altre due giocatrici in arringa che magari vorrebbero solo tutelarsi, ma le circostanze non depongono a loro favore.

Al termine del ragionamento, mi restano Kalema e Sunnina, che agiscono in maniera un po' troppo spregiudicata, per il ruolo che dicono di avere, come primi nomi della lista. Ci penserò su.

A quel punto volendo andare sul sicuro anche uccidere l'uomo nero Sunnina non è un'idea da scartare, in fondo non conta come helder se davvero è il genetista e nessuno ci assicura che agisca con noi contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...