Vai al contenuto

Notte 5: Danza Macabra


Elayne
 Share

Recommended Posts

A me torna solo che uno tra duke e kalema è lupo. Roghiamo helder possibile diavolo o genetista. Io poi controllo duke, se duke è un mannaro domani lo roghiamo se duke mi viene fuori personaggio speciale, roghiamo kalema.

Sai che probabilmente non vivrai a lungo per raccontarcelo domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

A me torna solo che uno tra duke e kalema è lupo. Roghiamo helder possibile diavolo o genetista. Io poi controllo duke, se duke è un mannaro domani lo roghiamo se duke mi viene fuori personaggio speciale, roghiamo kalema.

Sai che probabilmente non vivrai a lungo per raccontarcelo domani?

Dunque io sarei per rogare helder.. che comunque non conta più ai fini della vittoria se è genetista folle.. e nella migliore delle ipotesi è il diavolo!

Credo che prisci abbia ragione sul fatto che probabilmente domani Brida non sarà qua per dirci il responso su duke.. però questa non è una cosa che possiamo controllare.. quindi ora concentriamoci sul da farsi per stasera.. E domani penseremo a cosa fare! Forse era meglio non rivelare pubblicamente le varie azioni notturne... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E se Kalema fosse il diavolo e stamattina avesse comunicato al lupo "guardate che Mist non è protetto"?

Resterebbe Duke.. che ha cambiato cinquantasei versioni da quando è arrivato..

eh.. anche questo può essere..

Secondo me duke non è sicuramente il vendicatore.. cosa sia però non lo so..

Link al commento
Condividi su altri siti

E se Kalema fosse il diavolo e stamattina avesse comunicato al lupo "guardate che Mist non è protetto"?Resterebbe Duke.. che ha cambiato cinquantasei versioni da quando è arrivato..

dai ho solo provato a spacciarmi x veggente x ridere.. che 56 volte!!

che volete che sia

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke ti ho visto che hai cancellato un "continuate a cambiare idea"

ahahah.. senti chi parla!

Ah, sì e tu da contadino ti spacci per ridere per qualunque ruolo, accusi tutti di essere altro.. e poi siamo noi che cambiamo idea.

L'unica certezza che ho è che tu non sei buono :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke ti ho visto che hai cancellato un "continuate a cambiare idea"

ahahah.. senti chi parla!

Ah, sì e tu da contadino ti spacci per ridere per qualunque ruolo, accusi tutti di essere altro.. e poi siamo noi che cambiamo idea.

L'unica certezza che ho è che tu non sei buono :patpat:

Volevo dirlo io.. è già il secondo post che scrive e poi cambia.. non si trattiene più dal trottale ahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

E se Kalema fosse il diavolo e stamattina avesse comunicato al lupo "guardate che Mist non è protetto"?

Resterebbe Duke.. che ha cambiato cinquantasei versioni da quando è arrivato..

Da quando in qua lupo e diavolo si parlano?

Se non sbaglio l'hai scritto in pubblica che non avresti protetto Mist..

Link al commento
Condividi su altri siti

E se Kalema fosse il diavolo e stamattina avesse comunicato al lupo "guardate che Mist non è protetto"?

Resterebbe Duke.. che ha cambiato cinquantasei versioni da quando è arrivato..

Da quando in qua lupo e diavolo si parlano?

Parlo del post in pubblica in cui dichiaravi che non avresti protetto Mist..

Link al commento
Condividi su altri siti

E se Kalema fosse il diavolo e stamattina avesse comunicato al lupo "guardate che Mist non è protetto"?

Resterebbe Duke.. che ha cambiato cinquantasei versioni da quando è arrivato..

Da quando in qua lupo e diavolo si parlano?

Se non sbaglio l'hai scritto in pubblica che non avresti protetto Mist..

Avevo capito tutt'altro....pensavo tipo che il diavolo parlasse in lista lupi :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema il migliore non può ricevere il ruolo della fatina. Comunque proprio perchè probabilmente mi sveglierò morta polle deve ottenere i poteri di duke. Guardando che poteri riceve capiamo cos'è duke

Si si la storia del migliore l'ho capita, mi ero persa le precisazioni del master e avevo fatto tutta una teoria su un'errore di fondo.

Considerate che 9/10 ore al giorno sono fuori da ogni discussione per via del lavoro, anche cercando di recuperare perdo qualche pezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke ti ho visto che hai cancellato un "continuate a cambiare idea"

ahahah.. senti chi parla!

Ah, sì e tu da contadino ti spacci per ridere per qualunque ruolo, accusi tutti di essere altro.. e poi siamo noi che cambiamo idea.

L'unica certezza che ho è che tu non sei buono :patpat:

Volevo dirlo io.. è già il secondo post che scrive e poi cambia.. non si trattiene più dal trottale ahhaha

Uuuuh mi avete sgamatoooo

Che brutto lupaccio che sono!!!

-- Entro i due minuti si può fare, se preferite lascio un messaggio vuoto --

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke ti ho visto che hai cancellato un "continuate a cambiare idea"

ahahah.. senti chi parla!

Ah, sì e tu da contadino ti spacci per ridere per qualunque ruolo, accusi tutti di essere altro.. e poi siamo noi che cambiamo idea.

L'unica certezza che ho è che tu non sei buono :patpat:

Volevo dirlo io.. è già il secondo post che scrive e poi cambia.. non si trattiene più dal trottale ahhaha

Uuuuh mi avete sgamatoooo

Che brutto lupaccio che sono!!!

-- Entro i due minuti si può fare, se preferite lascio un messaggio vuoto --

Ma dai duke!! Io cazzeggiavo!!

Non ti agitare!! Sei entrato troppo nella parte :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la scheda del vendicatore. Se duke lo è e muore di nuovo, non può tormentare nessuno perché resta contadino. Se è lupo abbiamo fatto un buon rogo, se è diavolo, ce lo togliamo di torno.

Continuo a escluderlo come masochista e sono tentata di votare lui, adesso ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto la scheda del vendicatore. Se duke lo è e muore di nuovo, non può tormentare nessuno perché resta contadino. Se è lupo abbiamo fatto un buon rogo, se è diavolo, ce lo togliamo di torno.

Continuo a escluderlo come masochista e sono tentata di votare lui, adesso ci penso

e invece potrebbe benissimo esserlo! Quindi aspettiamo domani quando tra me robin hood avremo molte più sicurezze.. Lasciamo duke a domani, è troppo rischioso ucciderlo ora.. Per me liberarci di helder resta l'idea migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...