Vai al contenuto

Giorno 7 - Jaime


Recommended Posts

Kalema, ma tu col quadernino ci fai gli origami? :D

E' Danerys, che non può bruciare al rogo ma che può essere uccisa dal boia.

Ora le cose sono due: o l'ultimo lupo è il nascosto ed è Elayne, o l'ultimo lupo è Maxerste. Sondalo stanotte e ci togliamo il pensiero. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalema, ma tu col quadernino ci fai gli origami? :D

E' Danerys, che non può bruciare al rogo ma che può essere uccisa dal boia.

Ora le cose sono due: o l'ultimo lupo è il nascosto ed è Elayne, o l'ultimo lupo è Maxerste. Sondalo stanotte e ci togliamo il pensiero. :)

L'ho detto che ieri non ho seguito, sono successe un sacco di cose :) dovrei rileggere tutto e aggiornare il quadernino, in effetti non mancano tanti ruoli anche se ho perso un giorno.

Sei certo che il Migliore fosse Duke? (Come era altamente probabile in effetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le preoccupazioni siano finite, se davvero l'assassino non ha più colpi in canna.

Il tutto sempre col sottotitolo "poi magari sbaglio" ma francamente non vedo come, siamo TUTTI vivi, abbiamo due persone che resuscitano e nessuno da resuscitare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque una cosa sulla partita: la possibilità di firmare i messaggi privati con il ruolo ci ha dato troppe certezze. Bella la formula (e sbattimento per il master :D ) ma rivedibile da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le preoccupazioni siano finite, se davvero l'assassino non ha più colpi in canna.

non sei ancora in accordo con la mia tattica di ieri: metto ansia all'assassino ?!

secondo me ha funzionato benissimo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmino.

Oggi si uccide Riccaz. Stanotte vado su Elayne-Stannis (ciao Elayne!). Se Elayne scappa una volta, la notte dopo vado ancora su di lui. Domani uccidiamo Maxerste. Dopodomani ci teniamo il dessert, ovvero Prisci.

La chiudiamo qui? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmino.

Oggi si uccide Riccaz. Stanotte vado su Elayne-Stannis (ciao Elayne!). Se Elayne scappa una volta, la notte dopo vado ancora su di lui. Domani uccidiamo Maxerste. Dopodomani ci teniamo il dessert, ovvero Prisci.

La chiudiamo qui? :)

Però se Prisci è il Codardo come ha detto Luca la partita finisce prima
Link al commento
Condividi su altri siti

Programmino.

Oggi si uccide Riccaz. Stanotte vado su Elayne-Stannis (ciao Elayne!). Se Elayne scappa una volta, la notte dopo vado ancora su di lui. Domani uccidiamo Maxerste. Dopodomani ci teniamo il dessert, ovvero Prisci.

La chiudiamo qui? :)

Però se Prisci è il Codardo come ha detto Luca la partita finisce prima

Giusto. Allora invertiamo gli ultimi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo sia chiaro a tutti che i contadini e i Lupi vincono nelle loro normali condizioni di vittoria, o sbaglio?

era chiaro fino a prima del tuo post.

adesso hai insinuato dubbi in me: e mo io come vinco??

:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gradirei che la fine della fase notturna fosse messa a fine serata in quanto non potrò partecipare bene altrimenti. :)

Grazie.

Al momento Riccaz è l'unico nome che è stato fatto, quindi sarei per processarlo per direttissima e aprire direttamente il prossimo giorno. Se avete tempo, mandatemi già i vostri poteri e io apro la prossima giornata che scadrà effettivamente questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...