Vai al contenuto

Giorno 7 - Jaime


Recommended Posts

Braccato. Ricercato da tutti. Giorno e notte senza soluzione di continuità. Uomini, Lupi e altre creature innominabili gli facevano sentire il loro fiato sul collo. Ma Jaime Lannister, lo Sterminatore di Re era un tipo tosto, per fare un eufemismo. E, in fondo in fondo, gli piaceva vivere così. Una vita sotto le luci della ribalta, amato e ammirato da coloro che non potevano sognarsi di avere il suo bell'aspetto e le sue capacità di spadaccino, temuto e tenuto costantemente d'occhio dai suoi rivali.

E poi c'era Cersei. Qualsiasi cosa avrebbe fatto Jaime, pur di ottenere l'approvazione e l'ammirazione della sorella. E se quel qualcosa era attirare su di sé le attenzioni degli Stark, di modo che le difese di Approdo del Re riuscissero ad organizzarsi, allora Cersei, il Re e tutta la corte potevano contare sul fatto che ogni singolo Lupo di Grande Inverno sarebbe stato sulle sue tracce. E a quel punto, che vincesse il migliore. Il che, nella mente di Jaime, poteva solo essere lui.

Questa notte al rogo brucia Nightbay, senza troppe sorprese, mentre MasterMatrix e The Duke finiscono sbranati. Per tre che vanno al camposanto, ne tornano due: Super Dani e Grasiento tornano a camminare tra i vivi.

Voti fino alle 12.30 per l'arringa, il finale non è troppo lontano.

Lista vivi/morti:

The Duke - morto misteriosamente Notte 2 - risorto Giorno 3 - sbranato Notte 7
Mist - morto misteriosamente Notte 3 - risorto Giorno 4
Sunnina - sbranata Notte 3 - risorta Giorno 6
Riccaz - bruciato Notte 6 - risorto Giorno 6
Helder - morto misteriosamente Notte 6

Pietro
Elayne
Silvia
Kalema - morta misteriosamente Notte 4 - risorta Giorno 5
Inglo - giustiziato Notte 1 - risorto Giorno 3 - morto misteriosamente Notte 4

Prisci
Super Dani - sbranato Notte 6 - risorto Giorno 7
MasterMatrix - sbranato Notte 7
lucio - giustiziato Notte 3
luca
Maxerste
Juris - sbranato Notte 6
Grasiento - sbranato Notte 5 - risorto Giorno 7

Pando

Nightbay - giustiziato Notte 4 - risorto Giorno 5 - bruciato Notte 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che per essere la tua prima partita te la sei cavata benone.

Che esperienze di Lupus avevi? Dal vivo?

yes, dal vivo con alcuni miei amici :) Quindi non è che questa sia proprio la mia prima partita, ma per lo meno lo è con questo "format" online e questi ruoli game of thrones :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questi ruoli sono inediti anche per noi (almeno, la versione GOT)

Spero comunque ti stia divertendo, mi piacerebbe averti anche nelle prossime partite. :)

Grazie mille! E' nei miei piani in effetti continuare a giocare :D Mi sono divertito troppo! (e 181 posts lo dimostrano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questi ruoli sono inediti anche per noi (almeno, la versione GOT)

Spero comunque ti stia divertendo, mi piacerebbe averti anche nelle prossime partite. :)

Grazie mille! E' nei miei piani in effetti continuare a giocare :D Mi sono divertito troppo! (e 181 posts lo dimostrano)

Duke sarà in cimitero nudo :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questi ruoli sono inediti anche per noi (almeno, la versione GOT)

Spero comunque ti stia divertendo, mi piacerebbe averti anche nelle prossime partite. :)

Grazie mille! E' nei miei piani in effetti continuare a giocare :D Mi sono divertito troppo! (e 181 posts lo dimostrano)

Duke sarà in cimitero nudo :^_^

ahuahuhauahuhauha!!

Io intanto voto Riccaz

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...