Vai al contenuto

Notte 4 - Drogon


Recommended Posts

SKRRRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

GWWWWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

KIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEE!

SKHRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

GROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAR!

*fiammata di inusitata violenza*

GRAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRR!

SKKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIbauTTTTTT!

FUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

In arringa vanno Silvia, Riccaz, Elayne e Nightbay. Solite indicazioni: arringa libera, poteri, lupate e voti entro le 10.30 di domani mattina. Buona serata e buona giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Aspetto comunicazioni.

Una precisazione, il voto a riccaz non c'entra niente con quello che si può pensare.

Ma scusa, per curiosità, per chi stai precisando? ahaha :)

Non penso per noi bravi cortigiani di Re Joffrey.

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto comunicazioni.

Una precisazione, il voto a riccaz non c'entra niente con quello che si può pensare.

Si può pensare che dobbiamo pensare come avete pensato di votare deliberatamente un - penso- NON lupo.. :wacko2:

Con il capobranco il lupo nascosto come viene visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay torno per l'ennesima volta davanti a Re Jeoffrey, fece un inchino e disse:
-Signore e signori della cosiddetta corte, l'avvocato dei miei contendenti cercheranno di farvi credere che i loro clienti sono bravi contadini. E avrebbero dei buoni presupposti, persino a me hanno fatto pena!
Ma signore e signori di questa cosiddetta corte, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione.-
Nightbay srotola una pergamena e mostra il disegno di un essere umanoide completamente ricoperto di peli.
-Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor.

Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso!
Ma ancora più importante, dovete chiedervi: "Cosa c'entra questa cosa con questo caso?"

Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso!

Non ha alcun senso!

Guardatemi: sono un contadino che difende se stesso e sto parlando di Chewbacca.

Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso!

Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate queste parole: "Questo ha senso?"

No! Signore e signori di questa cosiddetta corte, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete assolvere Nightbay!-

Nightbay fece un inchino rispettoso al re.

-La difesa ha terminato.-

E lasciò la sala del trono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay torno per l'ennesima volta davanti a Re Jeoffrey, fece un inchino e disse:

-Signore e signori della cosiddetta corte, l'avvocato dei miei contendenti cercheranno di farvi credere che i loro clienti sono bravi contadini. E avrebbero dei buoni presupposti, persino a me hanno fatto pena!

Ma signore e signori di questa cosiddetta corte, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione.-

Nightbay srotola una pergamena e mostra il disegno di un essere umanoide completamente ricoperto di peli.

-Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor.

Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso!

Ma ancora più importante, dovete chiedervi: "Cosa c'entra questa cosa con questo caso?"

Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso!

Non ha alcun senso!

Guardatemi: sono un contadino che difende se stesso e sto parlando di Chewbacca.

Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso!

Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate queste parole: "Questo ha senso?"

No! Signore e signori di questa cosiddetta corte, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete assolvere Nightbay!-

Nightbay fece un inchino rispettoso al re.

-La difesa ha terminato.-

E lasciò la sala del trono.

:D Ma questa difesa è spettacolare ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari contadini e soprautto caro Re sono felice di essere qui in arringa in modo da poter una volta ancora dare prova della mia innocenza e della mia buona volontà nel voler far vincere i contadini (una volta tanto).

Come Priscilla e Pando possono confermare che Mist c'aveva preso nel dire che quando gioco così sono buono. Infatti ogni volta che mi capita di essere contadino mi espongo per trovare i lupi e non mi faccio problemi a ragionare per aiutare gli altri.

Lo so non sono bravo con i ragionamenti come Mist o Elayne e spesso e volentieri mi sfuggono dettagli importanti e me ne scuso (sopratutto con Grasimiento perchè con lui ho preso proprio una cantonata) ma sin dal primo giorno ho cercato di dare una mano come potevo.

Ho riportato fedelmente l'unico messaggio che ho ricevuto (a me non scrive mai nessuno uffa!) e mi sono impegnato per cercare di far parlare la gente in modo da capire da che parte stavano.

Ho dato nei giorni scorsi qualche indizio sul mio ruolo, ma sopratutto ho cercato di smuovere le acque per far saltar fuori il marciume e di questo son contento perchè abbiamo trovato due lupi!

Brancolo nel buio e ho molti dubbi (un po' su tutti) se fossi lupo o anche assassino qualche info in più ce l'avrei e sarei più sicuro nelle mie informazioni...

Infine faccio notare che sono stato visto non lupo dal veggente per cui se fossi il negromante, lupo nascosto, regina dei draghi o prescelto della fiamma mi bastava starmene zitto e non attirare l'attenzione, ma non l'ho fatto perchè sono pro contadini.

Non vi chiedo di fidarvi di me, ma almeno di valutarmi in base a come ho giocato fino ad ora. Per quanto riguarda chi c'è da bruciare oggi, non credo che tra noi ci sia il negromante. Non sono più sicuro neache su Silvia che fino a poco fa pensavo cattiva. Per come la vedo io conviene bruciare Nightbay, poi se proprio non vi fidate e bruciate me pazienza: probabilmente vinciamo lo stesso anche senza i miei ragionamenti squiternati!

Ho finito, grazie a tutti per avermi ascoltato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo per prima.

sono contadina, sto già facendo il mio dovere nonostante l' ingratitudine di alcuni di voi. ho rivelato il mio ruolo a mist ieri, è lui ha scritto di aver ricevuto un mp in cui qualcuno ha dichiarato il proprio ruolo, temendo che night si stesse spacciando x me. in caso mist puo' confermare solo domani... pero' se vi andate a rileggere la persona di cui parla sono io. oltretutto prima di scrivergli in privato ho anche scritto che mi faceva pena che nessuno gli scrivesse e che gli avrei scritto io, visto che mi sono firmata col ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo per prima.

sono contadina, sto già facendo il mio dovere nonostante l' ingratitudine di alcuni di voi. ho rivelato il mio ruolo a mist ieri, è lui ha scritto di aver ricevuto un mp in cui qualcuno ha dichiarato il proprio ruolo, temendo che night si stesse spacciando x me. in caso mist puo' confermare solo domani... pero' se vi andate a rileggere la persona di cui parla sono io. oltretutto prima di scrivergli in privato ho anche scritto che mi faceva pena che nessuno gli scrivesse e che gli avrei scritto io, visto che mi sono firmata col ruolo.

Arringo per prima... ma dovete conta' che scrivo dal cel e quindi arrivo per ultima ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin.. non sapevi che scrivere o ha un senso?

>Secondo me andava di fre

tta...

Vediamo se qualcuno coglie :)

DEDUCO CHE ABBIA SENSO DUNQUE

Secondo me vuol dire che Daenerys è al ballottaggio, o che ha già agito e ha distrutto l'ombra... Oppure.. boh ahah

Hai colto il riferimento a Daenerys, ma la scelta dei personaggi da utilizzare nei paragrafi iniziali è sempre casuale. Oggi s'è parlato di ombre e Daenerys nel topic di servizio, e da qui l'ispirazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin.. non sapevi che scrivere o ha un senso?

>>Secondo me andava di fre

tta...lockquote>

Vediamo se qualcuno coglie :)

DEDUCO CHE ABBIA SENSO DUNQUE

Secondo me vuol dire che Daenerys è al ballottaggio, o che ha già agito e ha distrutto l'ombra... Oppure.. boh ahah

Hai colto il riferimento a Daenerys, ma la scelta dei personaggi da utilizzare nei paragrafi iniziali è sempre casuale. Oggi s'è parlato di ombre e Daenerys nel topic di servizio, e da qui l'ispirazione ;)

aaaaah capito :) Beh almeno un po' ci ho preso. D'altronde Drogon, poteva collegarsi solo a Daenerys.

Modificato da Super Dani
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay torno per l'ennesima volta davanti a Re Jeoffrey, fece un inchino e disse:

-Signore e signori della cosiddetta corte, l'avvocato dei miei contendenti cercheranno di farvi credere che i loro clienti sono bravi contadini. E avrebbero dei buoni presupposti, persino a me hanno fatto pena!

Ma signore e signori di questa cosiddetta corte, c'è un'ultima cosa che desidero prendiate in considerazione.-

Nightbay srotola una pergamena e mostra il disegno di un essere umanoide completamente ricoperto di peli.

-Questo è Chewbacca. Chewbacca è un Wookiee del pianeta Kashyyyk. Ma Chewbacca vive sul pianeta Endor.

Riflettete bene; questo non ha alcun senso! Perché uno Wookiee alto tre metri, vorrebbe vivere su Endor, con un branco di Ewok alti settanta centimetri? Questo non ha alcun senso!

Ma ancora più importante, dovete chiedervi: "Cosa c'entra questa cosa con questo caso?"

Niente. Signore e signori, non ha nulla a che vedere con questo caso!

Non ha alcun senso!

Guardatemi: sono un contadino che difende se stesso e sto parlando di Chewbacca.

Questo ha senso? Signore e signori, le mie parole non hanno senso! Niente di tutto questo ha senso!

Perciò, quando sarete in camera di consiglio per deliberare, ricordate queste parole: "Questo ha senso?"

No! Signore e signori di questa cosiddetta corte, non ha alcun senso! Se Chewbacca vive su Endor, dovete assolvere Nightbay!-

Nightbay fece un inchino rispettoso al re.

-La difesa ha terminato.-

E lasciò la sala del trono.

A fine partita ti aggiungerò un punto per la citazione, che porti pure nella firma. Ma te ne toglierò uno perché non hai aggiunto il pezzo della scimmietta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...