Vai al contenuto

Notte 4 - Drogon


Recommended Posts

Per il momento in attesa dell'auspicato ritorno di Mist non possiamo verificare le parole di Silvia. Che a me continuo a stonare, questo lo sottolineo.

Far giustiziare un lupo è un grosso rischio perché se il capobranco non fosse stato Luciano (e quindi stanotte i lupi sarebbero tutti pronti ad agire), potrebbe allo stesso modo esserlo Night (anche se io continuo a pensare che il capobranco sia Luca). Ad ogni modo e se il boia è ancora vivo, l'esecuzione non avverrà prima di domani mattina.

Il problema co sti lupi è che domani ci troviamo Luciano su e ricominciamo daccapo.

Dare fiducia a Silvia o meno? Ci penso ancora un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Dopo averci girato tanto intorno ho deciso.

Anche se non saremo noi a decidere, una indicazione al re dobbiamo darla, per aiutarlo il più possibile.

Non sono convinta che Silvia sia buona ma lo scopriremo domani e comunque vada ci ritroveremo su sia luciano che night in due giorni, siamo punto e daccapo.

In fondo noi ci affidiamo al buon senso del nostro re, voto nightbay

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay appese il cartello di “Torno subito” alla porta del negozio. Poi lo osservò, scosse la testa e decise di sostituirlo con quello di “chiuso per lutto”. Infine aggiunse sotto, una parentesi (ma torno presto).

Si diresse quindi verso la piazza, dove sapeva che con ogni probabilità sarebbe stato giustiziato.

La folla si stava radunando, ansiosa di veder scorrere il sangue. Era incredibile vedere come i tranquilli cittadini di Approdo del Re si trasformassero in belve assetate di sangue, al sorgere del sole.

Ma in fondo, non capitava lo stesso agli Stark di Grande Inverno, quando scendeva la notte?

Erano forse migliori dei Lannister che sedevano sul Trono di Spade?

Dubbi e incertezze vorticavano nella sua mente. Forse era davvero Stannis Baratheon il vero erede al trono, il legittimo re. Così si raccontava
in casa Stark, perlomeno.

Alzò gli occhi al cielo, timoroso di vedere ali nere dispiegarsi a oscurare il sole e fiame incandescenti scendere a devastare la città.

Ma il cielo sopra Approdo del Re era sereno e limpido.

Quello era un buon giorno per morire…



Link al commento
Condividi su altri siti

allora chi mi ha visto giocare sa che da buona sono stata spesso accusata di essere lupo (quando ero vendicatore, quando ero cigno) e invece quando ero lupo con coyote al cimitero nessuno mi ha mai accusato o se n'è accorto. questo dovrebbe dirvi qualcosa sul mio modo di giocare, che vi piaccia o no se non ho nulla da nascondere gioco così.

tralascio il commento di elayne sul suo istinto che mi "sentiva" buona e perciò mi ha mandato il mp... rispondendo solo che nella partita coi mp tersite stesso mi disse di non fidarsi di te perchè gli avevi detto che ti fidavi di lui, e questo era un motivo sufficiente per non fidarsi lui di te (d'altronde i lupi non cercano forse il consenso adulando qualcuno? ma questa è un'altra storia, e se vuoi ne parliamo in privato in un'altra occasione)

considerazione generale. da quando gioco qui, ho notato che sia elayne che mist spesso giocano da battitori liberi, inventandosi strategie mirabolanti e spargendo sul cammino trappole concentriche in cui, ahimè, DOVREBBERO considerare che anche un povero contadino che non sta nella loro mente contorta possa cadere. ad esempio, in questa partita mi fido di mist. altrimenti non gli avrei rivelato il mio ruolo. ci sono però un paio di suoi voli pindarici che tutt'ora mi sfuggono. quindi nei tuoi giudizi su come gioco io, caro elayne, considera solo che NON GIOCO COME TE. Il master sa il mio ruolo e mi valuterà lui, perchè tu non sai nulla di quello che ho fatto io finora. ingrato di merda!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che finisca la notte avviso che da domani se sono ancora in vita prenderò in considerazione solo missive firmate COL RUOLO e l'indicazione del proprio nome. il postino è evidentemente morto, fatevi riconoscere, dobbiamo stringere il cerchio. Diversamente, nessuno per me è attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che finisca la notte avviso che da domani se sono ancora in vita prenderò in considerazione solo missive firmate COL RUOLO e l'indicazione del proprio nome. il postino è evidentemente morto, fatevi riconoscere, dobbiamo stringere il cerchio. Diversamente, nessuno per me è attendibile.

non è che sei tu l assistente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che finisca la notte avviso che da domani se sono ancora in vita prenderò in considerazione solo missive firmate COL RUOLO e l'indicazione del proprio nome. il postino è evidentemente morto, fatevi riconoscere, dobbiamo stringere il cerchio. Diversamente, nessuno per me è attendibile.

non è che sei tu l assistente??

No, non sono l'assistente.

Il veggente e il guaritore sanno chi sono. E sanno che ho un ruolo medio che mi permette di espormi. Quindi mi espongo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...