Vai al contenuto

Giorno 3 - Sam


Recommended Posts

io sulla scia delle indicazioni di ieri di mist vorrei sentire juris, ma prima di votarlo aspetto se arriva qualche veggenza.

In effetti con 2 Lupi vivi e scoperti e 1 che si sa che sta nel cimitero se il Veggente ha scoperto anche gli 2 potrebbe benissimo rivelarsi Modificato da Pietro Del Latte
Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla scia delle indicazioni di ieri di mist vorrei sentire juris, ma prima di votarlo aspetto se arriva qualche veggenza.

In effetti con 2 Lupi vivi e scoperti e 1 che si sa che sta nel cimitero se il Veggente ha scoperto anche gli 2 potrebbe benissimo rivelarsi

si bravo così magari lo troviamo con un buco in fronte domattina e l'assassino ci ringrazia?!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla scia delle indicazioni di ieri di mist vorrei sentire juris, ma prima di votarlo aspetto se arriva qualche veggenza.

In effetti con 2 Lupi vivi e scoperti e 1 che si sa che sta nel cimitero se il Veggente ha scoperto anche gli 2 potrebbe benissimo rivelarsi

si bravo così magari lo troviamo con un buco in fronte domattina e l'assassino ci ringrazia?!

In effetti, vabbé, tanto ne abbiamo di lavoro in questi 2-3 giorni....oggi con chi vogliamo cominciare??
Link al commento
Condividi su altri siti

cerchiamo di far parlare la gente in arringa: troppo comodo fare come Graslento ieri e non dire niente tanto il lupo da bruciare già ce stà!

tra quelli che si sono esposti meno c'è: Silvia, Grazielento, Juris (gioca?), Helder, Pando e Prisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica controindicazione della caccia al negromante, è che se si sbaglia si fanno fuori quelli che contano come contadini

abbiamo già fatto questo errore in passato, ovviamente hanno vinto i lupi.

Per esempio.. siccome non ci sono lupi da riportare su, io dico che OGGI il re deve uccidere un lupo..

Senza dirci chi..

Cosi il negromante non può dare la sua indicazione su chi resuscitare.

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sulla scia delle indicazioni di ieri di mist vorrei sentire juris, ma prima di votarlo aspetto se arriva qualche veggenza.

In effetti con 2 Lupi vivi e scoperti e 1 che si sa che sta nel cimitero se il Veggente ha scoperto anche gli 2 potrebbe benissimo rivelarsi

si bravo così magari lo troviamo con un buco in fronte domattina e l'assassino ci ringrazia?!

In effetti, vabbé, tanto ne abbiamo di lavoro in questi 2-3 giorni....oggi con chi vogliamo cominciare??

il veggente può fare come ha fatto finora, ovvero mandare un mp a qualcuno di cui si fida (ad es se ieri kalema ha riportato giusta la veggenza avrebbe potuto rimandarlo a lei). spero solo la veggenza non sia nelle mani di mist...

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin l'assassino uccide "in circostanze misteriose"?

Sissì. Come l'ombra di Stannis.

si però a rigor di logica il dardo sparato dall'assassino lo dovremmo vedere sul cadavere...

povero Mist dove te l'hanno infilato sto dardo? :rofl::rofl:

Va beh, e poi cosa: devo pure scrivervi chi ha costruito il dardo e la data di scadenza del veleno in esso contenuto?

Di solito con l'assassino vediamo il buco in fronte :popcorm2:

esatto, per quello mi chiedevo chi altri potesse essere. ma ora che orfin ha scritto così è evidente che è stato l'assassino

Piano. Io sto dicendo che le morti non derivate da sbranamento, decapitazione del boia o rogo/abbrustolimento le definisco "misteriose". Proprio per non dare troppe certezze sull'autore.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica controindicazione della caccia al negromante, è che se si sbaglia si fanno fuori quelli che contano come contadini

abbiamo già fatto questo errore in passato, ovviamente hanno vinto i lupi.

Per esempio.. siccome non ci sono lupi da riportare su, io dico che OGGI il re deve uccidere un lupo..

Senza dirci chi..

Cosi il negromante non può dare la sua indicazione su chi resuscitare.

Sbaglio?

veramente c'è luciano giù

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica controindicazione della caccia al negromante, è che se si sbaglia si fanno fuori quelli che contano come contadini

abbiamo già fatto questo errore in passato, ovviamente hanno vinto i lupi.

Per esempio.. siccome non ci sono lupi da riportare su, io dico che OGGI il re deve uccidere un lupo..

Senza dirci chi..

Cosi il negromante non può dare la sua indicazione su chi resuscitare.

Sbaglio?

veramente c'è luciano giù

E' vero.

Mi taccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin l'assassino uccide "in circostanze misteriose"?

Sissì. Come l'ombra di Stannis.

si però a rigor di logica il dardo sparato dall'assassino lo dovremmo vedere sul cadavere...

povero Mist dove te l'hanno infilato sto dardo? :rofl::rofl:

Va beh, e poi cosa: devo pure scrivervi chi ha costruito il dardo e la data di scadenza del veleno in esso contenuto?

Di solito con l'assassino vediamo il buco in fronte :popcorm2:

esatto, per quello mi chiedevo chi altri potesse essere. ma ora che orfin ha scritto così è evidente che è stato l'assassino

Piano. Io sto dicendo che le morti non derivate da sbranamento, decapitazione del boia o rogo/abbrustolimento le definisco "misteriose". Proprio per non dare troppe certezze sull'autore.

non mi sono spiegata: pensavo come prisci che il morto con assassino avesse un dardo addosso. per quello mi chiedevo, visto che il morto-mist non avesse il dardo, cosa poteva succedere. se tu invece ci dici che anche l'assassino uccide in maniera misteriosa, è chiaro che è l'ipotesi più accreditata, anche se mist già dal giorno prima si era semi-dichiarato e strano che non lo avessero ucciso subito. ma probabilmenbte per andare sul sicuro hanno aspettato di vedere le ferite

Link al commento
Condividi su altri siti

Io giusto per cominciò a mandare in arringa il povero criceto che non fa mai male Inglo(grassetto)

Scusa Pietro, ma che altro dovrebbe dirci Inglo?

Farci le piroette sulla ruota, magari si :D

Io l'ho votato giusto per...magari scrive qualcosa di divertente in arringa...tanto i Lupi sicuro ci andranno in arringa xD
Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda è: da chi è stato ucciso Mist visto che il rupe non poteva agire?

dall'assassino x forza. ma era un bersaglio oppure fa parte di una tattica per fidarci di Mist quando lo ressano?

ma che tattica sarebbe che l'assassino tira un colpo a caso uccidendo il complice per rendere credibile il complice stesso? quando poi deve aspettare che risorga, e quando oltretutto anche duke e kalema si sono offerti di fare da depositari...

e poi mi voti pure, quando ci sono 2 lupi sicuri in giro, e di arringhe peggio della mia ieri ce n'erano almeno altre 2...

ma nessuno ha ricevuto un mp con la veggenza? perchè questo è strano, vuol dire che la veggenza è stata mandata a mist e che quindi ieri kalema l'aveva riportata male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiego al negromante. Ieri avevamo mandato un messaggio a mist dicendogli che il mio era un bluff. Questo per fargli sprecare la "sbranata" su di me. E così è stato ;) lo ha fatto per togliersi il dubbio, come previsto. E a questo punto secondo me mist e night si son messi d'accordo e hanno fatto quel teatrino ;) ci ho preso? ;)

Per vostra sfortuna ero online :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda è: da chi è stato ucciso Mist visto che il rupe non poteva agire?

dall'assassino x forza. ma era un bersaglio oppure fa parte di una tattica per fidarci di Mist quando lo ressano?

ma che tattica sarebbe che l'assassino tira un colpo a caso uccidendo il complice per rendere credibile il complice stesso? quando poi deve aspettare che risorga, e quando oltretutto anche duke e kalema si sono offerti di fare da depositari...

e poi mi voti pure, quando ci sono 2 lupi sicuri in giro, e di arringhe peggio della mia ieri ce n'erano almeno altre 2...

ma nessuno ha ricevuto un mp con la veggenza? perchè questo è strano, vuol dire che la veggenza è stata mandata a mist e che quindi ieri kalema l'aveva riportata male...

Silvia le mie sono solo ipotesi. A differenza tua io non ho certezze in questo gioco!

ti ho votata x l'arringa (mica è il rogo) perchè quando sei buona ti si sente molto di più per cui o se molto sotto tono o non sei tanto buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...