Vai al contenuto

Giorno 3 - Sam


Recommended Posts

potresti essere Deanerys, Stannis o l'assistente dell'assassino

Ah, siccome io sono comprovato non lupo (sono stato sbranato), non negromante (inglo è risorto) e non assassino (il messaggio di ieri), se volete catalizzo informazioni volentieri.

Potrei essere un rubavittorie (che non sono) ma mi pare il male minore, al momento

Quando è arrivato il messaggio a Pietro tu eri vivo. Potresti anche essere l'aiutante dell'assassino :patpat:

No e no.

Il messaggio lo ha mandato l'assassino al suo assistente, ed io ero morto, non avrei potuto girarlo a Pietro.

Cmq, io vi dico, non sono nemmeno il compare dell'assassino!

:)

Ora non votate me solo perchè ho provato a chiedere fiducia ahahahh

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io oggi sarò poco online..

Do il via alle danze con Nightbay e ci si rilegge nel pomeriggio

Ah.. e ragionate easy.. i ragionamenti assurdi fanno solo danni. ieri ci avete messo 6 ore a dare fiducia a Mist quando era palese come fosse andata.. su..

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin l'assassino uccide "in circostanze misteriose"?

Sissì. Come l'ombra di Stannis.

si però a rigor di logica il dardo sparato dall'assassino lo dovremmo vedere sul cadavere...

povero Mist dove te l'hanno infilato sto dardo? :rofl::rofl:

Va beh, e poi cosa: devo pure scrivervi chi ha costruito il dardo e la data di scadenza del veleno in esso contenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin l'assassino uccide "in circostanze misteriose"?

Sissì. Come l'ombra di Stannis.

si però a rigor di logica il dardo sparato dall'assassino lo dovremmo vedere sul cadavere...

povero Mist dove te l'hanno infilato sto dardo? :rofl::rofl:

Va beh, e poi cosa: devo pure scrivervi chi ha costruito il dardo e la data di scadenza del veleno in esso contenuto?

quello lo lascio alla tua discrezione: sei tu il moderatore! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin l'assassino uccide "in circostanze misteriose"?

Sissì. Come l'ombra di Stannis.

si però a rigor di logica il dardo sparato dall'assassino lo dovremmo vedere sul cadavere...

povero Mist dove te l'hanno infilato sto dardo? :rofl::rofl:

Va beh, e poi cosa: devo pure scrivervi chi ha costruito il dardo e la data di scadenza del veleno in esso contenuto?

Si grazie...e se possibile anche l'identificazione delle impronte digitali situate sul dardo xD
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti essere Deanerys, Stannis o l'assistente dell'assassino

>

Ah, siccome io sono comprovato non lupo (sono stato sbranato), non negromante (inglo è risorto) e non assassino (il messaggio di ieri), se volete catalizzo informazioni volentieri.

Potrei essere un rubavittorie (che non sono) ma mi pare il male minore, al momento

Quando è arrivato il messaggio a Pietro tu eri vivo. Potresti anche essere l'aiutante dell'assassino :patpat:

No e no.

Il messaggio lo ha mandato l'assassino al suo assistente, ed io ero morto, non avrei potuto girarlo a Pietro.

Cmq, io vi dico, non sono nemmeno il compare dell'assassino!

:)

Ora non votate me solo perchè ho provato a chiedere fiducia ahahahh

Beh, votare te non ha senso. Non sei il negromante e non sei un lupo.

Questo, per ora, ci basta :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin l'assassino uccide "in circostanze misteriose"?

Sissì. Come l'ombra di Stannis.

si però a rigor di logica il dardo sparato dall'assassino lo dovremmo vedere sul cadavere...

povero Mist dove te l'hanno infilato sto dardo? :rofl::rofl:

Va beh, e poi cosa: devo pure scrivervi chi ha costruito il dardo e la data di scadenza del veleno in esso contenuto?

Di solito con l'assassino vediamo il buco in fronte :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin l'assassino uccide "in circostanze misteriose"?

Sissì. Come l'ombra di Stannis.

si però a rigor di logica il dardo sparato dall'assassino lo dovremmo vedere sul cadavere...

povero Mist dove te l'hanno infilato sto dardo? :rofl::rofl:

Va beh, e poi cosa: devo pure scrivervi chi ha costruito il dardo e la data di scadenza del veleno in esso contenuto?

Di solito con l'assassino vediamo il buco in fronte :popcorm2:

esatto, per quello mi chiedevo chi altri potesse essere. ma ora che orfin ha scritto così è evidente che è stato l'assassino

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa piacere comunque sapere che il fiuto di Mist non sbaglia quasi mai e quando è buono da sempre una mano ai contadini. Ci sono in vita 2 lupi più o meno assodati e potremmo provare a bruciare Night, partendo dal presupposto che Luca possa essere il capobranco. Se così non è e il capobranco era Luciano, stanotte abbiamo sciamano e rupe pronti ad agire. Abbiamo il problema CricetIngloSfigato ma ormai sappiamo chi è e possiamo aspettare. Restano altri 3 rubavittorie da beccare e secondo me i due pretendenti al trono sono i più rischiosi, perché dobbiamo beccarli a fortuna, visto che vengono visti contadini

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin l'assassino uccide "in circostanze misteriose"?

Sissì. Come l'ombra di Stannis.

si però a rigor di logica il dardo sparato dall'assassino lo dovremmo vedere sul cadavere...

povero Mist dove te l'hanno infilato sto dardo? :rofl::rofl:

Va beh, e poi cosa: devo pure scrivervi chi ha costruito il dardo e la data di scadenza del veleno in esso contenuto?

Di solito con l'assassino vediamo il buco in fronte :popcorm2:

esatto, per quello mi chiedevo chi altri potesse essere. ma ora che orfin ha scritto così è evidente che è stato l'assassino
Questo però significherebbe che la lista che o ricevuto era falsa a meno l'Assassino non abbia pensato che Mist fosse il Lupo CodardoxD
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...